Payoff cambia con il sottostante

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • caio
    Junior Member
    • Sep 2009
    • 26

Payoff cambia con il sottostante

Salve avrei bisogno di una conferma

sto seguendo una strateggia che necessita di rollare le posizioni

sono al secondo mese e non ho rimosso le vecchie opzioni per non cancellare le perdite /gain accumulati

ora sto continuando a operare ma vedo che il Payoff cambia ma dovrebbe essere fermo,

al variare del sottostante cambia il massimo rischio che dovrebbe essere stabile finche non ci sono nuove operazioni

cosa sbaglio ?
    File Allegati
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

mi puoi inviare cortesemente la tua strategia in condivisione a denis.moretto@yahoo.it
    grazie

Comment

• Andrea Cagalli
      Senior Member
      • Oct 2010
      • 3995

Originariamente Scritto da caio
      Salve avrei bisogno di una conferma

sto seguendo una strateggia che necessita di rollare le posizioni

sono al secondo mese e non ho rimosso le vecchie opzioni per non cancellare le perdite /gain accumulati

ora sto continuando a operare ma vedo che il Payoff cambia ma dovrebbe essere fermo,

al variare del sottostante cambia il massimo rischio che dovrebbe essere stabile finche non ci sono nuove operazioni

cosa sbaglio ?
      Ciao,
      credo che non sia il payoff che si muove, ma l\'at-now che corre sul payoff ti modifica i valori e la scala grafica.
      Fiuto Beta, essendoci 2 scadenze, calcola la strategia come un Calendar, quando le opzioni scadono, il software ti fa comunque vedere il payoff del punto di vista della prima scadenza. Infatti se guardi a scadenza sono -13
      Per comodità di utilizzo ti posso consigliare di suddividere su strategie diverse le scadenze diverse...

Ciao Ciao
      Manuale beeTrader

Comment

• caio
        Junior Member
        • Sep 2009
        • 26

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
        Ciao,
        credo che non sia il payoff che si muove, ma l\'at-now che corre sul payoff ti modifica i valori e la scala grafica.
        Fiuto Beta, essendoci 2 scadenze, calcola la strategia come un Calendar, quando le opzioni scadono, il software ti fa comunque vedere il payoff del punto di vista della prima scadenza. Infatti se guardi a scadenza sono -13
        Per comodità di utilizzo ti posso consigliare di suddividere su strategie diverse le scadenze diverse...

Ciao Ciao
        1) il massimo rischio fa parte dell payoff e non dell\' at-now ho sbaglio

2) mi suggerisci di dividere le scadenze e i loss lo tolgo dall l\'incasso della/e venduta - ho cè altro modo?

3) dato che ci sono mi attivate market pressure

e cmq grazie di tutto

Comment

Working...