Per Denis : Richiesta Attivazione DDE Fiuto Beta

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bud Spencer
    Junior Member
    • Jul 2011
    • 1

Dde

Ciao a tutti i visitatori e alla guida del 3d Denis

Complimenti per questo splendido software sulle opzioni e per il brillante sito che ho trovato ricco di informazioni.

Se è possibile , posso chiedere se potete abilitarmi il DDE su fiuto beta.

Grazie mille ,in ogni caso continuerò a seguirvi con interesse !

Comment

• Denis Moretto
      Administrator
      • Dec 2007
      • 3568

Originariamente Scritto da Bud Spencer
      Ciao a tutti i visitatori e alla guida del 3d Denis

Complimenti per questo splendido software sulle opzioni e per il brillante sito che ho trovato ricco di informazioni.

Se è possibile , posso chiedere se potete abilitarmi il DDE su fiuto beta.

Grazie mille ,in ogni caso continuerò a seguirvi con interesse !

ciao,
      grazie per i complimenti...
      ho provveduto ora ad attivarti la funzionalità DDE sul tuo account Fiuto Beta

Comment

• aksy
        Junior Member
        • Sep 2010
        • 21

Originariamente Scritto da Denis Moretto
        Certo che stiamo valutando questo discorso...
        infatti da qui a dicembre terremo 3 o 4 corsi gratuiti in collaborazione con Webank.
        Poi faremo un bell\'evento (tour) uno dei primi sabati di gennaio, e poi da marzo 2012 riprenderemo i tour ripedendo alcune tecniche che abbiamo già spiegato in precedenza, chiaramente con qualche chicca nuova ed interessante!
        Grande notizia!! Peccato che siamo ancora al 18 luglio... Non si potrebbe anticipare di qualche mese? Inizialmente si era parlato di un grande evento da tenere nell\'autunno del 2011. Oppure siamo proprio condannati a soffrire??!!

Comment

• Vincent Vega
          Member

• Jun 2011
          • 34

ciao ragazzi,
          ho abilitato il DDE a tutti voi.
          Il CIT e LIT invece sono dei plugin riservati a coloro che hanno svolto almeno un corso "tour" dei nostri.
          Grazie
          Grazie

Comment

• Apocalips
            Senior Member

• May 2011
            • 2630

ciao ragazzi,
            ho abilitato il DDE a tutti voi.
            Il CIT e LIT invece sono dei plugin riservati a coloro che hanno svolto almeno un corso "tour" dei nostri.
            Grazie
            Denis !!!.... su fai il bravo ragazzo !! che colpa abbiamo se ci siamo affacciati a questo mondo dopo gli ultimi tour ?...siamo condannati a non poter mai utilizzare queste funzioni?

Domanda: A tutti quelli come me che hanno acquistato il video sulle bande di bollinger è possibile abilitare questi plugin oppure è tassativa la partecipazione ad un tour ?

molto gentile
            grazie

Apo
            ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Denis Moretto
              Administrator
              • Dec 2007
              • 3568

Ciao....
              diciamo che va bene comunque....

Comment

• NEO
                Junior Member

• Jul 2011
                • 20

Originariamente Scritto da Cagliostro
                Intanto diamo una lettura al manuale di Fiuto
                http://manuals.playoptions.it/free/d...opzioni:14_dde

poi se proprio vuoi approfondire:
                DDE (Dynamic Data Exchange) is a widely used protocol for exchanging data between applications in the MS Windows environment.

http://msdn.microsoft.com/en-us/library/ms648774

Grazie ...
                ma su fiuto nn trovo il tasto DDE ..il manuale fa riferimento ad una limited edition ..probabilmente nn è la mia versione

Comment

• Cagliostro
                  Senior Member
                  • Dec 2009
                  • 321

Originariamente Scritto da NEO
                  Grazie ...
                  ma su fiuto nn trovo il tasto DDE ..il manuale fa riferimento ad una limited edition ..probabilmente nn è la mia versione
                  Il DDE viene abilitato da remoto da Denis su richiesta dell\'utente, i requisiti per l\'abilitazione sono l\'aver comprato almeno un libro qualsiasi da traderlink, se sei nuovo alle opzioni ti consiglio questo libro di Tiziano Cagalli, Thurio Chiavacci, Antonio Zorri (25 euro)

oppure in alternativa altro requisito per il DDE l\'aver preso parte a qualche incontro (anche gratis) con playoptions.

Comment

• Denis Moretto
                    Administrator
                    • Dec 2007
                    • 3568

Ciao NEO,
                    ti ho abilitato ora il DDE...
                    per attivarlo in realtime su Fiuto devi copiare la stringa excel e poi cliccare su attiva...automaticamente il codice si "splitterà" e i campi verranno compilati automaticamente

Comment

• NEO
                      Junior Member

• Jul 2011
                      • 20

Il DDE viene abilitato da remoto da Denis su richiesta dell\'utente, i requisiti per l\'abilitazione sono l\'aver comprato almeno un libro qualsiasi da traderlink, se sei nuovo alle opzioni ti consiglio questo libro di Tiziano Cagalli, Thurio Chiavacci, Antonio Zorri (25 euro)

oppure in alternativa altro requisito per il DDE l\'aver preso parte a qualche incontro (anche gratis) con playoptions.
                      Ciao NEO,
                      ti ho abilitato ora il DDE...
                      per attivarlo in realtime su Fiuto devi copiare la stringa excel e poi cliccare su attiva...automaticamente il codice si "splitterà" e i campi verranno compilati automaticamente

Grazie mille!
                      appena mi è possibile faro\' una prova ..
                      non sono un trader e purtroppo nn sono davanti al pc, ho 30 minuti durante la pausa pranzo per dare una sbirciata ai mercati.. e poi la sera...ma la sera le opzioni nn sono tradabili.

adesso guardo sto DDE , spero di capirci qualcosa

Comment

• NEO
                        Junior Member

• Jul 2011
                        • 20

ho fatto i collegamenti ..o almeno credo, sulla t3 ho attivato DDE , sono andato sui book delle opzioni, DDE mi dava 3 scelte, ho scelto book, aperto excel e incollato ( ho incollato le varie opzioni sullo stesso foglio ) giusto ? ..copiato la stringa su fiuto e cliccato attiva..

domanda 1 ) il DDE sulla t3 devo tenerlo sempre attivo e il foglio excel sempre aperto presumo ??

domanda 2 ) su fiuto come sottostante ho scelto future DAX ...quando vado in opzioni trovo : stock come prima voce, e poi le opzioni che ho scelto.. ma la voce stock è il future sul dax o l\'indice dax ?? perche\' il valore che trovo mi sembra l\'indice..
                        grazie

domani spero di provare il collegamento.

buonanotte a tutti
                        buonanotte a tutti

Comment

• Cagliostro
                          Senior Member
                          • Dec 2009
                          • 321

Originariamente Scritto da NEO

domanda 1 ) il DDE sulla t3 devo tenerlo sempre attivo e il foglio excel sempre aperto presumo ??

domanda 2 ) su fiuto come sottostante ho scelto future DAX ...quando vado in opzioni trovo : stock come prima voce, e poi le opzioni che ho scelto.. ma la voce stock è il future sul dax o l\'indice dax ?? perche\' il valore che trovo mi sembra l\'indice..
                          grazie

domani spero di provare il collegamento.

buonanotte a tutti
                          buonanotte a tutti
                          1) Non conosco i particolari della t3 quindi ti do una risposta generica:
                          se la t3 funge da server DDE ed i collegamenti (stringhe inserite in Fiuto) sono esatti Fiuto dovrebbe ricevere i dati direttamente dalla t3 senza bisogno di excel, mentre nel caso in cui il foglio excel servisse da ponte per alimentare Fiuto (ma non credo sia cosi\') allora dovresti tenere il foglio excel aperto;
                          2) Devi inserire il future sul dax

Comment

• NEO
                            Junior Member

• Jul 2011
                            • 20

1) Non conosco i particolari della t3 quindi ti do una risposta generica:
                            se la t3 funge da server DDE ed i collegamenti (stringhe inserite in Fiuto) sono esatti Fiuto dovrebbe ricevere i dati direttamente dalla t3 senza bisogno di excel, mentre nel caso in cui il foglio excel servisse da ponte per alimentare Fiuto (ma non credo sia cosi\') allora dovresti tenere il foglio excel aperto;
                            2) Devi inserire il future sul dax
                            Grazie Cagliostro,
                            ora scappo al lavoro, spero di riuscire a testare il tutto durante la pausa.
                            Buona giornata a voi

Comment

• NEO
                              Junior Member

• Jul 2011
                              • 20

buonasera,
                              nei poki minuti a disposizione ho provato il DDE .. funziona ! .. avrei altre domande da fare..ma non ho fretta ..
                              per ringraziarvi linkero\' il vostro sito sul mio 3D ....

Forum di finanza, borsa, trading su azioni, futures, obbligazionari, materie prime, economia ed econometria, analisi tecnica, risparmio gestito.
                              Last edited by NEO; 26-07-11, 18:59.

Comment

• salvatore
                                Senior Member
                                • Apr 2010
                                • 194

buongiorno a tutti.
                                volevo chiedere gentilmente se qualcuno puo aiutarmi passo passo nell\'attivazione del real time su fiuto beta tramite piattaforma IWBANK!?
                                ci ho provato tantissime volte ma proprio non ci riesco...
                                grazie a chiunque avrà tempo e voglia di assistermi

Comment

Working...