Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Buongiorno,
sono un nuovo iscritto.
Penso che questa sia la discussione più pertinente alla mia richiesta: per fiutobeta dove trovo la lista degli add-on? Per le relative abilitazioni degli add on stessi e per il collegamento dde si deve fare richiesta qui? (ho fineco)
Ciao a tutti, qualcuno sa dove posso trovare degli esempi su come si interpreta questa funzione ? ho cercato nel forum le discussioni inerenti a questa funzione ma non ne ho trovate di esaurienti, anzi buio assoluto, ho provato con una ventina di sottostanti e per tutti mi dice "privilegia posizioni pesate Call, Theta positivo" sia che imposti il modo Long sia Short sia Volatilità e anche cambiando i parametri del "Tempo" "Errore" "Trailing" nulla combia, cosa mi sfugge ? qualcuno lo sa ? Grazie per le eventuali risposte.
Alberto
Era un nuovo modo di visualizzare gli andamenti dei sottostanti, anzichè con quelli convenzionali veniva fatta con una a nalisi di spettro da me introdotta.
Poi gli utenti non riuscivano ad interpretarla e quindi l\'ho abbandonata...almeno è stata abbandonata in Fiuto Beta ma io la uso quotidianamente nella mia trading autority.
Quindi mi spiace ma consideralo un progetto prototipo che non è piaciuto.
Ciao a tutti, qualcuno sa dove posso trovare degli esempi su come si interpreta questa funzione ? ho cercato nel forum le discussioni inerenti a questa funzione ma non ne ho trovate di esaurienti, anzi buio assoluto, ho provato con una ventina di sottostanti e per tutti mi dice "privilegia posizioni pesate Call, Theta positivo" sia che imposti il modo Long sia Short sia Volatilità e anche cambiando i parametri del "Tempo" "Errore" "Trailing" nulla combia, cosa mi sfugge ? qualcuno lo sa ? Grazie per le eventuali risposte.
CIAO Denis, mi accodo anch\'io allultima richiesta di abilitazione al DDe su Fiuto Beta e se poi e\' anche possibile avere l\'abilitazione per questa funzionalità di Fiuto Beta. Ciao e Grazie.
Alberto Anteprime Allegate
Leave a comment: