tasto "aggiungi al portafoglio"

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bizio
    Senior Member

• Jun 2011
    • 126

tasto "aggiungi al portafoglio"

buongiorno
    sto utilizzando fiuto beta da un paio di giorni ma non riesco a trovare il tasto "aggiungi al portafoglio"così\' come descritto nel manuale. nella mia versione c\'e\' in corrispondenza il tasto "settlement" ma non e\' funzionante. cosa devo fare? ho anche provato a caricarla una seconda volta, ma non e\' cambiato nulla

grazie mille
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da bizio
    buongiorno
    sto utilizzando fiuto beta da un paio di giorni ma non riesco a trovare il tasto "aggiungi al portafoglio"così\' come descritto nel manuale. nella mia versione c\'e\' in corrispondenza il tasto "settlement" ma non e\' funzionante. cosa devo fare? ho anche provato a caricarla una seconda volta, ma non e\' cambiato nulla

grazie mille
    Ciao,
    effettivamente il manuale non era aggiornato con l\'ultima versione...
    Adesso è tutto ok!

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• bizio
      Senior Member

• Jun 2011
      • 126

ciao andrea
      scusa mi sono espresso male. quando utilizzo fiuto, dopo aver costruito una strategia con le opzioni, vorrei inviarla nella sezione portafoglio ma il tasto "aggiungi al portafoglio" , stranamente non c\'e\'... cosi\' come invece ho letto nel manuale. in cosa sbaglio?
      grazie

ciao

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da bizio
        ciao andrea
        scusa mi sono espresso male. quando utilizzo fiuto, dopo aver costruito una strategia con le opzioni, vorrei inviarla nella sezione portafoglio ma il tasto "aggiungi al portafoglio" , stranamente non c\'e\'... cosi\' come invece ho letto nel manuale. in cosa sbaglio?
        grazie

ciao
        Ah ok,
        ora ho capito. Il portafoglio va a leggere le strategie della cartella dove sono salvate. Quindi per averla disponibile nel portafoglio basta che la salvi.
        Tutto chiaro? :-)

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

• bizio
          Senior Member

• Jun 2011
          • 126

si grazie ho finalmente capito!

grazie

fabrizio

Comment

• fanixs
            Banned
            • Sep 2009
            • 225

Ciao a tutti,qualcuno mi sa dire perchè nel portafoglio se inserisco le strategie ,ho solo il theta di portafoglio complessivo e il massimo profitto ,in tutte le altre colonne c\'è N/A?
            Grazie
            File Allegati
            Last edited by fanixs; 25-06-14, 13:43.

Comment

• Andrea Cagalli
              Senior Member
              • Oct 2010
              • 3995

Originariamente Scritto da fanixs
              Ciao a tutti,qualcuno mi sa dire perchè nel portafoglio se inserisco le strategie ,ho solo il theta di portafoglio complessivo e il massimo profitto ,in tutte le altre colonne c\'è N/A?
              Grazie
              Ciao,
              molto probabilmente (dalla foto non si vede bene) le somme per le quali appare N/A sono somme impossibili da calcolare (Bep per esempio), mentre altre (Delta per esempio) non hanno senso, confrontare il Delta del FIB con quello di Telecom non ha senso, per questo in FiutoPRO c\'è il Delta%.
              Altra cosa interessante è la somma di giorni a scadenza.....non ha molta utilità non credi?

Ciao Ciao
              Last edited by Andrea Cagalli; 25-06-14, 14:08.
              Manuale beeTrader

Comment

Working...