Sezione Analisi

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fanixs
    Banned
    • Sep 2009
    • 225

Sezione Analisi

Ciao a tutti ,ho inviato una strategia sul mondo di fiuto,per poter verificare se la rappresentazione grafica nella sezione analisi è corretta ,mi sembra ci sia qualche cosa che non vada bene se si va a vedere i calcoli numerici in base alle linee di payoff(linea rossa ,verde ,verde chiaro)
    Spero di essere stato abbastanza chiaro,grazie anticipatamente.
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da fanixs
    Ciao a tutti ,ho inviato una strategia sul mondo di fiuto,per poter verificare se la rappresentazione grafica nella sezione analisi è corretta ,mi sembra ci sia qualche cosa che non vada bene se si va a vedere i calcoli numerici in base alle linee di payoff(linea rossa ,verde ,verde chiaro)
    Ciao,
    effettivamente la tua strategia ha qualche problema nell\'analisi, nel senso che l\'atnow cambiando la data non si comporta correttamente. Io ho provato a rifarla da 0 e funziona correttamente. Indaghiamo sul problema, intanto prova a rifarla da 0.

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• fanixs
      Banned
      • Sep 2009
      • 225

OK Grazie Andrea,nel caso fosse utile saperlo ,non è la prima volta che mi succede ,comunque grazie tanto
      Ciao

Comment

• fanixs
        Banned
        • Sep 2009
        • 225

Andrea ti volevo fare sapere che ho provato a ricostruirla da 0 anche io ,ma mi da lo stesso problema.
        Ciao

Comment

• Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11252

Provata e fatti i calcoli.
          E\' esatta: se ti riferisci alla linea rossa che al penultimo giorno sparisce, è normale. Raggiunge la linea finale blu del PayOff

Mi sfugge qualche cosa nella domanda?
          File Allegati
          ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• fanixs
            Banned
            • Sep 2009
            • 225

Io ottengo questa immagine su fiuto beta ,lo messa in condivisione nel mondo di fiuto con il nome FTSEMIB novembre,a me non sembra corretta ,ma non vorrei dire cavolate ,e fare perdere tempo inutilmente,grazie comunque per l\'interessamento.
            File Allegati

Comment

• Cagalli Tiziano
              Senior Member
              • Dec 2007
              • 11252

Io ottengo questa immagine su fiuto beta ,lo messa in condivisione nel mondo di fiuto con il nome FTSEMIB novembre,a me non sembra corretta ,ma non vorrei dire cavolate ,e fare perdere tempo inutilmente,grazie comunque per l\'interessamento.

E\' la put 15500 che ,non so perchè crea qualche problema. Se la elimini dal tasto <Gain Loss> le curve diventano normali.
              ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• fanixs
                Banned
                • Sep 2009
                • 225

Oggi ho questa immagine,non mi sembra corretta forse sbaglio??Ho rimandato la strategia sul mondo di fiuto corretta con il nome FTSEMIB novembre.
                Ringrazio anticipatamente,se qualcuno puo\' dare un\'occhiata.
                File Allegati

Comment

• Denis Moretto
                  Administrator
                  • Dec 2007
                  • 3568

Oggi ho questa immagine,non mi sembra corretta forse sbaglio??Ho rimandato la strategia sul mondo di fiuto corretta con il nome FTSEMIB novembre.
                  Ringrazio anticipatamente,se qualcuno puo\' dare un\'occhiata.
                  forse intendi il fatto che la linea dell\'at now è molto alta sopra lo zero...
                  E\' dovuto dal fatto della volatilità e dalla differenza tra il prezzo di carico ed il prezzo attuale della PUT venduta 15000

Comment

• fanixs
                    Banned
                    • Sep 2009
                    • 225

scusa Denis ma è corretto??I risultati in termini di gain loss non mi paiono giusti forse sbaglio ancora
                    Ciao

Comment

• fanixs
                      Banned
                      • Sep 2009
                      • 225

Ciao Denis anche un mio amico mi ha fatto notare che la curva at now su una sua strategia non sembra corretta, aggiornando le opzioni,la curva cambia completamente disegno,a volte prendendo la forma della linea del pay off ,come penso debba essere essendo vicini a scadenza oppure disegnando quella che vedi in allegato,poi il valore at now della tabella non corrisponde mai alvalore che ho sul grafico con notevoli differenze.
                      Spero di essere stato chiaro,ciao e grazie se mi puoi rispondere.
                      File Allegati

Comment

• Tony2557
                        Junior Member
                        • Nov 2011
                        • 8

Aggiornamento Curva strategia

Ciao a tutti scusate se mi intrometto ma è capitato anche a me di non avere le stesse curve con uguale strategia ma era un proble di aggiornamento del titolo ovvero quando lanciavo aggiorna lui aggiornava i dati tranne il prezzo dello stock quando verificavo che lo aggiornasse tornava tutto a posto a volte aggiorna la quotazione in alto a destra ma non aggiorna lo stock devi lanciare l\' aggiornamento 2 volte da quando verifico che lo stock sia uguale al sottostante va tutto bene

Ciao Tony2557

Comment

• fanixs
                          Banned
                          • Sep 2009
                          • 225

Ciao Tony,in effetti provando ad aggiornare piu\' volte ho visto che torna a posto ma non sempre ciaoooo

Comment

Working...