problema nello scarico options chain

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simonep
    Junior Member
    • Oct 2008
    • 1

problema nello scarico options chain

Buopngiorno a tutti,
    ho installato la versione Beta di Fiuto, ma non riesco a scaricare la options chain per nessun sottostante.
    Alla domanda se voglio scaricarlo, rispondo ovviamente di si, ma dopo qualche secondo mi riappare la stessa domanda, e cosí via.

Qualcuno sa come posso fare?
    Grazie,
    Simone
    File Allegati
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da simonep
    Buopngiorno a tutti,
    ho installato la versione Beta di Fiuto, ma non riesco a scaricare la options chain per nessun sottostante.
    Alla domanda se voglio scaricarlo, rispondo ovviamente di si, ma dopo qualche secondo mi riappare la stessa domanda, e cosí via.

Qualcuno sa come posso fare?
    Grazie,
    Simone
    Ciao a te!
    Che antivirus usi? E\' molto probabile sia lui a bloccare i dati..

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• siska72
      Junior Member

• Mar 2011
      • 11

problema per aggiornamento

salve, mi ricollego a questa discussione...sto\' seguendo l\'eurostoxx 50, provo ad aggiornare il grafico su fiuto beta ma non me lo fa e non da nemmeno segnali di errore!
      ho il grafico aggiornato al 25 marzo, se provo a cambiare strumento, es ho messo bund e provato ad aggiornare e lo fa con aggiornamento corretto ad oggi, idem con il dax, fib ecc.., anche con le chain, ma non avevo mai caricato prima il grafico e quindi lo fa totalmente da zero (quindi non so se poi nei prossimi giorni mi dia lo stesso problema anche su questi altri)!
      su eurostoxx 50 che avevo caricato in passato invece mi resta bloccato al 25 marzo anche se provo ad aggiornarlo, premo aggiorna grafico, si apre il popup con barrettina che tenta di caricarlo, c\'e\' un piccolo flash sul grafico come se lo avesse aggiornato ma invece niente.
      ho letto che l\'antivirus puo\' dare problemi, io uso nod32 ma l\'ho disattivato e il problema rimane e comunque e\' circostritto all\'aggiornamento dell\'eurostox 50! come posso risolvere il problema? grazie

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da siska72
        salve, mi ricollego a questa discussione...sto\' seguendo l\'eurostoxx 50, provo ad aggiornare il grafico su fiuto beta ma non me lo fa e non da nemmeno segnali di errore!
        ho il grafico aggiornato al 25 marzo, se provo a cambiare strumento, es ho messo bund e provato ad aggiornare e lo fa con aggiornamento corretto ad oggi, idem con il dax, fib ecc.., anche con le chain, ma non avevo mai caricato prima il grafico e quindi lo fa totalmente da zero (quindi non so se poi nei prossimi giorni mi dia lo stesso problema anche su questi altri)!
        su eurostoxx 50 che avevo caricato in passato invece mi resta bloccato al 25 marzo anche se provo ad aggiornarlo, premo aggiorna grafico, si apre il popup con barrettina che tenta di caricarlo, c\'e\' un piccolo flash sul grafico come se lo avesse aggiornato ma invece niente.
        ho letto che l\'antivirus puo\' dare problemi, io uso nod32 ma l\'ho disattivato e il problema rimane e comunque e\' circostritto all\'aggiornamento dell\'eurostox 50! come posso risolvere il problema? grazie
        Se riprovi ora funziona correttamente..

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

• siska72
          Junior Member

• Mar 2011
          • 11

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
          Se riprovi ora funziona correttamente..

Ciao Ciao
          ora perfetto infatti, molte grazie!

Comment

• Niiiiiick
            Junior Member
            • Apr 2011
            • 9

anch io ho lo stesso problema ma non si risolve

Comment

• zap
              Junior Member
              • May 2011
              • 4

salve a tutti..
              ho anche io ho il problema che non riesco a scaricare option chain dello stox50 e di altri futures mentre il sottostante è OK.
              Invece per esempio ftmib è tutto funzionante..

Grazie

Comment

• dany
                Member
                • Oct 2010
                • 33

Anch\'io da qualche settimana ho grossi problemi, riesco solo a scaricare le options chain del ftsemib, ma non il grafico del sottostante. Ho provato a reinstallare il programma a chiudere l\'antivirus e il firewall (uso il nod32 e zone allarm) non sò proprio più cosa fare... grazie

Comment

• Denis Moretto
                  Administrator
                  • Dec 2007
                  • 3568

Ciao ragazzi,
                  tra oggi pomeriggio e domani mattina risolviamo il tutto...in modo da essere operativi il prima possibile in quanto è stato variato il sito da dove preleviamo i dati gratuitamente.

Comment

• Denis Moretto
                    Administrator
                    • Dec 2007
                    • 3568

Ragazzi ora è tutto ok!

Comment

• zap
                      Junior Member
                      • May 2011
                      • 4

purtroppo a me la chain dello stoxx non riesco ancora a scaricarla.

Comment

• borsaric
                        Senior Member
                        • Nov 2009
                        • 319

Nemmeno a me.
                        Ho Comodo antivirus/firewall disabilitato, ma non riesco a scaricare nè grafico e nè chain di nessun futures.

Comment

• Francario Massimiliano
                          Administrator
                          • Jul 2008
                          • 1033

Salve,
                          abbiamo riscontrato già in passato problemi con Comodo firewall. Da quel che ricordo, la soluzione è quello di disinstallarlo completamente, perchè anche disabilitato è incompatibile con Fiuto.

Max Francario
                          Manuale di beeTrader
                          Manuale di Fiuto Beta

Comment

• borsaric
                            Senior Member
                            • Nov 2009
                            • 319

Grazie MAX.
                            Vorrà dire che lo disinstallerò.
                            Alternative firewall?

Comment

• Denis Moretto
                              Administrator
                              • Dec 2007
                              • 3568

Alcuni utenti che avevano problemi con Comodo sono passati a Online Armor

Comment

Working...