Valutazione strategia

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • livioptions
    Senior Member
    • Jul 2010
    • 2340

Valutazione strategia

Ho condiviso su F.beta "bund luglio", chiedo a Denis o chi per lui, il perchè se richiedo la valutazione mi dà 79/100 e la probabilità di successo al 94%, essendo una strategia sopra lo zero?
    ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da livioptions
    Ho condiviso su F.beta "bund luglio", chiedo a Denis o chi per lui, il perchè se richiedo la valutazione mi dà 79/100 e la probabilità di successo al 94%, essendo una strategia sopra lo zero?
    Perchè sei andato oltre le aspettative.
    Nessuno ha mai pensato a strategie in opzioni sopra lo zero, mentre noi qui le facciamo.
    I calcoli ed in particolare quelli relativi alle ODDS impazziscono e non trovano il valore da assegnare!!! Troppo forte eh?!
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• beppe78
      Senior Member
      • Sep 2010
      • 276

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      Perchè sei andato oltre le aspettative.
      Nessuno ha mai pensato a strategie in opzioni sopra lo zero, mentre noi qui le facciamo.
      I calcoli ed in particolare quelli relativi alle ODDS impazziscono e non trovano il valore da assegnare!!! Troppo forte eh?!
      E la ricetta per impararle esiste?
      Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)

Comment

• livioptions
        Senior Member
        • Jul 2010
        • 2340

Certo Beppe, è solo una concatenazione di butterfly sia call che put
        ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• bergamin
          Senior Member
          • Jan 2008
          • 1011

Originariamente Scritto da beppe78
          E la ricetta per impararle esiste?
          se cerchi nel forum Tiziano ha insegnato come farle e ne ha postate diverse. Ci vuole un briciolo di tecnica ma è piuttosto semplice ...dopo che il Maestro lo ha detto!

Comment

• livioptions
            Senior Member
            • Jul 2010
            • 2340

Originariamente Scritto da bergamin
            se cerchi nel forum Tiziano ha insegnato come farle e ne ha postate diverse. Ci vuole un briciolo di tecnica ma è piuttosto semplice ...dopo che il Maestro lo ha detto!
            ... e noi lo ringrazieremo sempre per questo

Comment

• beppe78
              Senior Member
              • Sep 2010
              • 276

Non vorrei essere stato frainteso...ma la mia è stata più che altro simpatica ironia....

..riguardo il Maestro... conto di andarlo a trovare presto
              Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)

Comment

• gldfng
                Junior Member
                • Jul 2011
                • 1

Questa strategia è la combinazione di 4 butterfly di cui una ha la prima gamba più lunga, comunque tutte e 4 sono operazioni " a debito".
                Come mai il costo totale è negativo? Le opzioni vengono aperte in momenti diversi sfruttando i movimenti del mercato?

Comment

Working...