Ho guardato ora il grafico e dà come data il 29/3 ma il last è la chiusura del 28/3
Grafico Strategia del Mercato
Collapse
X
-
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ... -
Ciao caro,
probabilmente ti sarà rimasto qualcosa in cache. Premi F5 sulla pagina così si aggiorna, adesso l\'aggiornamento è automatico non ci saranno più problemi di aggiornamenti..
Ciao CiaoComment
-
Buonasera a tutti.
Scusate la mia ignoranza, ma in riferimento alla strategia di mercato quando il grafico dell\'area verde riferita ad un sottostante termina o inizia con il grafico stesso.. è da intendere che al di sopra o al di sotto di quel determinato prezzo gli istituzionali continuano ad essere nel massimo profitto?? Ad es. se guardo la strategia odierna dell\'euro fx, posso dire che al di sotto di 1.3200 è sempre top profit per gli istituzionali?
Grazie a tutti, in particolare a chi saprà illuminarmi! Ciao!Comment
-
Significa che sotto 1.35 guadagnano, e il max gain si ha a 1.335Buonasera a tutti.
Scusate la mia ignoranza, ma in riferimento alla strategia di mercato quando il grafico dell\'area verde riferita ad un sottostante termina o inizia con il grafico stesso.. è da intendere che al di sopra o al di sotto di quel determinato prezzo gli istituzionali continuano ad essere nel massimo profitto?? Ad es. se guardo la strategia odierna dell\'euro fx, posso dire che al di sotto di 1.3200 è sempre top profit per gli istituzionali?
[ATTACH=CONFIG]7541[/ATTACH]
Grazie a tutti, in particolare a chi saprà illuminarmi! Ciao!Comment
-
Comment
-
Comment
-
Salto mortale carpiato all\'indietro ..... speriamo che la piscina sia piena
Comment
-
Grandioso!!!!!!!!
Non capisco cosa stiano aspettando a posizionarsi short dopo il -2 di oggiComment
-

se ho interpretato bene la cosa, Tiziano, con i suoi potenti mezzi, ha capito che il discesone di oggi è servito per spazzare un po\' di stop in previsione di un bel LONG!
forse il discesone gli è servito anche per chiudere le call vendute zona 17000 e vendere put sotto stando più vicini al prezzo
se non ho preso un granchio sta cosa è davvero fenomenale
PS dall\'immagine sembra che stia in una finestra a sè stante... tipo il DPD, ed autoaggiornante

Last edited by BMM; 03-04-12, 19:11.Comment
-
.... guardando la variazione degli open interest , sempre in diamo i numeri sul Sito, l\'unica variazione è -620 contratti Put strike 20000 scadenza dicembre 2013 , da principiante non mi sembra così rilevante ; pensavo ci fosse una relazione + stretta/forte fra la variazione open interest e strategia del mercato .... o c\'è qualcosa che mi sfugge ?
"Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta
Comment

:(
Comment