Per Denis : Richiesta Attivazione DDE Fiuto Beta

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sifuandrea
    replied
    Ciao Denis,

puoi controllarmi se su fiuto beta ho l\'autorizzazione di usare la PEI, perchè il DDE non si collega
    Grazie

Leave a comment:

• David
    replied
    Grazie mille, davvero molto gentile

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da David
    Ciao Denis, potresti abilitarmi al DDE su fiuto beta? Uso IB, per la configurazione si fa come per i programmi collegati alla TWS tramite API?
    Grazie
    ciao...
    ti ho abilitato ora il DDE ed anche il modulo per la connessione diretta alle API della TWS di IB.

Ecco le istruzioni per la connessione:

1 - Dalla Piattaforma TWS vai su Configura --> API --> Settings e imposta il tutto come da immagine allegata
    2 - Quando avii Fiuto PRO seleziona l\'interfaccia di collegamento a TWS di Interactive Brokers 3 - Lascia così come sono le impostazioni che ti vengono proposto e dai OK
    4 - Una volta entrato in Fiuto PRO dai OK alla finestra TWS che ti chiede se accettare o meno la connessione ad un software esterno, tu clicca su OK
    File Allegati

Leave a comment:

• David
    replied
    Attivazione DDE

Ciao Denis, potresti abilitarmi al DDE su fiuto beta? Uso IB, per la configurazione si fa come per i programmi collegati alla TWS tramite API?
    Grazie

Leave a comment:

• giorgiog
    replied
    Originariamente Scritto da Francario Massimiliano
    Salve,
    abbiamo appena fatto una verifica usando l\'account demo di IB, senza incontrare difficoltà nella connessione sul bund, sia future che opzioni. Può specificare meglio qual\'è il problema ? Eventualmente può inviare il file di log di Fiuto Beta al supporto tecnico ? Con altri futures, tipo il DAX, ha avuto problemi nella connessione ?

Grazie
    Max Francario
    Grazie Massimiliano,
    appena ho un attimo rifaccio i test ed invio il file di log di fiuto beta..... a proposito, dove lo trovo e come lo spedisco ?

a presto

Leave a comment:

• Francario Massimiliano
    replied
    Originariamente Scritto da giorgiog
    Salve,

non so se sia la sezione giusta.
    Vorrei comunque segnalare varie disfunzioni di funzionamento dell\'opzione realtime di fiuto beta con interactive brokers
    ad esempio sul bund non aggiorna ed anche se metto i dati manualmente con modifica poi non li salva e mi azzera tutto.

insomma, credo ci siano alcune disfunzioni e chiedo ai tecnici se è possibile dare una occhiata per risistemare il tutto

Sono a disposizione per chiarimenti e test per aiutare per quanto possibile a risolvere il problema
    Salve,
    abbiamo appena fatto una verifica usando l\'account demo di IB, senza incontrare difficoltà nella connessione sul bund, sia future che opzioni. Può specificare meglio qual\'è il problema ? Eventualmente può inviare il file di log di Fiuto Beta al supporto tecnico ? Con altri futures, tipo il DAX, ha avuto problemi nella connessione ?

Grazie
    Max Francario

Leave a comment:

• giorgiog
    replied
    problemi dde e interactive brokers

Salve,

non so se sia la sezione giusta.
    Vorrei comunque segnalare varie disfunzioni di funzionamento dell\'opzione realtime di fiuto beta con interactive brokers
    ad esempio sul bund non aggiorna ed anche se metto i dati manualmente con modifica poi non li salva e mi azzera tutto.

insomma, credo ci siano alcune disfunzioni e chiedo ai tecnici se è possibile dare una occhiata per risistemare il tutto

Sono a disposizione per chiarimenti e test per aiutare per quanto possibile a risolvere il problema

Leave a comment:

• gian
    replied
    blocco aggiornamento dati e malfunzionamento aggiornamento DDE

VI scrivo per il mancato funzionamento dell\'aggiormanto dati odierno ed inoltre per evidenziarvi che in seguito all\'attivazione in DDE dopo alcuni giorni tale aggiornamento non è stato più operativo
    Grazie di tutto Gianfranco

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da cesareoption
    Ciao Denis, potresti attivarmi la funzione DDE sul mio Fiuto Beta. Grazie.ciao
    eccomi un po\' in ritardo...
    Abilitato ora!
    :cheerful:

Leave a comment:

• cesareoption
    replied
    Attivazione DDE

Ciao Denis, potresti attivarmi la funzione DDE sul mio Fiuto Beta. Grazie.ciao

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da fednob
    Sul Ftsemib, mah....forse è stato un problema di connessione.... Riprovo a MKT aperto e se ci sono ancora problemi mi rifaccio vivo.....ora vado a festeggiare. Grazie e Buon 2012!!
    ciao e... buon anno!

Hai poi verificato se è tutto ok?
    Grazie

Leave a comment:

• fednob
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    ciao ho controllato e per quanto riguarda le tue abilitazioni è tutto ok!
    Su che sottostante ti crea problema?
    Sul Ftsemib, mah....forse è stato un problema di connessione.... Riprovo a MKT aperto e se ci sono ancora problemi mi rifaccio vivo.....ora vado a festeggiare. Grazie e Buon 2012!!

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da fednob
    Ciao Denis, da qualche giorno non ho più l\'aggiornamento in DDE su Fiuto Beta. Il DDE sulla T3 è attivo e anche su Fiuto Beta mi sembra tutto ok (tastino verde....) però non ho l\'aggiornamento in tempo reale dei dati. Quando puoi mi dai un\'occhiata?
    Ne approfitto per fare gli auguri di buon anno nuovo a te e a tutto lo staff di Playoptions!!
    Ciao, Federico
    ciao ho controllato e per quanto riguarda le tue abilitazioni è tutto ok!
    Su che sottostante ti crea problema?

Leave a comment:

• fednob
    replied
    Problemi DDE Fiuto Beta

Originariamente Scritto da Denis Moretto
    DDE Attivato ora!
    Ciao Denis, da qualche giorno non ho più l\'aggiornamento in DDE su Fiuto Beta. Il DDE sulla T3 è attivo e anche su Fiuto Beta mi sembra tutto ok (tastino verde....) però non ho l\'aggiornamento in tempo reale dei dati. Quando puoi mi dai un\'occhiata?
    Ne approfitto per fare gli auguri di buon anno nuovo a te e a tutto lo staff di Playoptions!!
    Ciao, Federico

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    DDE Attivato ora!

Leave a comment:

Working...