domanda su fiuto.

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • invisibile71
    Member
    • Mar 2010
    • 35

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Io lo faccio da 20 anni 10 ore al giorno e non sono stressato. Tutto dipende da come fai le cose che fai..
    Non ne dubito vista la tua grande competenza e comuque credo che le opzioni aiutino molto in questo.
    Grazie per la testimonianza.

Comment

• dada
      Member
      • Apr 2010
      • 89

messaggio da fiuto

buona sera ogni tantosu uno dei miei pc compare questo messaggio e dopo mi si chiude fiuto a volte prima di ripristinarlo lo devo avviare più volte vi è capitato grazie a chi mi risponde

Comment

• doctorcro
        Junior Member

• Oct 2011
        • 27

Originariamente Scritto da Cagliostro
        Ti suggerisco un metodo empirico per ricavare la marginazione approssimativa suggerito da Tiziano in discussioni passate del forum che consiste nel posizionarsi ad uno dei break even point (punti di pareggio) della strategia e poi spostarsi del 10%.

Segui le istruzioni delle immagini che ho preparato
        scusa ma non riesco a capire..es se ora vendo call futse mib 17250 scadenza aprile e compro call 18000 sempre aprile ..fiuto mi da dista 3,60...il 10% in meno sarebbe?..e quindi il margine richiesto sarebbe?...
        grazie..

Comment

• livioptions
          Senior Member
          • Jul 2010
          • 2340

Come faccio a far "comparire" le opzioni mediane (250) delle MIBO?
          Grazie
          ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• doctorcro
            Junior Member

• Oct 2011
            • 27

Originariamente Scritto da livioptions
            Come faccio a far "comparire" le opzioni mediane (250) delle MIBO?
            Grazie
            non saprei di preciso...a me le da´su scadenza aprile 2012..prova con Aggiorna..

Comment

Working...