Fiuto dde...

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gordon81
    Senior Member
    • Sep 2009
    • 359

Fiuto dde...

Ciao a tutti,mi sapete dire come faccio ad avere la versione di fiuto in cui posso collegare il dde?nella mia non c\'è!!ho letto che è una versione limited rilasciata a chi compra un libro tradinglibrary...siccome mi accingevo ad acquistare il libro di Tiziano volevo sapere qual\'era la procedura...grazie a tutti...
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da gordon81
    Ciao a tutti,mi sapete dire come faccio ad avere la versione di fiuto in cui posso collegare il dde?nella mia non c\'è!!ho letto che è una versione limited rilasciata a chi compra un libro tradinglibrary...siccome mi accingevo ad acquistare il libro di Tiziano volevo sapere qual\'era la procedura...grazie a tutti...
    Manda una mail a Denis e sarai abilitato.
    Tieni presente che saremo fuori ufficio "Fiuto" per un paio di settimane.
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• gordon81
      Senior Member
      • Sep 2009
      • 359

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      Manda una mail a Denis e sarai abilitato.
      Tieni presente che saremo fuori ufficio "Fiuto" per un paio di settimane.
      Grazie Tiziano!in effetti avevo già provato a scrivervi ma non avevo avuto risposta...comunque rimando l\'e-mail e attendo che rientrate...intanto leggo il libro!Grazie ancora...

Comment

• gordon81
        Senior Member
        • Sep 2009
        • 359

Grazie per l\'abilitazione...e per la cortese disponibilità come al solito,un saluto....

Comment

• tucciotrader
          Senior Member

• Nov 2010
          • 420

Io ho sempre utilizzato Fiuto BETA in modalità end-of-day, ma questa DDE a cosa serve? Si può collegare Fiuto a IWBank real-time o server per forza la QuickTrade?

Grazie
          Questo mio post non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio.

Le indicazioni riportate all’interno di questo post sono frutto di mie analisi e devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione.

Declino ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un’operatività fondata sull’osservanza delle suddette indicazioni.

Comment

Working...