Per Denis : Richiesta Attivazione DDE Fiuto Beta

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Originariamente Scritto da fifurnio
    salve Denis,

se possibile vorrei essere abilitato anch\'io al DDE di fiuto beta.

grazie in anticipo,

Luigi
    Salve Luigi,
    le ho attivato ora funzionalità DDE

Comment

• Denis Moretto
      Administrator
      • Dec 2007
      • 3568

Originariamente Scritto da valigetta
      Ciao Denis,

ancora complimenti per ieri.
      Visto che per l\'utilizzo di beeTrader avrò bisogno della T3Open (a cui sono stato appena abilitato), a questo punto ti chiedo l\'attivazione DDE per Fiuto Beta.

Grazie
      Ciao Paolo,
      scusa mi era scappato il tuo messaggio.
      Comunque sei già stato attivato...
      grazie

Comment

• antoniodr
        Junior Member
        • Nov 2013
        • 2

Ciao Denis,

ho avuto modo di apprezzare l\'eccezionalità delle funzioni di Fiuto Beta, in attesa di passare al PRO,

verrei se possibile essere abilitato al mode: real time e DDE e le funzioni
        CIT e LIT.

grazie,

Antonio.

Comment

• pierluigimarseglia
          Senior Member

• Sep 2011
          • 191

aggiornamento open interest

Buon Giorno Denis, non riesco ad aggiornare l\'open interest su beta, potresti aiutarmi per favore?

Grazie tante

Comment

• poket9
            Senior Member

• Sep 2011
            • 1094

aggiornamento

come mai da ieri non si aggiorna fiuto beta?
            grazie a chi mi dettaglia
            il tempo è un valore....controlliamolo!!!!

Comment

• Denis Moretto
              Administrator
              • Dec 2007
              • 3568

Fino a mezzogiorno era il sito di BorsaItaliana che non funzionava, quindi non si riusciva a scaricare le opzioni italiane.
              Nel pomeriggio invece è ritornato tutto ok.

Bisogna prova a riavviare FiutoBeta...

Comment

• poket9
                Senior Member

• Sep 2011
                • 1094

Ciao Denis,

oggi vedo solo la data asggiornata sul beta ma non mi appaiono gli istogrammi dell\'open interest in ANALISI e poi quando clicco su OPEN INTEREST non mi compare la tabella
                non saprei proprio
                saluti

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                Fino a mezzogiorno era il sito di BorsaItaliana che non funzionava, quindi non si riusciva a scaricare le opzioni italiane.
                Nel pomeriggio invece è ritornato tutto ok.

Bisogna prova a riavviare FiutoBeta...

Comment

• Denis Moretto
                  Administrator
                  • Dec 2007
                  • 3568

Originariamente Scritto da antoniodr
                  Ciao Denis,

ho avuto modo di apprezzare l\'eccezionalità delle funzioni di Fiuto Beta, in attesa di passare al PRO,

verrei se possibile essere abilitato al mode: real time e DDE e le funzioni
                  CIT e LIT.

grazie,

Antonio.
                  attivato ora!

Comment

• poket9
                    Senior Member

• Sep 2011
                    • 1094

tutto ok, da venerdi sera funziona bene il software

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                    attivato ora!

Comment

• Kit
                      Junior Member
                      • Feb 2014
                      • 3

Aggiornamento open interest

Salve Denis, non riesco ad aggiornare open interest. Si blocca come nell\'immagine. S.O. Win8. Grazie
                      File Allegati

Comment

• Denis Moretto
                        Administrator
                        • Dec 2007
                        • 3568

Originariamente Scritto da Kit
                        Salve Denis, non riesco ad aggiornare open interest. Si blocca come nell\'immagine. S.O. Win8. Grazie
                        una domanda:
                        prima ci riuscivi? oppure non sei mai riuscito a scaricare su questo S.O ?

Se la risposta è la seconda segui la procedura qui descritta

grazie

Comment

• antoniodr
                          Junior Member
                          • Nov 2013
                          • 2

Aggiornamento LAST Fiuto.

Ciao Denis,

voglio segnalarti un problema di aggiornamento a Fiuto: se provo a richiedere il last delle currencies delle coppie CAD-USD e GPB-USD non viene restituito alcun valore, mentre selezionando il corso il corso EUR-USD la funzione INFO STOCK restituisce il simbolo ECH13.CME non più attivo.

Saluti,

Antonio.

Comment

• siska72
                            Junior Member

• Mar 2011
                            • 11

salve, volevo qualche informazione in merito al mio interesse...che spero poter risolvere con il DDE
                            vorrei in pratica visionare su Fiuto Beta titoli e opzioni americane di minor rilievo, di cui infatti immettendo il codice in Fiuto non mi da\' nulla, per fare giusto un esempio INCY (Incyte Corp.), oppure VNDA (Vanda Pharma) e via dicendo!

io utilizzo InteractiveBrokers, per vedere sia il grafico che le relative opzioni di questi titoli devo connettere Fiuto in DDE e ricevere i dati via IB?
                            in tal caso, se cio\' che ho detto e\' corretto, visualizzo i dati in realtime con il DDE o comunque usando Fiuto Beta li vedo con i dati del close sera prima?

nel caso comunque mi sia necessario attivare il DDE, ne faccio richiesta!
                            grazie

Comment

• siska72
                              Junior Member

• Mar 2011
                              • 11

salve, nessuno sa darmi indicazioni riguardo al DDE?

ho trovato questa guida del 2012, volevo sapere se questa e\' la procedura da fare per ogni titoli/opzione che desidero valutare! questa la guida:

io sinceramente non ho un paniere "predefinito" di titoli Americani, ma cio\' che invece desidero fare e\' fare ogni giorno ricerca su titoli che hanno aspetti particolari, ad esempio sono in fase di esplosione o crollo, trend ben definiti,ecc..ecc..e quindi una volta trovati quelli idonei provare a crearmi delle strategie!
                              siccome i titoli che valuto ogni giorno sono molti (20-30 titoli), tra cui poi alla fine magari decido di fare strategie solo su 2-3 titoli....se per ogni titolo devo seguire la procedura descritta, diventa una cosa molto molto laboriosa e rischio di metterci moltissimo tempo e facilmente perdo delle occasioni ottime!

volevo sapere se ci sono alternative piu\' rapide per verificare titoli Americani (sopratutto titoli minori) e relative strategie in opzioni in modo molto snello e veloce, anche con Fiuto Pro, nel caso con quello sia fattibile mentre con il Beta no!
                              grazie

Comment

• Francario Massimiliano
                                Administrator
                                • Jul 2008
                                • 1033

Salve,

Originariamente Scritto da siska72
                                salve, volevo qualche informazione in merito al mio interesse...che spero poter risolvere con il DDE
                                vorrei in pratica visionare su Fiuto Beta titoli e opzioni americane di minor rilievo, di cui infatti immettendo il codice in Fiuto non mi da\' nulla, per fare giusto un esempio INCY (Incyte Corp.), oppure VNDA (Vanda Pharma) e via dicendo!

io utilizzo InteractiveBrokers, per vedere sia il grafico che le relative opzioni di questi titoli devo connettere Fiuto in DDE e ricevere i dati via IB?
                                in tal caso, se cio\' che ho detto e\' corretto, visualizzo i dati in realtime con il DDE o comunque usando Fiuto Beta li vedo con i dati del close sera prima?

nel caso comunque mi sia necessario attivare il DDE, ne faccio richiesta!
                                grazie
                                in Fiuto Beta non è possibile utilizzare simboli che non siano presenti all\'interno del database del software.
                                Fiuto Beta utilizza un database dei simboli perché i dati ad essi relativi possono provenire da diverse "fonti", come ad esempio siti web gratuiti o piattaforme di trading di broker diversi.
                                Una volta che un simbolo è stato inserito all\'interno del software, i dati sia del sottostante che delle relative opzioni vengono scaricati ed aggiornati automaticamente.
                                Le suggerisco quindi di inviarci un elenco di simboli che vorrebbe fossero presenti all\'interno del software, provvederemo ad aggiungerli non appena possibile.

Max Francario
                                Manuale di beeTrader
                                Manuale di Fiuto Beta

Comment

Working...