Novità beeAnalyzer - Grafico per ogni grandezza

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco Bosco
    Senior Member

    • Sep 2012
    • 506

    #1

    Novità beeAnalyzer - Grafico per ogni grandezza

    ciao a tutti,

    oggi vi mostro una nuova importante funzionalità di analisi dei risultati e cioè la possibilità di creare il grafico di una qualsiasi grandezza disponibile sui report.

    Per farlo è sufficiente selezionare con il tasto destro una qualsiasi misura disponibile e dal menu di contesto selezionare CREATE CHART


    k.png


    E\' possibile quindi visualizzare per esempio l\'andamento nel tempo di AVG Trade , Percent Profitable , Profict Factor o Efficiency

    a.png

    anche per tutti questi grafici è disponibile la possibilità di disegnarvi sopra degli schizzi a mano:

    b.png

    per ogni grafico creato verrà creato un nodo e disposto sotto al nodo della scheda padre che contiene la misura.

    d.png


    E\' possibile aprire un numero arbitrario di grafici anche piu di uno dello stesso tipo.

    buona giornata,
    Marco
    Last edited by Marco Bosco; 11-01-15, 12:50.
    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)
  • fab62
    Senior Member

    • Jul 2012
    • 702

    #2
    Originariamente Scritto da Marco Bosco
    ciao a tutti,

    oggi vi mostro una nuova importante funzionalità di analisi dei risultati e cioè la possibilità di creare il grafico di una qualsiasi grandezza disponibile sui report.

    Per farlo è sufficiente selezionare con il tasto destro una qualsiasi misura disponibile e dal menu di contesto selezionare CREATE CHART


    [ATTACH=CONFIG]17423[/ATTACH]


    E\' possibile quindi visualizzare per esempio l\'andamento nel tempo di AVG Trade , Percent Profitable , Profict Factor o Efficiency

    [ATTACH=CONFIG]17425[/ATTACH]

    anche per tutti questi grafici è disponibile la possibilità di disegnarvi sopra degli schizzi a mano:

    [ATTACH=CONFIG]17424[/ATTACH]

    per ogni grafico creato verrà creato un nodo e disposto sotto al nodo della scheda padre che contiene la misura.

    [ATTACH=CONFIG]17426[/ATTACH]


    E\' possibile aprire un numero arbitrario di grafici anche piu di uno dello stesso tipo.

    buona giornata,
    Marco
    Io del 90% di quello che scrivi purtroppo non ci capisco una mazza :silly::dizzy: ma , solo per dirti quanto ammiro te ed il tuo lavoro , volevo farti sapere che nonostante tutto non mi perdo un tuo post.

    BRAVO E COMPLIMENTI

    Fab

    Comment

    • Marco Bosco
      Senior Member

      • Sep 2012
      • 506

      #3
      Originariamente Scritto da fab62
      Io del 90% di quello che scrivi purtroppo non ci capisco una mazza :silly::dizzy: ma , solo per dirti quanto ammiro te ed il tuo lavoro , volevo farti sapere che nonostante tutto non mi perdo un tuo post.

      BRAVO E COMPLIMENTI

      Fab

      ciao Fab,
      daiii che non ci crede nessuno sono tutte cose molto semplici... :laughing::laughing:

      A parte gli scherzi se avessi qualsiasi dubbio non esitare a scrivere e chiedere anche le cose più banali.

      comunque grazie per i complimenti.

      buona giornata,
      Marco
      I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)

      Comment

      • Apocalips
        Senior Member

        • May 2011
        • 2791

        #4
        Grazie Marco

        E\' un vero piacere vedere il software in continuo e costante miglioramento e adesso con questi ultimi upgrade
        devo dire che è senza dubbio il miglior programma in circolazione in fatto di analisi e elaborazione dati di un Trading System.

        Complimenti a te e a tutto lo staff

        Apo
        ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

        Comment

        • Marco Bosco
          Senior Member

          • Sep 2012
          • 506

          #5
          Originariamente Scritto da Apocalips
          Grazie Marco

          E\' un vero piacere vedere il software in continuo e costante miglioramento e adesso con questi ultimi upgrade
          devo dire che è senza dubbio il miglior programma in circolazione in fatto di analisi e elaborazione dati di un Trading System.

          Complimenti a te e a tutto lo staff

          Apo

          buongiorno APO,

          ...cosi ci fai arrossire :laughing:

          Mi fa piacere che ti piaccia.


          Ovviamente il tuo apprezzamento è stato molto gradito!

          Grazie,
          Marco
          I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)

          Comment

          Working...