Varie

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • familytaz
    Senior Member
    • Oct 2008
    • 1779

Varie

Desideravo segnalare che la "bicicletta" del "camper" ha bisogno di un aggiustatina:
    - Nella lista delle azioni Usa compare 2 volte lo stock Johnson & Johnson.
    - Per lo stock Imperial Sugar Co non si aggiornano i dati storici e le opzioni.

Altresì è possibile avendo creato la watchlist (con gli stock e gli etf scelti) selezionare la stessa per la funzione ricerca (4 icona dall\'alto), invece di selezionare uno per uno i sottostanti utlizzati dalla lista "Azioni Usa", "Azioni Germania" ....

Grazie anticipatamente.
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da familytaz
    Desideravo segnalare che la "bicicletta" del "camper" ha bisogno di un aggiustatina:

Altresì è possibile avendo creato la watchlist (con gli stock e gli etf scelti) selezionare la stessa per la funzione ricerca (4 icona dall\'alto), invece di selezionare uno per uno i sottostanti utlizzati dalla lista "Azioni Usa", "Azioni Germania" ....

Grazie anticipatamente.
    Ricevuto, grazie!
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Andrea Cagalli
      Senior Member
      • Oct 2010
      • 3995

Ciao caro,
      sistemato tutto!
      Grazie della segnalazione..

Ciao Ciao
      Manuale beeTrader

Comment

• familytaz
        Senior Member
        • Oct 2008
        • 1779

Caro Andrea, complimenti:
        Johnson & Johnson (Ok)
        Imperial Sugar (Ok)

Per quanto riguarda la Watchlist, ho visto che adesso su Fiuto Beta insieme alle "cartelle" Azioni Eurex, Germania, Italia..., la cartella Custom, è su questa che posso caricare la mia watchlist e poi avviare la funzione ricerca ? Se sì come ....

Grazie come sempre ;-).

Comment

• Andrea Cagalli
          Senior Member
          • Oct 2010
          • 3995

Caro Andrea, complimenti:
          Johnson & Johnson (Ok)
          Imperial Sugar (Ok)

Per quanto riguarda la Watchlist, ho visto che adesso su Fiuto Beta insieme alle "cartelle" Azioni Eurex, Germania, Italia..., la cartella Custom, è su questa che posso caricare la mia watchlist e poi avviare la funzione ricerca ? Se sì come ....

Grazie come sempre ;-).
          Ciao caro,
          la cartella Custom e il simbolo Custom sono stati creati su FiutoPRO (e quindi riportati anche su beta) al fine di crearsi un sottostante non presente in DB modificando i vari parametri volta per volta a seconda dei casi.
          Tutto chiaro??

Ciao Ciao
          Manuale beeTrader

Comment

• Andrea Cagalli
            Senior Member
            • Oct 2010
            • 3995

Grazie anticipatamente.
            Ops...mi era scappato un pezzo...
            La watchlist della "bicicletta" ha solo la funzione di avere sott\'occhio i prezzi last dei sottostanti che hai scelto, perchè su Fiuto Beta hai un solo grafico storico a disposizione..

Ciao Ciao
            Manuale beeTrader

Comment

• familytaz
              Senior Member
              • Oct 2008
              • 1779

Scusa l\'ignoranza cosa significa non presente in DB?
              Per la watchlist rigiro così la domanda: come posso far girare la mia wachtlist per ricercare la strategia che mi interessa (esempio straddle), senza andare a selezionare i singoli ticker dalla lista azioni USA , Etf ec.. ;-) ?

Comment

• Andrea Cagalli
                Senior Member
                • Oct 2010
                • 3995

Scusa l\'ignoranza cosa significa non presente in DB?
                Per la watchlist rigiro così la domanda: come posso far girare la mia wachtlist per ricercare la strategia che mi interessa (esempio straddle), senza andare a selezionare i singoli ticker dalla lista azioni USA , Etf ec.. ;-) ?
                C\'è posta per te....
                Manuale beeTrader

Comment

• familytaz
                  Senior Member
                  • Oct 2008
                  • 1779

Ricevuto, ti faccio sapere al più presto, intanto grazie ;-).

Comment

• familytaz
                    Senior Member
                    • Oct 2008
                    • 1779

Su Fiuto beta se selezione la funzione ricerca e poi selezione Etf ultrashort non mi carica gli Etf FXE, DIA, FXI... credo che debba essere ripristinata una cartella specificata per gli stessi.
                    Grazie ;-).

Desideravo anche porre l\'attenzione degli O.I. di Fiuto Beta su Citigroup (C).

Buon trading.

Comment

Working...