Originariamente Scritto da ;39416
Info manutenzione straordinaria fiuto pro e beta
Collapse
X
-
ciao,anche io ho lo stesso problema ho XP e fiuto mi si blocca,mi tocca richiudere tutto perchè mi rimane bloccato nonostante ho scaricato i moduliperl/zip, mi sa che bisogna aspettare lunedi o martedi,praticamente appena apro fiuto beta mi rimane inchiodato sul primo grafico che mi appare e non si muove più nulla.ciaoLast edited by cristian_100; 16-12-11, 15:46.Saluti,Cristian.Comment
-
bloccato
sono bloccato da questa mattina, ho disininstallato e reinstallato tutto ma siamo allo stesso punto , anche con il file aggiuntivo mi si blocca sempre . Cosa devo fare ?
Ciao a tutti,
per gli utenti che riscontrano difficoltà nello scarico dati di Fiuto BETA abbiamo preparato un file patch da scaricare dal link sottostante.
Una volta decompresso in qualsiasi cartella dovete eseguire come amministratori (se previsto dal sistema operativo, tasto destro sul file e cliccare su "Esegui come Amministratore", altrimenti basta il semplice doppio click sul file) il file
ModuliPerl.bat
Verranno quindi installati dei files che potrebbero non essere presenti nella vostra installazione.
Ciao CiaoComment
-
L\'anomalia segnalata stamattina riguarda il blocco del programma.
E\' la nuova versione FiutoInstaller che ha qualche problema.
Ci stanno lavorando.Attendiamo.Comment
-
Ciao a tutti,
a breve sarà disponibile una nuova versione di Fiuto BETA che andrà a risolvere i malfunzionamenti riscontrati dagli utenti con Windows XP. All\'avvio del software apparirà una finestra che avverte della disponibilità di una nuova versione, sarà sufficiente acconsentire e partirà della nuova versione.
Ci scusiamo per l\'inconveniente dovuto al cambio del server, ma era un passo necessario :cheerful:
Sempre a disposizione per chiarimenti
Ciao CiaoComment
-
Ciao a tutti,
a breve sarà disponibile una nuova versione di Fiuto BETA che andrà a risolvere i malfunzionamenti riscontrati dagli utenti con Windows XP. All\'avvio del software apparirà una finestra che avverte della disponibilità di una nuova versione, sarà sufficiente acconsentire e partirà della nuova versione.
Ci scusiamo per l\'inconveniente dovuto al cambio del server, ma era un passo necessario :cheerful:
Sempre a disposizione per chiarimenti
Ciao CiaoComment
-
:hola: GRAZIE BUON WEEK END!Ciao a tutti,
a breve sarà disponibile una nuova versione di Fiuto BETA che andrà a risolvere i malfunzionamenti riscontrati dagli utenti con Windows XP. All\'avvio del software apparirà una finestra che avverte della disponibilità di una nuova versione, sarà sufficiente acconsentire e partirà della nuova versione.
Ci scusiamo per l\'inconveniente dovuto al cambio del server, ma era un passo necessario :cheerful:
Sempre a disposizione per chiarimenti
Ciao CiaoUn capolavoro è un insime di dettagli!Comment
-
-
anch\'io..
ha funzionato per un po\' e poi mi ha bloccato dicendo che l\'indirizzo IP non corrisponde alla mail, etc...
ho reinstallato tutto dal sito e riattivato l\'account ma all\'accesso mi blocca nuovamente.
grazie,
enricoComment
-
Comment
-
-
-
Comment
-




Comment