ok caro Denis ci provo subito!
Grafico Strategia del Mercato
Collapse
X
-
Comment
-
Ciao,
probabilmente ti è rimasto il memoria il dato vecchio sul browser, fai CTRL + F5 per fare il refresh.
Ciao CiaoComment
-
Comment
-
Buongiorno Tiziano, mi toglieresti una una curiosità ?
Gli strike estremi della strategia del mercato come vongono scelti ?..che caratteristiche hanno ?
Ad esempio, in figura, perchè viene preso proprio lo strike 11.400 ?
il disegno prosegue a sinistra con una linea orizzontale oppure lo strike 11400 è quello che delimita il segmento con il massimo guadagno ?
Grazie
Apo....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Prosegue a sinistra e 11400 è il punto i cui guadagnerebbero il massimo del premio.Buongiorno Tiziano, mi toglieresti una una curiosità ?
Gli strike estremi della strategia del mercato come vongono scelti ?..che caratteristiche hanno ?
Ad esempio, in figura, perchè viene preso proprio lo strike 11.400 ?
il disegno prosegue a sinistra con una linea orizzontale oppure lo strike 11400 è quello che delimita il segmento con il massimo guadagno ?
[ATTACH=CONFIG]17876[/ATTACH]
Grazie
Apo..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
ciao Tiziano
posso dedurre che 11400 potrebbe essere una buona base di supporto, posto che potrebbero essere state vendute put itm all\'incirca a quel livello o poco più alte ?
E\' quello che mi viene da pensare visto che il livello dell\'indice, adesso attorno a 11500, era sensibilmente più basso nei giorni passati e se attorno a 11400 c\'è il massimo del guadagno (del premio) non possono che esser state vendute put.
E\' corretto o l\'interpretazione è sbagliata ?Comment
-
In pratica non disegnamo tutti i punti delle Call ma uno solo perchè sono molto decrescenti e perciò, se si dovesse coprire il primo, diventerebbe conveniente coprirli tutti e lasciar correre il PaYOff verso l\'infinito.
La strategia del mercato è molto sofisticata, perchè non tiene solo conto di ciò che c\'è a mercato ma anche della mossa più conveniente che lo Strategist adotterà...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
...io invece non ho capito......\'na mazzarola...In pratica non disegnamo tutti i punti delle Call ma uno solo perchè sono molto decrescenti e perciò, se si dovesse coprire il primo, diventerebbe conveniente coprirli tutti e lasciar correre il PaYOff verso l\'infinito.
La strategia del mercato è molto sofisticata, perchè non tiene solo conto di ciò che c\'è a mercato ma anche della mossa più conveniente che lo Strategist adotterà.Comment
-
In pratica non disegnamo tutti i punti delle Call ma uno solo perchè sono molto decrescenti e perciò, se si dovesse coprire il primo, diventerebbe conveniente coprirli tutti e lasciar correre il PaYOff verso l\'infinito.
La strategia del mercato è molto sofisticata, perchè non tiene solo conto di ciò che c\'è a mercato ma anche della mossa più conveniente che lo Strategist adotterà.
Tiziano abbi pazienza ma anch\'io annaspo
in pratica 11400 è il primo strike di call in copertura o è il 11600 della strategia di mkt? Ma in quest\'ultimo caso, da dove salta fuori (a grandi linee) il 11400)?
In pratrica, non riesco a quagliar la strategia di mkt con il disegno che hai postato
grazie per la pazienza
"la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. PepeComment
-
Se hanno delta bassi, se non hanno premio o se sono coperti è inutile che lli veda.Tiziano abbi pazienza ma anch\'io annaspo
in pratica 11400 è il primo strike di call in copertura o è il 11600 della strategia di mkt? Ma in quest\'ultimo caso, da dove salta fuori (a grandi linee) il 11400)?
In pratrica, non riesco a quagliar la strategia di mkt con il disegno che hai postato
grazie per la pazienza
E l\'11400 non lo vedi perchè è oltre il disegno dei DPD e rientra nei parametri di quelli da non mostrare...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Comment

Comment