Da qualche giorno quando carico Fiuto e una strategia salvata, il cursore di indicazione dell\'indice non è nel posto giusto oppure non mi visualizza il grafico delle opzioni oppure per caricare un inserimento di opzioni ci mette anche un minuto, devo ri-scaricarlo?
Malfunzionamento generale di Fiuto Beta
Collapse
X
-
Malfunzionamento generale di Fiuto Beta
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Tag: Nessuno -
Buongiorno,
da quando è stata rilasciata la nuova versione si verifica questa anomalia, quando mi trovo a visualizzare un sottostante e ho messo delle medie o indicatori digitando il tasto aggiorna spariscono.
come posso ovviare a questo inconveniente?
grazie
saluti Vito -
Manuel, sentiamoci domani via mail su technicalsupport@fiutopro.it- Felix qui nihil debet -
Comment
-
ciao manuel, era la versione standard di fiuto beta e con s.o. XP?
Perchè è successo anche a me, in questo caso ho risolto reinstallando fiuto con la gradita sorpresa di disporre della versione Limited (quella con il DDE per intenderci).
A questo punto funziona perfettamente, non però fiuto PRO ... cioè funziona ma non si vede!
Se leggi un thread nella sezione fiuto pro vedrai che i bravi tecnici di playoptions ci stanno lavorando per risolvere il problema.
Dimenticavo, se avvii fiuto pro dopo per passare al beta devi prima disabilitarlo da task manager (perchè anche se non lo vedi lui è presente e avviato), non lo trovi sotto la voce "applicazioni" ma sotto "processi", lo selezioni e poi clicca "termina processo".
Adesso non dovresti avere problemi ad avviare ed utilizzare nuovamente fiuto beta.Comment
-
Comment
-
Ciao era successo anche a me un po di giorni fa; ho disinstallato il programma e una volta reinstallato il problema non mi si è ripresentato.Comment
-
Ciao marinogio,
il problema che riscontri tu può essere dovuto o da un antivirus che ti blocca la scrittura di alcuni dati che hai scaricato delle opzioni oppure dalle impostazioni internazionali di windows.
Ti posto le mie che ho su questo pc che sto usando....vedi se corrispondono alle tue
Comment

Comment