Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Buongiorno sirs, ho da qualche giorno scaricato il Fiuto beta per incominciare a prendere dimistichezza con il software per poi passare, speriamo in tempi celeri, al piu evoluta versione PRO e al battesimo in real della mia prima strategia. Chiedo gentilmente a Denis l\'attivazione del DDE ed inoltre gli domando come mai non riesco a scaricare lo storico del 6E ( euro fx) strumento che io trado usualmente.
grazie mille
....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Buongiorno sirs, ho da qualche giorno scaricato il Fiuto beta per incominciare a prendere dimistichezza con il software per poi passare, speriamo in tempi celeri, al piu evoluta versione PRO e al battesimo in real della mia prima strategia. Chiedo gentilmente a Denis l\'attivazione del DDE ed inoltre gli domando come mai non riesco a scaricare lo storico del 6E ( euro fx) strumento che io trado usualmente.
grazie mille
UHFF !!!..nessuno mi risponde :wassat: volevo semplicemente provare a collegare l\'intraday di Visual trader 5 con Fiutobeta, probabilmente non soddisfo ancora i requisiti nonostante abbia comprato diversi libri da Traderlibrary e da ultimo anche "Le opzioni" di Tiziano che sto leggendo in questi giorni per cercare di costruirmi una base solida di conoscenze sulle opzioni.
Visto che non posso ricevere ancora l\'attivazione del DDE, mi fate sapere gentilmente quando sarà possibile richiederla in modo da mettermi subito in regola ?
scusami mi era scappata la tua richiesta :dizzy:
ti ho attivato ora il DDE, e Max è già al lavoro per sistemare collegamento con il sito da dove scarichiamo i dati storici, ti avviso non appena ok
ciao Denis, anche io mi sto lanciando nel magico mondo delle opt.. Ho iwbank.. che succede ad attivare il dde? Ho notato che ogni tanto non mi aggiorna il sottostante e il last..
Ti ho abilitato il DDE sul tuo account Fiuto.
Con questa funzionalità potrai avere i prezzi in tempo reale sulle opzioni che hai aggiunto all\'interno della tua strategia in modo da avere sempre la posizione aggiornata in tempo reale.
Ti ho abilitato il DDE sul tuo account Fiuto.
Con questa funzionalità potrai avere i prezzi in tempo reale sulle opzioni che hai aggiunto all\'interno della tua strategia in modo da avere sempre la posizione aggiornata in tempo reale.
Gentile Denis,
è da inizio anno che ho scoperto Fiuto Beta, grazie al consiglio di un amico.. Sto facendo l\'autodiddata imparando da tutti i video on line di Tiziano e facendo paper trading.
Mi sembra arrivato il momento di iniziare a tradare e volevo kiederti se vuoi attivarmi il DDE.
p.s ho una domanda sulle funzioni C.I.T e L.I.T. come le attivo in Fiuto Beta?
ciao Denis, dopo molto studio mi sento pronto (che parolone) ad entrare nel mondo delle opt anche se con Fineco non posso venderle allo scoperto (cambioerò broker)
nel frattempo potresti attivarmi il DDE grazie e ciao
Andrea
Comment