Ciao a tutti,mi sapete dire come faccio ad avere la versione di fiuto in cui posso collegare il dde?nella mia non c\'è!!ho letto che è una versione limited rilasciata a chi compra un libro tradinglibrary...siccome mi accingevo ad acquistare il libro di Tiziano volevo sapere qual\'era la procedura...grazie a tutti...
Fiuto dde...
Collapse
X
-
Manda una mail a Denis e sarai abilitato.Ciao a tutti,mi sapete dire come faccio ad avere la versione di fiuto in cui posso collegare il dde?nella mia non c\'è!!ho letto che è una versione limited rilasciata a chi compra un libro tradinglibrary...siccome mi accingevo ad acquistare il libro di Tiziano volevo sapere qual\'era la procedura...grazie a tutti...
Tieni presente che saremo fuori ufficio "Fiuto" per un paio di settimane...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una. -
Grazie Tiziano!in effetti avevo già provato a scrivervi ma non avevo avuto risposta...comunque rimando l\'e-mail e attendo che rientrate...intanto leggo il libro!Grazie ancora...Comment
-
Io ho sempre utilizzato Fiuto BETA in modalità end-of-day, ma questa DDE a cosa serve? Si può collegare Fiuto a IWBank real-time o server per forza la QuickTrade?
GrazieQuesto mio post non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio.
Le indicazioni riportate all’interno di questo post sono frutto di mie analisi e devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione.
Declino ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un’operatività fondata sull’osservanza delle suddette indicazioni.Comment

Comment