Grafico Strategia del Mercato

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WIMBLEDON
    Senior Member
    • Sep 2010
    • 133

ok caro Denis ci provo subito!

Comment

• fra59
      Member

• Apr 2011
      • 40

Buongiorno, la strategia del mercato sul FIB è aggiornata al 30/04 mentre sul Bund al 02/05, chiedo se non sono più disponibili o se ci sono altri problemi.

Ciao

Comment

• Claudio61
        Senior Member

• May 2011
        • 3017

Originariamente Scritto da fra59
        Buongiorno, la strategia del mercato sul FIB è aggiornata al 30/04 mentre sul Bund al 02/05, chiedo se non sono più disponibili o se ci sono altri problemi.

Ciao
        Io le vedo aggiornate
        File Allegati

Comment

• fra59
          Member

• Apr 2011
          • 40

Originariamente Scritto da Claudio61
          Io le vedo aggiornate
          Ciao Claudio, non le vedo aggiornato come nel tuo caso, non capisco il motivo.
          Ho provato anche adesso entrando col login, niente ultimo aggiornamento il 30/04.
          Utilizzo Mozzilla come bw, proverò cn explorer

Grazie

Comment

• Andrea Cagalli
            Senior Member
            • Oct 2010
            • 3995

Originariamente Scritto da fra59
            Ciao Claudio, non le vedo aggiornato come nel tuo caso, non capisco il motivo.
            Ho provato anche adesso entrando col login, niente ultimo aggiornamento il 30/04.
            Utilizzo Mozzilla come bw, proverò cn explorer

Grazie
            Ciao,
            probabilmente ti è rimasto il memoria il dato vecchio sul browser, fai CTRL + F5 per fare il refresh.

Ciao Ciao
            Manuale beeTrader

Comment

• fra59
              Member

• Apr 2011
              • 40

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
              Ciao,
              probabilmente ti è rimasto il memoria il dato vecchio sul browser, fai CTRL + F5 per fare il refresh.

Ciao Ciao
              Ciao, ho provato come indicato, niente, mentre con explorer si vedono correttamente, per me un mistero

Ciao

Comment

• Apocalips
                Senior Member

• May 2011
                • 2630

Buongiorno Tiziano, mi toglieresti una una curiosità ?

Gli strike estremi della strategia del mercato come vongono scelti ?..che caratteristiche hanno ?

Ad esempio, in figura, perchè viene preso proprio lo strike 11.400 ?
                il disegno prosegue a sinistra con una linea orizzontale oppure lo strike 11400 è quello che delimita il segmento con il massimo guadagno ?

Click image for larger version

Name:	Cattura.PNG
Views:	1
Size:	95.9 KB
ID:	157465

Grazie
                Apo
                ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Cagalli Tiziano
                  Senior Member
                  • Dec 2007
                  • 11252

Originariamente Scritto da Apocalips
                  Buongiorno Tiziano, mi toglieresti una una curiosità ?

Gli strike estremi della strategia del mercato come vongono scelti ?..che caratteristiche hanno ?

Ad esempio, in figura, perchè viene preso proprio lo strike 11.400 ?
                  il disegno prosegue a sinistra con una linea orizzontale oppure lo strike 11400 è quello che delimita il segmento con il massimo guadagno ?

[ATTACH=CONFIG]17876[/ATTACH]

Grazie
                  Apo
                  Prosegue a sinistra e 11400 è il punto i cui guadagnerebbero il massimo del premio.
                  ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• bruno
                    Senior Member
                    • Sep 2010
                    • 320

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                    Prosegue a sinistra e 11400 è il punto i cui guadagnerebbero il massimo del premio.
                    ciao Tiziano

posso dedurre che 11400 potrebbe essere una buona base di supporto, posto che potrebbero essere state vendute put itm all\'incirca a quel livello o poco più alte ?
                    E\' quello che mi viene da pensare visto che il livello dell\'indice, adesso attorno a 11500, era sensibilmente più basso nei giorni passati e se attorno a 11400 c\'è il massimo del guadagno (del premio) non possono che esser state vendute put.

E\' corretto o l\'interpretazione è sbagliata ?

Comment

• Cagalli Tiziano
                      Senior Member
                      • Dec 2007
                      • 11252

In pratica non disegnamo tutti i punti delle Call ma uno solo perchè sono molto decrescenti e perciò, se si dovesse coprire il primo, diventerebbe conveniente coprirli tutti e lasciar correre il PaYOff verso l\'infinito.

La strategia del mercato è molto sofisticata, perchè non tiene solo conto di ciò che c\'è a mercato ma anche della mossa più conveniente che lo Strategist adotterà.
                      File Allegati

Comment

• Apocalips
                        Senior Member

• May 2011
                        • 2630

Ottimo, grazie

Apo
                        ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• bruno
                          Senior Member
                          • Sep 2010
                          • 320

In pratica non disegnamo tutti i punti delle Call ma uno solo perchè sono molto decrescenti e perciò, se si dovesse coprire il primo, diventerebbe conveniente coprirli tutti e lasciar correre il PaYOff verso l\'infinito.

La strategia del mercato è molto sofisticata, perchè non tiene solo conto di ciò che c\'è a mercato ma anche della mossa più conveniente che lo Strategist adotterà.
                          ...io invece non ho capito......\'na mazzarola...

Comment

• Fab
                            Senior Member

• Apr 2014
                            • 319

Tiziano abbi pazienza ma anch\'io annaspo

in pratica 11400 è il primo strike di call in copertura o è il 11600 della strategia di mkt? Ma in quest\'ultimo caso, da dove salta fuori (a grandi linee) il 11400)?
                            In pratrica, non riesco a quagliar la strategia di mkt con il disegno che hai postato

grazie per la pazienza
                            "la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. Pepe

Comment

• Cagalli Tiziano
                              Senior Member
                              • Dec 2007
                              • 11252

Originariamente Scritto da Fab
                              Tiziano abbi pazienza ma anch\'io annaspo

in pratica 11400 è il primo strike di call in copertura o è il 11600 della strategia di mkt? Ma in quest\'ultimo caso, da dove salta fuori (a grandi linee) il 11400)?
                              In pratrica, non riesco a quagliar la strategia di mkt con il disegno che hai postato

grazie per la pazienza
                              Se hanno delta bassi, se non hanno premio o se sono coperti è inutile che lli veda.
                              E l\'11400 non lo vedi perchè è oltre il disegno dei DPD e rientra nei parametri di quelli da non mostrare.

Comment

• Cagalli Tiziano
                                Senior Member
                                • Dec 2007
                                • 11252

Originariamente Scritto da bruno
                                ...io invece non ho capito......\'na mazzarola...
                                Su Fiuto mettiti gli stessi strike, poi togli quelli dei 5 strike Call che verrebbero coperti e vedrai che ti esce quel payoff.

Comment

Working...