Quandi si dice ............LA SFIGA!!!!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3606

    #1

    Quandi si dice ............LA SFIGA!!!!

    Ragazzi,

    scrivo per scusarmi per i disagi che avete avuto oggi con Fiuto Beta e PRO.
    Purtroppo dopo aver risolto l\'errore del malfunzionamento su XP di Fiuto Beta è partita anche la manutenzione straordinaria del nostro nuovo provider / server londinese!

    Ci hanno assicurato che il tutto dovrebbe ritornare ok da un momento all\'altro. :blink:

    Vi terrò informati su tutti gli sviluppi....

    Grazie per la pazienza!!!!!!!!!
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11438

    #2
    Altro che scuse!!!:devil::devil:

    E\' tutto il giorno che scarichiamo di qua e poi di la e poi ancora di qua.
    Quindi propongo una pena esemplare a perenne monito:

    Denis paga da bere a tutti al prossimo incontro.
    Max paga da bere a tutti a quello dopo
    Andrea paga da bere a tutti a quello successivo.


    ...e io bevo:laughing:
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

    Comment

    • Denis Moretto
      Administrator
      • Dec 2007
      • 3606

      #3
      mi piace questa pena se però oltre a pagare posso anche bere :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

      Comment

      • Francario Massimiliano
        Administrator
        • Jul 2008
        • 1023

        #4
        Ora dovrebbe essere tutto a posto, manutenzione completata e nuova versione dei software online !
        Manuale di beeTrader
        Manuale di Fiuto Beta

        Comment

        • Andrea Cagalli
          Senior Member
          • Oct 2010
          • 4002

          #5
          Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
          Altro che scuse!!!:devil::devil:

          E\' tutto il giorno che scarichiamo di qua e poi di la e poi ancora di qua.
          Quindi propongo una pena esemplare a perenne monito:

          Denis paga da bere a tutti al prossimo incontro.
          Max paga da bere a tutti a quello dopo
          Andrea paga da bere a tutti a quello successivo.


          ...e io bevo:laughing:
          Eh si...ciò che è giusto è giusto! :cheerful:
          Dai Denis e Max che ci poteva andare peggio.....:aiuto::aiuto:
          Manuale beeTrader

          Comment

          Working...