Per Denis : Richiesta Attivazione DDE Fiuto Beta

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Originariamente Scritto da bobbysea
    Ciao Denis, o cmq chi può aiutarmi, ho l ok per la DDE e infatti sulle opzioni messe in strategia ho il pulsante dde lo premo e si apre la finestra \'Imp. collegamento in tempo reale\' con il pulsante \'attiva\', premo ok, ma non succede nulla... ah in fase di lancio di fiuto mi da errore nella connessione al provider selezionato, inoltre se vado in impostazioni vedo tra le chiavi d\'accesso: PO - il mondo di fiuto, TL TOL espo 2009 -dde e PO Link Realtime T3Open.
    ho lanciato fiuto sia con la t3 che senza, su t3 il dde è attivo, ma per ora non è collegato a nessun file excel... dove sbaglio? ho letto ma si vede non abbastanza. se poteste aiutarmi..
    grazie in anticipo
    Ciao il problema sta nel passaggio iniziale.
    Se tu hai la T3 base e non la T3 Open, quando apri Fiuto Beta devi selezionare come protocollo di connessione il DDE, e poi seguire queste istruzioni per collegare il DDE tra T3 e Fiuto

Comment

• bradley
      Member

• Aug 2012
      • 31

Originariamente Scritto da Denis Moretto
      Ti ho inviato ora una mail dettagliata!
      Segui le istruzioni e se hai problemi sono qui
      Ti volevo ringraziare per la procedura che mi hai inviato via mail, domani la testo e poi ti dico.
      Grazie mille

Comment

• bradley
        Member

• Aug 2012
        • 31

Ti ho inviato ora una mail dettagliata!
        Segui le istruzioni e se hai problemi sono qui
        Funziona tutto perfettamente.
        Ora bisogna prendere confidenza con l\'operatività di Fiuto e studiare buone strategie.
        Forse sarebbe meglio attendere il completamento del corso video di Tiziano, io ho seguito i primi tre video.
        Ha una scadenza, quello che mi hai proposto in email?
        Ciao e grazie ancora
        Last edited by bradley; 25-08-12, 16:44.

Comment

• Aribola
          Member

• Aug 2012
          • 81

Salve vorrei chiedere se è possibile l\'attivazione in DDE.
          Grazie in anticipo

Comment

• dbg
            Junior Member
            • Aug 2012
            • 1

Abilitazione

Salve, sono appena entrato nel mondo delle opzioni e mi piacerebbe essere abilitato al DDE.
            grazie 1000
            Gianfranco

Comment

• Denis Moretto
              Administrator
              • Dec 2007
              • 3568

Originariamente Scritto da bradley
              Funziona tutto perfettamente.
              Ora bisogna prendere confidenza con l\'operatività di Fiuto e studiare buone strategie.
              Forse sarebbe meglio attendere il completamento del corso video di Tiziano, io ho seguito i primi tre video.
              Ha una scadenza, quello che mi hai proposto in email?
              Ciao e grazie ancora
              nessuna scadenza

Comment

• Denis Moretto
                Administrator
                • Dec 2007
                • 3568

Originariamente Scritto da Aribola
                Salve vorrei chiedere se è possibile l\'attivazione in DDE.
                Grazie in anticipo
                Abilitato ora!

Comment

• Denis Moretto
                  Administrator
                  • Dec 2007
                  • 3568

Originariamente Scritto da dbg
                  Salve, sono appena entrato nel mondo delle opzioni e mi piacerebbe essere abilitato al DDE.
                  grazie 1000
                  Gianfranco
                  Ciao Gianfranco,
                  ti ho abilitato ora...

Comment

• bobbysea
                    Junior Member
                    • Feb 2012
                    • 8

DDE non agganciata

Ciao il problema sta nel passaggio iniziale.
                    Se tu hai la T3 base e non la T3 Open, quando apri Fiuto Beta devi selezionare come protocollo di connessione il DDE, e poi seguire queste istruzioni per collegare il DDE tra T3 e Fiuto

HELP HELP
                    ciao denis, ti allego le foto in ordine di apertura del software con gli errori che trovo, ossia non mi si mette on line, e link che mi dai alla pagina di config. DDe io non ce l\'ho sul software (da errore3 ho solo Attiva DDE ma se clicco non cambia nulla e lo stato in basso a dx di Fiuto resta online delayed) e non ho modo di scegliere in avvio il provider dei dati, ho provato anche a disinstallare e reinstall il software, mi scuso ancora ma non riesco a venirne a capo... allego
                    File Allegati

Comment

• Denis Moretto
                      Administrator
                      • Dec 2007
                      • 3568

HELP HELP
                      ciao denis, ti allego le foto in ordine di apertura del software con gli errori che trovo, ossia non mi si mette on line, e link che mi dai alla pagina di config. DDe io non ce l\'ho sul software (da errore3 ho solo Attiva DDE ma se clicco non cambia nulla e lo stato in basso a dx di Fiuto resta online delayed) e non ho modo di scegliere in avvio il provider dei dati, ho provato anche a disinstallare e reinstall il software, mi scuso ancora ma non riesco a venirne a capo... allego
                      ciao l\'errore che fai è di selezionare T3 Webank all\'avvio di Fiuto. Perchè la voce esatta da selezionare è DDE.

Comunque a questo link trovi un video che ti spiega passo passo la procedura di connessione di DDE tra la T3 e Fiuto Beta.

Comment

• Sanarica
                        Banned
                        • Feb 2011
                        • 134

Ciao Gianfranco,
                        ti ho abilitato ora...
                        Buon Giorno Denis
                        Dopo aver provato 10 volte almeno a disinstallare e reinstallare FiutoBeta, ho scoperto che non funziona il DDE in quanto deve essere da te attivato.
                        Ti dispiacerebbe attivare anche me?
                        Grazie in anticipo.

Giovanni

Comment

• Denis Moretto
                          Administrator
                          • Dec 2007
                          • 3568

Originariamente Scritto da Sanarica
                          Buon Giorno Denis
                          Dopo aver provato 10 volte almeno a disinstallare e reinstallare FiutoBeta, ho scoperto che non funziona il DDE in quanto deve essere da te attivato.
                          Ti dispiacerebbe attivare anche me?
                          Grazie in anticipo.

Giovanni
                          Attivato ora!
                          grazie
                          Denis

Comment

• bobbysea
                            Junior Member
                            • Feb 2012
                            • 8

Help DDE 2

ciao l\'errore che fai è di selezionare T3 Webank all\'avvio di Fiuto. Perchè la voce esatta da selezionare è DDE.

Comunque a questo link trovi un video che ti spiega passo passo la procedura di connessione di DDE tra la T3 e Fiuto Beta.
                            Ciao Denis, il problema è che fiuto non mi fa scegliere a cosa collegarmi, mi genera semplicemnte l\'errore di collegamento e non ho altro modo per modificare la cosa, ho anche disinstallato fiuto con software che puliscono tutti i collegamenti e l\'ho reinstallato pensando fosse un errore che mi porto dietro, ma si avvia, mi chiede la mail e stop, mi da errore di connessione al provider...ecc ecc quindi se clicco su DDE mi genera l\'errore sopra riportato..non riesco a venirne a capo, io non posso inserire la stringa presa dall\'excel perche non ho quella finestra quando schiaccio DDE...come pensi sia possibile cio? resto in attesa. grazie ancora e mi scuso ma nonostante sia pratico di pc non riesco a uscirne da solo.
                            rb

Comment

• Denis Moretto
                              Administrator
                              • Dec 2007
                              • 3568

Ciao Denis, il problema è che fiuto non mi fa scegliere a cosa collegarmi, mi genera semplicemnte l\'errore di collegamento e non ho altro modo per modificare la cosa, ho anche disinstallato fiuto con software che puliscono tutti i collegamenti e l\'ho reinstallato pensando fosse un errore che mi porto dietro, ma si avvia, mi chiede la mail e stop, mi da errore di connessione al provider...ecc ecc quindi se clicco su DDE mi genera l\'errore sopra riportato..non riesco a venirne a capo, io non posso inserire la stringa presa dall\'excel perche non ho quella finestra quando schiaccio DDE...come pensi sia possibile cio? resto in attesa. grazie ancora e mi scuso ma nonostante sia pratico di pc non riesco a uscirne da solo.
                              rb
                              tranquillo che ce la facciamo figurati...per questi problemi :-)

Allora ti prego di riprovare ora, ho fatto una piccola modifica alla tua utenza.

Se per caso il problema persiste, installa teamviewer, un programma di tele-assistenza e poi mi invii un tuo recapito telefonico a denis.moretto@playoptions.it così domani ti chiamo e vediamo di sistemare assieme il tutto!

Comment

• bobbysea
                                Junior Member
                                • Feb 2012
                                • 8

Risolto

Grazie Denis, risolto, ho visto che hai tolto dai fornitori di servizi il T3 open e hai lasciato solo DDe TOL e Play option, cosi facendo se apro dde mi si apre la richiesta servizi dde come da pdf e video tuoi. grazie ancora e arrivederci a milano il 3...

Comment

Working...