Per Denis : Richiesta Attivazione DDE Fiuto Beta
Collapse
X
-
-
grazie 1000 di cuore...è fantastico, ci sono riuscito...ti ringrazio tanto!!
il problema era che non cliccavo sulla cella dell ask sul book prima di fare dx del mouse e poi DDE...
ti vorrei chiedere ancora una cosa se posso: mi viene da pensare che queste impostazioni non si possano salvare e quindi ogni volta che si avvia Fiuto bisogna reinserire il collegamento, o sbaglio??!
p.s. complimenti per l\'ottima spiegazione, da manuale!!Comment
-
In Fiuto in alto a sinistra clicca sul bottone giallo salva strategia dando un nome, poi per riaprirla clicca sul pulsante giallo carica strategia.Comment
-
-
Comment
-
Comment
-
troppo simpatica l\'immagine...Grazie Tiziano e grazie Denis, penso che sia il minimo che si possa fare per controbilanciare i vostri sforzi e fare gioco di squadra, d\'altronde il "mestiere del trading" lo conoscete troppo bene e potreste allegramente fregarvene degli altri.
Un caro saluto,
Franco
[ATTACH=CONFIG]5980[/ATTACH]
grande franco e grazie ancora per ieriComment
-
su quali broker??
Buon giorno a tutti e complimenti per essere la miglior homeoptions in Italia,mi avvicino da poco al mondo delle opzioni anche se ormai è un decennio che lavoro sul forex ,volevo chiedere ma la dde per collegare fiuto al broker oltre ad essere accettata la funzione,con che broker dovrebbe girare?Io ho fxcm ig market e activtrader non credo che vadano bene per operare con opzioni/fiuto.
Grazie per i chiarimenti.Comment
-
DDE (Dynamic Data Exchange) e\' un protocollo per scambio dati su piattaforme MS Windows, se i software di fxcm ig market e activtrader prevedono lo scambio dati in DDE verso l\'esterno ad esempio per collegare un foglio execel od open office calc allora fiuto e\' collegabile, in questo caso e\' necessario pero\' che le opzioni presenti nell\'elenco strumenti tradabili di Fiuto siano offerti anche dal broker.
http://manuals.playoptions.it/free/d...opzioni:14_ddeComment
-
Comment
-
Ciao Denis,
ne approfitterei anch\'io, ho aperto conto con IWbank, se non erro c\'e\' la possibilita\' di una sorta di realtime (cioe\' senza necessita\' di excel) con fiuto beta. Non ho ancora attivato la PEI, immagino sia indispensabile...
Grazie in anticipo e buon lavoro
D.Comment

Comment