Novità beeAnalyzer - ChartReDo & WindowsTime Equity MicroChart

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco Bosco
    Senior Member

    • Sep 2012
    • 506

    #1

    Novità beeAnalyzer - ChartReDo & WindowsTime Equity MicroChart

    buongiorno,
    con la nuova release di BT sono state aggiunte le due seguenti nuove funzionalità:

    1)Aggiunta del comando Redo su tutti i grafici di beeAnalyzer su cui è possibile disegnare a mano libera.

    A.png

    2) Aggiunta la visualizzazione su Microchart della Equity relativa od ogni intervallo temporale preso in esame.

    B.png

    Per visualizzare il microchart basta il click del mouse.
    Mentre ricordo che con il doppio click vengono aperti i trades che competono a quell\'intervallo temporale:



    La funzionalità è abilitata sia in sigle signal che sulle schede del portafoglio aggregato.

    Schede abilitate:

    --Aggregate -> Year
    --Aggregate -> Monthly
    --Aggregate -> Weekly
    --Aggregate -> Daily

    --Single Signal -> Year
    --Single Signal -> Monthly
    --Single Signal -> Weekly
    --Single Signal -> Daily

    saluti
    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)
Working...