Novita' - Nuova sezione!

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11438

Facciamoci un applauso...

Originariamente Scritto da pidi10
    A guardare questa sezione c\'é da rimanere attoniti.
    Il merito è di Tiziano e del suo gruppo, che sono il motore di Playoptions e questo è evidente.

Ma a pensarci bene questo risultato è figlio anche degli interventi, dei confronti e degli scontri spesso anche duri che si sono susseguiti negli anni su questo Forum tra coloro, attuali frequentatori o no, che hanno voluto dedicare parte del loro tempo ad esternare qui le loro idee ed a sostenere i loro punti di vista, con forza e determinazione.

Così come è accaduto con la ristrutturazione della struttura commissionale della IWBank la cui decisione probabilmente è stata autonomamente presa anche a fronte dell\'azione dirompente che noi del Forum Playoptions facemmo all\'epoca. Naturalmente senza che nessuno lo abbia confessato o lo confesserà mai.

Per quello che ho ricevuto io personalmente, quindi, oltre a ringraziare Tiziano ed il suo staff, ringrazio tutti costoro che in questi anni hanno voluto partecipare, dando una forza in più alle idee di questo Forum e facendolo diventare il secondo motore di Playoptions.

E\' per questo motivo che io continuo a ringraziare tutti coloro che esprimono le loro idee, i loro punti di vista, i loro dubbi....

ad ogni domanda anche se potrebbe sembrare banale io mi chiedo perchè l\'utente l\'abbia fatta e che cosa posso fare perchè, magari scorrendo le varie sezioni, abbia la sua risposta.

E\' una evoluzione che segue un binario: più cose gli utenti sanno e più cose chiedono.
    Più cose chiedono e più risposte mettiamo a disposizione.

Quindi se siamo a questo punto è certamente merito della squadra formata dagli utenti del forum, da tutti quelli che "odiano" il forum ma che continuano ad innondarmi di mail e da noi di Playoptions.

E allora facciamoci un applauso perchè a questi livelli non si arriva casualmente.

..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• gianky65
      Member

• Sep 2011
      • 61

Originariamente Scritto da Denis Moretto
      Ciao ragazzi,

da questa sera arriva sul nostro sito una nuova sezione dal nome "DIAMO I NUMERI" che trovate a questo link

Provatelo, e vi prego di segnalarci qualsiasi problema o malfunzionamento.

Ciao! Volevo chiedere se il grafico delle PROBABILITA\' MONTECARLO funziona oppure no, io non riesco a vederlo (su Saipem). Grazie!

Comment

• jad
        Member

• Jun 2011
        • 46

Originariamente Scritto da gianky65
        Ciao! Volevo chiedere se il grafico delle PROBABILITA\' MONTECARLO funziona oppure no, io non riesco a vederlo (su Saipem). Grazie!
        Non se è corretto ma io vedo questo :
        File Allegati

Comment

• gianky65
          Member

• Sep 2011
          • 61

Originariamente Scritto da jad
          Non se è corretto ma io vedo questo :
          Fantastico! ... ma perchè io non la vedo?? può dipendere da qualche mia impostazione??:blink:

Comment

• Denis Moretto
            Administrator
            • Dec 2007
            • 3606

Originariamente Scritto da gianky65
            Fantastico! ... ma perchè io non la vedo?? può dipendere da qualche mia impostazione??:blink:
            hai per caso il plugin di java disabilitato?
            se utilizzi explorer ti prego di provare mozilla firefox.
            grazie

Comment

• gianky65
              Member

• Sep 2011
              • 61

Originariamente Scritto da Denis Moretto
              hai per caso il plugin di java disabilitato?
              se utilizzi explorer ti prego di provare mozilla firefox.
              grazie
              sì, è vero con firefox si vede, grazie della dritta!

Comment

• achatzi
                Member
                • Nov 2009
                • 58

Problemi di caricamento pagina

Denis c\'è qualche problema a caricare la pagina "Diamo i numeri " ?. Il Browser Google Crome risponde cosi.
                Errore 118 (net::ERR_CONNECTION_TIMED_OUT): Tempo esaurito per l\'operazione.
                Saluti
                Angelo
                Stessa cosa anche con FireFox
                Tempo per la connessione esaurito

Comment

• BMM
                  Senior Member

• Jan 2011
                  • 1317

Originariamente Scritto da achatzi
                  Denis c\'è qualche problema a caricare la pagina "Diamo i numeri " ?. Il Browser Google Crome risponde cosi.
                  Errore 118 (net::ERR_CONNECTION_TIMED_OUT): Tempo esaurito per l\'operazione.
                  Saluti
                  Angelo
                  Stessa cosa anche con FireFox
                  Tempo per la connessione esaurito
                  confermo e aggiungo che non vanno neanche i segnali revolution da questa mattina... evidentemente ci stanno smanettando sopra

Comment

• Andrea Cagalli
                    Senior Member
                    • Oct 2010
                    • 4002

Originariamente Scritto da BMM
                    confermo e aggiungo che non vanno neanche i segnali revolution da questa mattina... evidentemente ci stanno smanettando sopra
                    Finito di smanettare....:w00t:
                    Solo un piccolo disguido con il server virtuale!

Buona visione
                    Manuale beeTrader

Comment

• Francieeeeeeeeeeesco
                      Junior Member

• Jan 2012
                      • 16

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                      Finito di smanettare....:w00t:
                      Solo un piccolo disguido con il server virtuale!

Buona visione
                      Io ancora vedo il 13/02 è un mio problema o succede anche ad altri??
                      Grazie
                      EDIT Ora vedo il 14!
                      Last edited by Francieeeeeeeeeeesco; 15-02-12, 20:34.

Comment

• doctor55
                        Member

• Jan 2012
                        • 31

salve,vorrei presentarmi, è la prima volta che posto sul forum, sono da qualche giorno abbonato a fiuto pro e devo dire che va molto bene, nessun problema. Tuttavia non riesco a trovare all\'interno del software i grafici di diamo i numeri aggiornati.Esistono, o il riferimento è sempre la pagina del sito che aggiorna ogni 48 ore circa?.Altra cosa è che non riesco a trovare il link di richista di valutazione della strategia che invece sul fiuto beta è molto evidente. Potete aiutarmi?

Comment

• Andrea Cagalli
                          Senior Member
                          • Oct 2010
                          • 4002

Originariamente Scritto da doctor55
                          salve,vorrei presentarmi, è la prima volta che posto sul forum, sono da qualche giorno abbonato a fiuto pro e devo dire che va molto bene, nessun problema. Tuttavia non riesco a trovare all\'interno del software i grafici di diamo i numeri aggiornati.Esistono, o il riferimento è sempre la pagina del sito che aggiorna ogni 48 ore circa?.Altra cosa è che non riesco a trovare il link di richista di valutazione della strategia che invece sul fiuto beta è molto evidente. Potete aiutarmi?
                          Ciao..
                          ti rispondo io: i grafici sono presenti sul sito alla sezione "Diamo i Numeri", a breve verrà creata una sezione su un nuovo sito con accesso riservato agli utenti FiutoPRO che avrà i grafici aggiornati e su tutti i sottostanti.
                          Su FiutoPRO non è prevista la valutazione come su Fiuto Beta. Puoi ovviare salvando la strategia su FiutoPRO e aprendola su Fiuto Beta e richiedere quindi la valutazione.

Ciao Ciao
                          Manuale beeTrader

Comment

• doctor55
                            Member

• Jan 2012
                            • 31

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                            Ciao..
                            ti rispondo io: i grafici sono presenti sul sito alla sezione "Diamo i Numeri", a breve verrà creata una sezione su un nuovo sito con accesso riservato agli utenti FiutoPRO che avrà i grafici aggiornati e su tutti i sottostanti.
                            Su FiutoPRO non è prevista la valutazione come su Fiuto Beta. Puoi ovviare salvando la strategia su FiutoPRO e aprendola su Fiuto Beta e richiedere quindi la valutazione.

Ciao Ciao
                            OK grazie

Comment

• Cagalli Tiziano
                              Senior Member
                              • Dec 2007
                              • 11438

Originariamente Scritto da doctor55

Benvenuto!
                              ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• chrisbasetta
                                Senior Member
                                • Aug 2008
                                • 695

Sono quasi le 16 ma vedo che solo i titoli italiani della sezione sono aggiornati al 20 febbraio...c\'è qualche intoppo??

Comment

Working...