Invio Strategie

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fonzie
    Senior Member
    • Sep 2010
    • 314

    #1

    Invio Strategie

    Per l\'admin del forum ,



    Non riesco ad inviare strategie in condivisione tramite fiuto beta .


    Help !!!!
    Cattura.JPG

    Grazie.
  • fonzie
    Senior Member
    • Sep 2010
    • 314

    #2
    up !!

    Originariamente Scritto da fonzie
    Per l\'admin del forum ,



    Non riesco ad inviare strategie in condivisione tramite fiuto beta .


    Help !!!!
    [ATTACH=CONFIG]5392[/ATTACH]

    Grazie.

    up !!!

    Comment

    • Andrea Cagalli
      Senior Member
      • Oct 2010
      • 4002

      #3
      Originariamente Scritto da fonzie
      up !!!
      Ciao,
      non ci siamo dimenticati di te.............:laughing:
      Stiamo verificando il problema, perchè lo hai solo tu..

      Ciao Ciao
      Manuale beeTrader

      Comment

      • fonzie
        Senior Member
        • Sep 2010
        • 314

        #4
        Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
        Ciao,
        non ci siamo dimenticati di te.............:laughing:
        Stiamo verificando il problema, perchè lo hai solo tu..

        Ciao Ciao

        Ho provato ieri ed sono riuscito ad inviarla!!!

        Stasera faccio un\'altra prova e vi faccio sapere.

        Grazie mille.

        Comment

        Working...