ciao a tutti,
oggi vi mostro una nuova importante funzionalità di analisi dei risultati e cioè la possibilità di creare il grafico di una qualsiasi grandezza disponibile sui report.
Per farlo è sufficiente selezionare con il tasto destro una qualsiasi misura disponibile e dal menu di contesto selezionare CREATE CHART
k.png
E\' possibile quindi visualizzare per esempio l\'andamento nel tempo di AVG Trade , Percent Profitable , Profict Factor o Efficiency
a.png
anche per tutti questi grafici è disponibile la possibilità di disegnarvi sopra degli schizzi a mano:
b.png
per ogni grafico creato verrà creato un nodo e disposto sotto al nodo della scheda padre che contiene la misura.
d.png
E\' possibile aprire un numero arbitrario di grafici anche piu di uno dello stesso tipo.
buona giornata,
Marco
oggi vi mostro una nuova importante funzionalità di analisi dei risultati e cioè la possibilità di creare il grafico di una qualsiasi grandezza disponibile sui report.
Per farlo è sufficiente selezionare con il tasto destro una qualsiasi misura disponibile e dal menu di contesto selezionare CREATE CHART
k.png
E\' possibile quindi visualizzare per esempio l\'andamento nel tempo di AVG Trade , Percent Profitable , Profict Factor o Efficiency
a.png
anche per tutti questi grafici è disponibile la possibilità di disegnarvi sopra degli schizzi a mano:
b.png
per ogni grafico creato verrà creato un nodo e disposto sotto al nodo della scheda padre che contiene la misura.
d.png
E\' possibile aprire un numero arbitrario di grafici anche piu di uno dello stesso tipo.
buona giornata,
Marco



Comment