Novità beeAnalyzer - One Sigma Range

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco Bosco
    Senior Member

• Sep 2012
    • 419

Novità beeAnalyzer - One Sigma Range

buonasera,

dalla versione 56 di beeTrader su beeAnalyzer è disponibile una nuova funzione sul grafico DD

E\' adesso possibile visualizzare una banda semitrasparente che mostra i DD statisticamente più probabili in base allo storico.

Per attivarla è sufficiente selezionare "Show/Hide One sigma range"

Le descrizioni nei vari grafici riportano adesso anche gli orari e non solo le date per analizzare i trades intraday.

Click image for larger version

Name:	A.png
Views:	1
Size:	56.8 KB
ID:	165184

saluti,
    Marco
    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)
  • civvic
    Senior Member

• May 2012
    • 593

Grazie , bellissimo. Io (noi) non ve lo diciamo tutte le volte ma ognuna di queste funzionalità aggiunte sono un altro tassello importante.
    Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli ...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!

Comment

• Marco Bosco
      Senior Member

• Sep 2012
      • 419

Originariamente Scritto da civvic
      Grazie , bellissimo. Io (noi) non ve lo diciamo tutte le volte ma ognuna di queste funzionalità aggiunte sono un altro tassello importante.

Grazie a te Vittorio!
      I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)

Comment

• tuc
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 167

Originariamente Scritto da civvic
        Mi associo ai complimenti, Grazie
        Stefano
        (Pian piano cominceremo a sfruttare al meglio gli strumenti inseriti in beeTrader)

Comment

Working...