Mi sono domandato la stessa cosa oggi, perchè ieri la situazione era capovolta ( praticamenate la stessa immagine però girata sotto lo zero, con segno negativo), avevano chiuso tutti i contratti call dicembre...milioni di contratti chiusi da un giorno all\'altro e poi riaperti il giorno dopo :blink:
P.S. Allego immagine
P.S. Allego immagine


Ciao, volevo chiedervi se la visualizzazione allegata delle variazioni degli OI dello stoxx nella sezione diamo i numeri sia corretta, in caso affermativo, vi chiedo gentilmente se potete fornirmi anche una chiave di lettura su come interpretarla visti i movimenti di call su tutti gli strike con scadenza dicembre:blink: e la quasi totale assenza di movimenti di put:blink::blink:.
Comment