Novita' - Nuova sezione!

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Facciamoci un applauso...

Originariamente Scritto da pidi10
    A guardare questa sezione c\'é da rimanere attoniti.
    Il merito è di Tiziano e del suo gruppo, che sono il motore di Playoptions e questo è evidente.

Ma a pensarci bene questo risultato è figlio anche degli interventi, dei confronti e degli scontri spesso anche duri che si sono susseguiti negli anni su questo Forum tra coloro, attuali frequentatori o no, che hanno voluto dedicare parte del loro tempo ad esternare qui le loro idee ed a sostenere i loro punti di vista, con forza e determinazione.

Così come è accaduto con la ristrutturazione della struttura commissionale della IWBank la cui decisione probabilmente è stata autonomamente presa anche a fronte dell\'azione dirompente che noi del Forum Playoptions facemmo all\'epoca. Naturalmente senza che nessuno lo abbia confessato o lo confesserà mai.

Per quello che ho ricevuto io personalmente, quindi, oltre a ringraziare Tiziano ed il suo staff, ringrazio tutti costoro che in questi anni hanno voluto partecipare, dando una forza in più alle idee di questo Forum e facendolo diventare il secondo motore di Playoptions.

E\' per questo motivo che io continuo a ringraziare tutti coloro che esprimono le loro idee, i loro punti di vista, i loro dubbi....

ad ogni domanda anche se potrebbe sembrare banale io mi chiedo perchè l\'utente l\'abbia fatta e che cosa posso fare perchè, magari scorrendo le varie sezioni, abbia la sua risposta.

E\' una evoluzione che segue un binario: più cose gli utenti sanno e più cose chiedono.
    Più cose chiedono e più risposte mettiamo a disposizione.

Quindi se siamo a questo punto è certamente merito della squadra formata dagli utenti del forum, da tutti quelli che "odiano" il forum ma che continuano ad innondarmi di mail e da noi di Playoptions.

E allora facciamoci un applauso perchè a questi livelli non si arriva casualmente.

..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• gianky65
      Member

• Sep 2011
      • 61

Originariamente Scritto da Denis Moretto
      Ciao ragazzi,

da questa sera arriva sul nostro sito una nuova sezione dal nome "DIAMO I NUMERI" che trovate a questo link

Provatelo, e vi prego di segnalarci qualsiasi problema o malfunzionamento.

Ciao! Volevo chiedere se il grafico delle PROBABILITA\' MONTECARLO funziona oppure no, io non riesco a vederlo (su Saipem). Grazie!

Comment

• jad
        Member

• Jun 2011
        • 48

Originariamente Scritto da gianky65
        Ciao! Volevo chiedere se il grafico delle PROBABILITA\' MONTECARLO funziona oppure no, io non riesco a vederlo (su Saipem). Grazie!
        Non se è corretto ma io vedo questo :
        File Allegati

Comment

• gianky65
          Member

• Sep 2011
          • 61

Originariamente Scritto da jad
          Non se è corretto ma io vedo questo :
          Fantastico! ... ma perchè io non la vedo?? può dipendere da qualche mia impostazione??

Comment

• Denis Moretto
            Administrator
            • Dec 2007
            • 3568

Originariamente Scritto da gianky65
            Fantastico! ... ma perchè io non la vedo?? può dipendere da qualche mia impostazione??
            hai per caso il plugin di java disabilitato?
            se utilizzi explorer ti prego di provare mozilla firefox.
            grazie

Comment

• gianky65
              Member

• Sep 2011
              • 61

Originariamente Scritto da Denis Moretto
              hai per caso il plugin di java disabilitato?
              se utilizzi explorer ti prego di provare mozilla firefox.
              grazie
              sì, è vero con firefox si vede, grazie della dritta!

Comment

• achatzi
                Member
                • Nov 2009
                • 58

Problemi di caricamento pagina

Denis c\'è qualche problema a caricare la pagina "Diamo i numeri " ?. Il Browser Google Crome risponde cosi.
                Errore 118 (net::ERR_CONNECTION_TIMED_OUT): Tempo esaurito per l\'operazione.
                Saluti
                Angelo
                Stessa cosa anche con FireFox
                Tempo per la connessione esaurito

Comment

• BMM
                  Senior Member

• Jan 2011
                  • 1306

Originariamente Scritto da achatzi
                  Denis c\'è qualche problema a caricare la pagina "Diamo i numeri " ?. Il Browser Google Crome risponde cosi.
                  Errore 118 (net::ERR_CONNECTION_TIMED_OUT): Tempo esaurito per l\'operazione.
                  Saluti
                  Angelo
                  Stessa cosa anche con FireFox
                  Tempo per la connessione esaurito
                  confermo e aggiungo che non vanno neanche i segnali revolution da questa mattina... evidentemente ci stanno smanettando sopra

Comment

• Andrea Cagalli
                    Senior Member
                    • Oct 2010
                    • 3995

Originariamente Scritto da BMM
                    confermo e aggiungo che non vanno neanche i segnali revolution da questa mattina... evidentemente ci stanno smanettando sopra
                    Finito di smanettare....
                    Solo un piccolo disguido con il server virtuale!

Buona visione
                    Manuale beeTrader

Comment

• Francieeeeeeeeeeesco
                      Junior Member

• Jan 2012
                      • 16

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                      Finito di smanettare....
                      Solo un piccolo disguido con il server virtuale!

Buona visione
                      Io ancora vedo il 13/02 è un mio problema o succede anche ad altri??
                      Grazie
                      EDIT Ora vedo il 14!
                      Last edited by Francieeeeeeeeeeesco; 15-02-12, 20:34.

Comment

• doctor55
                        Member

• Jan 2012
                        • 31

salve,vorrei presentarmi, è la prima volta che posto sul forum, sono da qualche giorno abbonato a fiuto pro e devo dire che va molto bene, nessun problema. Tuttavia non riesco a trovare all\'interno del software i grafici di diamo i numeri aggiornati.Esistono, o il riferimento è sempre la pagina del sito che aggiorna ogni 48 ore circa?.Altra cosa è che non riesco a trovare il link di richista di valutazione della strategia che invece sul fiuto beta è molto evidente. Potete aiutarmi?

Comment

• Andrea Cagalli
                          Senior Member
                          • Oct 2010
                          • 3995

Originariamente Scritto da doctor55
                          salve,vorrei presentarmi, è la prima volta che posto sul forum, sono da qualche giorno abbonato a fiuto pro e devo dire che va molto bene, nessun problema. Tuttavia non riesco a trovare all\'interno del software i grafici di diamo i numeri aggiornati.Esistono, o il riferimento è sempre la pagina del sito che aggiorna ogni 48 ore circa?.Altra cosa è che non riesco a trovare il link di richista di valutazione della strategia che invece sul fiuto beta è molto evidente. Potete aiutarmi?
                          Ciao..
                          ti rispondo io: i grafici sono presenti sul sito alla sezione "Diamo i Numeri", a breve verrà creata una sezione su un nuovo sito con accesso riservato agli utenti FiutoPRO che avrà i grafici aggiornati e su tutti i sottostanti.
                          Su FiutoPRO non è prevista la valutazione come su Fiuto Beta. Puoi ovviare salvando la strategia su FiutoPRO e aprendola su Fiuto Beta e richiedere quindi la valutazione.

Ciao Ciao
                          Manuale beeTrader

Comment

• doctor55
                            Member

• Jan 2012
                            • 31

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                            Ciao..
                            ti rispondo io: i grafici sono presenti sul sito alla sezione "Diamo i Numeri", a breve verrà creata una sezione su un nuovo sito con accesso riservato agli utenti FiutoPRO che avrà i grafici aggiornati e su tutti i sottostanti.
                            Su FiutoPRO non è prevista la valutazione come su Fiuto Beta. Puoi ovviare salvando la strategia su FiutoPRO e aprendola su Fiuto Beta e richiedere quindi la valutazione.

Ciao Ciao
                            OK grazie

Comment

• Cagalli Tiziano
                              Senior Member
                              • Dec 2007
                              • 11252

Originariamente Scritto da doctor55

Benvenuto!
                              ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• chrisbasetta
                                Senior Member
                                • Aug 2008
                                • 693

Sono quasi le 16 ma vedo che solo i titoli italiani della sezione sono aggiornati al 20 febbraio...c\'è qualche intoppo??

Comment

Working...