Ho condiviso su F.beta "bund luglio", chiedo a Denis o chi per lui, il perchè se richiedo la valutazione mi dà 79/100 e la probabilità di successo al 94%, essendo una strategia sopra lo zero?
Valutazione strategia
Collapse
X
-
Valutazione strategia
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Tag: Nessuno -
Perchè sei andato oltre le aspettative.
Nessuno ha mai pensato a strategie in opzioni sopra lo zero, mentre noi qui le facciamo.
I calcoli ed in particolare quelli relativi alle ODDS impazziscono e non trovano il valore da assegnare!!! Troppo forte eh?!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una. -
E la ricetta per impararle esiste?
Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)Comment
-
Certo Beppe, è solo una concatenazione di butterfly sia call che put
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Non vorrei essere stato frainteso...ma la mia è stata più che altro simpatica ironia....
..riguardo il Maestro... conto di andarlo a trovare presto
Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)Comment
-
Questa strategia è la combinazione di 4 butterfly di cui una ha la prima gamba più lunga, comunque tutte e 4 sono operazioni " a debito".
Come mai il costo totale è negativo? Le opzioni vengono aperte in momenti diversi sfruttando i movimenti del mercato?Comment

Comment