Novità beeAnalyzer - Single Signal Chart Template - New Chart details - Nuovi Grafici

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco Bosco
    Senior Member

    • Sep 2012
    • 506

    #1

    Novità beeAnalyzer - Single Signal Chart Template - New Chart details - Nuovi Grafici

    Buonasera,
    di seguito vengono mostrate le novità su beeAnalyzer contenute nella nuova release di oggi.

    1)E\' stato introdotto il chart setting , load & save Template anche per i grafici Single Signal

    a.png

    è adesso possibile personalizzare anche le serie positive/negative

    a2.png


    2)Aggiunto il nome del mese e anno nella descrizione delle barre relativa ai grafici PL Monthly


    a3.png

    3)Migliorate prestazioni di visualizzazione del grafico PL relativo al nodo aggregato multisignal. Eliminato delay tra visualizzazione/inibizione delle curve tramite le chekbox sulla legenda.

    a4.png


    4)Creata nuova sezione Charts relativa al nodo aggregato.

    Selezionandola sono adesso disponibili due nuovi grafici per multi signal relativi al Net Profit Monthly e Net profit Monthly aggregato.

    Inoltre sono state introdotte in tutti i grafici monthly sia single signal che aggregati nuove informazioni sul grafico:

    - Sull\'asse temporale aggiunte informazioni sui Quarter & Years
    - Valore Best Month
    - Valore Wrost Month
    - Valore Average Month
    - Valore StandardDeviation
    -Aggiunti triangoli per individuare subito sul grafico i mesi best / wrost

    a5.png


    Saluti,
    Marco
    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)
  • fab62
    Senior Member

    • Jul 2012
    • 702

    #2
    Originariamente Scritto da Marco Bosco
    Buonasera,
    di seguito vengono mostrate le novità su beeAnalyzer contenute nella nuova release di oggi.

    1)E\' stato introdotto il chart setting , load & save Template anche per i grafici Single Signal

    [ATTACH=CONFIG]16312[/ATTACH]

    è adesso possibile personalizzare anche le serie positive/negative

    [ATTACH=CONFIG]16313[/ATTACH]


    2)Aggiunto il nome del mese e anno nella descrizione delle barre relativa ai grafici PL Monthly


    [ATTACH=CONFIG]16314[/ATTACH]

    3)Migliorate prestazioni di visualizzazione del grafico PL relativo al nodo aggregato multisignal. Eliminato delay tra visualizzazione/inibizione delle curve tramite le chekbox sulla legenda.

    [ATTACH=CONFIG]16315[/ATTACH]


    4)Creata nuova sezione Charts relativa al nodo aggregato.

    Selezionandola sono adesso disponibili due nuovi grafici per multi signal relativi al Net Profit Monthly e Net profit Monthly aggregato.

    Inoltre sono state introdotte in tutti i grafici monthly sia single signal che aggregati nuove informazioni sul grafico:

    - Sull\'asse temporale aggiunte informazioni sui Quarter & Years
    - Valore Best Month
    - Valore Wrost Month
    - Valore Average Month
    - Valore StandardDeviation
    -Aggiunti triangoli per individuare subito sul grafico i mesi best / wrost

    [ATTACH=CONFIG]16316[/ATTACH]


    Saluti,
    Marco
    Ciao Marco

    Hemm sorry ...... cancellato il post :silly: ho risolto
    Pero\' approfitto per un altro quesito.... è possibile vedere solo i trade di una specifica giornata ?

    Grazie Fab
    Last edited by fab62; 13-01-15, 01:50.

    Comment

    • Marco Bosco
      Senior Member

      • Sep 2012
      • 506

      #3
      Originariamente Scritto da fab62
      Ciao Marco

      Hemm sorry ...... cancellato il post :silly: ho risolto
      Pero\' approfitto per un altro quesito.... è possibile vedere solo i trade di una specifica giornata ?

      Grazie Fab
      ciao fab62,

      non ho fatto in tempo a vedere cioè che scrivevi :laughing:

      comunque:

      -sul nodo aggregato non è stata ancora creata questa possibilità

      -sui single signal ci sono diversi modi, uno di questi è la scheda daily


      a.png


      ciao,
      Marco
      I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)

      Comment

      • fab62
        Senior Member

        • Jul 2012
        • 702

        #4
        Originariamente Scritto da Marco Bosco
        ciao fab62,

        non ho fatto in tempo a vedere cioè che scrivevi :laughing:

        comunque:

        -sul nodo aggregato non è stata ancora creata questa possibilità

        -sui single signal ci sono diversi modi, uno di questi è la scheda daily


        [ATTACH=CONFIG]17459[/ATTACH]


        ciao,
        Marco
        Ciao Marco
        Si quella funzione l\'avevo vista ma probabilmente non mi sono spiegato bene io.
        Quello che volevo chiederti era se , selezionando uno di quei giorni della lista , si potesse vedere i trade solo di quel singolo giorno.
        Per esempio se io volessi vedere i trade dell\' 11/04/2014 per capire cosa non ha funzionato dovrei caricare la lista di tutti i trade e poi andarmi a cercare la data che mi interessa ?

        Grazie Fab
        Last edited by fab62; 13-01-15, 12:55.

        Comment

        • Marco Bosco
          Senior Member

          • Sep 2012
          • 506

          #5
          Originariamente Scritto da fab62
          Ciao Marco
          Si quella funzione l\'avevo vista ma probabilmente non mi sono spiegato bene io.
          Quello che volevo chiederti era se , selezionando uno di quei giorni della lista , si potesse vedere i trade solo di quel singolo giorno.
          Per esempio se io volessi vedere i trade dell\' 11/04/2014 per capire cosa non ha funzionato dovrei caricare la lista di tutti i trade e poi andarmi a cercare la data che mi interessa ?

          Grazie Fab
          ciao fab62,
          si dalla scheda Daily si vede l\'aggregato del giorno specifico.

          Per i singoli trades apri la scheda TRADES, che comunque è ordinata temporalmente e quindi fai veloce.
          Esiste anche la possibilità di filtraggio sulla scheda Trades ma fai prima ad andarci a mano.

          ciao,
          Marco
          I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)

          Comment

          • fab62
            Senior Member

            • Jul 2012
            • 702

            #6
            Originariamente Scritto da Marco Bosco
            ciao fab62,
            si dalla scheda Daily si vede l\'aggregato del giorno specifico.

            Per i singoli trades apri la scheda TRADES, che comunque è ordinata temporalmente e quindi fai veloce.
            Esiste anche la possibilità di filtraggio sulla scheda Trades ma fai prima ad andarci a mano.

            ciao,
            Marco
            Ok Grazie mille
            Buona giornata

            Comment

            • Marco Bosco
              Senior Member

              • Sep 2012
              • 506

              #7
              Originariamente Scritto da fab62
              Ok Grazie mille
              Buona giornata

              ciao fab62,

              - nella prossima release ci sarà l\'automatismo per fare in automatico quanto da te richiesto.
              - nella release di ieri sono già state introdotte anche le schede per visualizzare i Trades aggregati su Anni , Mese , Settimana e Giorno anche per il nodo aggregato.

              saluti,
              Marco
              I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)

              Comment

              • fab62
                Senior Member

                • Jul 2012
                • 702

                #8
                Originariamente Scritto da Marco Bosco
                ciao fab62,

                - nella prossima release ci sarà l\'automatismo per fare in automatico quanto da te richiesto.
                - nella release di ieri sono già state introdotte anche le schede per visualizzare i Trades aggregati su Anni , Mese , Settimana e Giorno anche per il nodo aggregato.

                saluti,
                Marco
                :ok: Ciao e Grazie

                Comment

                Working...