Release 0.8.6.71 del 20/12/2011

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Release 0.8.6.71 del 20/12/2011

Ciao a tutti,
    abbiamo pubblicato una nuova versione di Fiuto BETA.
    All\'avvio del software vi verrà chiesto se volete fare il download della nuova versione, se non riscontrate problemi con la precedente non è necessario.
    In quest\'ultima release abbiamo introdotto una nuova funzione richiesta da alcuni utenti: è ora possibile utilizzare la funzione "Ricerca" sui simboli a disposizione nella "Watchlist". Sarà sufficiente fare doppio click in una cella qualsiasi della Watchlist una volta entrati nella funzione Ricerca. Inoltre cliccando con il tasto destro su un Sottostante presente sull\'albero abbiamo aggiunto la funzione "Invia a Watchlist" per facilitare l\'inserimento dei sottostanti nella stessa
    Vi ricordo anche in alcune versioni di sistema operativi potreste riscontrare difficoltà nel download dei dati storici / chain opzioni. In questo caso, abbiamo reso disponibile una patch.
    A questo link trovate le relative istruzioni.
    Ci scusiamo per i disagi di questi ultimi giorni.

Buon trading a tutti

Ciao Ciao
    File Allegati
    Manuale beeTrader
  • tom
    Senior Member
    • Mar 2008
    • 522

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao a tutti,
    abbiamo pubblicato una nuova versione di Fiuto BETA.
    All\'avvio del software vi verrà chiesto se volete fare il download della nuova versione, se non riscontrate problemi con la precedente non è necessario.
    In quest\'ultima release abbiamo introdotto una nuova funzione richiesta da alcuni utenti: è ora possibile utilizzare la funzione "Ricerca" sui simboli a disposizione nella "Watchlist". Sarà sufficiente fare doppio click in una cella qualsiasi della Watchlist una volta entrati nella funzione Ricerca. Inoltre cliccando con il tasto destro su un Sottostante presente sull\'albero abbiamo aggiunto la funzione "Invia a Watchlist" per facilitare l\'inserimento dei sottostanti nella stessa
    Vi ricordo anche in alcune versioni di sistema operativi potreste riscontrare difficoltà nel download dei dati storici / chain opzioni. In questo caso, abbiamo reso disponibile una patch.
    A questo link trovate le relative istruzioni.
    Ci scusiamo per i disagi di questi ultimi giorni.

Buon trading a tutti

Ciao Ciao
    ciao scusa ,oltre a ringraziarVi volevo chiederVi se devo cercare di estrarre i file moduli perl (cosa che non ho fatto in quanto "incapace") o invece cancellare la vecchia versione di fiuto e mettere questa qua nuova
    grazie 1000 della pazienza Tom

Comment

• tom
      Senior Member
      • Mar 2008
      • 522

Originariamente Scritto da tom
      ciao scusa ,oltre a ringraziarVi volevo chiederVi se devo cercare di estrarre i file moduli perl (cosa che non ho fatto in quanto "incapace") o invece cancellare la vecchia versione di fiuto e mettere questa qua nuova
      grazie 1000 della pazienza Tom
      ps teoricamente dovrei clickare su moduliperl1 e basta o anche su step1,2,3,4? percheì se clicko su moduliperl1 si apre finestra nera che mi dice che step1,2,3,4 non e\' riconosciuto come comando interno,o esterno,o programma eseguibile o batch...grazie tom

Comment

• tom
        Senior Member
        • Mar 2008
        • 522

ps teoricamente dovrei clickare su moduliperl1 e basta o anche su step1,2,3,4? percheì se clicko su moduliperl1 si apre finestra nera che mi dice che step1,2,3,4 non e\' riconosciuto come comando interno,o esterno,o programma eseguibile o batch...grazie tom
        ps anche con il nuovo mi chiede sempre se voglio scaricare le chain delle opzioni in quanto non riesce a scaricarle.ps ma inizio a pensare che sia solo problema mio ps riprovo domattina magari spegnendo si resetta ciao

Comment

• Francario Massimiliano
          Administrator
          • Jul 2008
          • 1033

ps anche con il nuovo mi chiede sempre se voglio scaricare le chain delle opzioni in quanto non riesce a scaricarle.ps ma inizio a pensare che sia solo problema mio ps riprovo domattina magari spegnendo si resetta ciao
          Ciao tom,
          allora intanto riavvia FiutoBeta e quando ti avvisa che c\'è la nuova versione, rispondi Si in modo da aggiornare il software all\'ultima versione disponibile.

Solo se hai problemi a scaricare dati storici e/o chain allora devi utilizzare la patch. Ma prima di farlo, facci sapere su quale sottostante hai problemi con lo scarico dati. Se è un problema generalizzato, allora puoi chiamarci al telefono che facciamo tutto noi tramite un software di assistenza remota.

Buona serata
          Max Francario
          Manuale di beeTrader
          Manuale di Fiuto Beta

Comment

• jad
            Member

• Jun 2011
            • 48

Buonasera,

ho aggiornato per 3 volte ma mi scarica sempre questa versione (vedi allegato) ed ogni volta che riapro Fiuto Beta riparte la procedura!
            File Allegati

Comment

• enrico.consiglio
              Member

• Sep 2011
              • 63

salve,
              desidero comunicare che la versione 0.8.6.71 funziona correttamente.

i dati vengono aggiornati senza problemi.

grazie,

Saluti,

enrico

Comment

• tom
                Senior Member
                • Mar 2008
                • 522

Originariamente Scritto da Francario Massimiliano
                Ciao tom,
                allora intanto riavvia FiutoBeta e quando ti avvisa che c\'è la nuova versione, rispondi Si in modo da aggiornare il software all\'ultima versione disponibile.

Solo se hai problemi a scaricare dati storici e/o chain allora devi utilizzare la patch. Ma prima di farlo, facci sapere su quale sottostante hai problemi con lo scarico dati. Se è un problema generalizzato, allora puoi chiamarci al telefono che facciamo tutto noi tramite un software di assistenza remota.

Buona serata
                Max Francario
                gentmo Max ; non scarica ftmib ma dimmi se puoi solo dove devo clickare perche\' mi si apre il nero ma i set1234 non vanno grazie mille

Comment

• tom
                  Senior Member
                  • Mar 2008
                  • 522

gentmo Max ; non scarica ftmib ma dimmi se puoi solo dove devo clickare perche\' mi si apre il nero ma i set1234 non vanno grazie mille
                  cioe\' ho clickato moduli pearl e poi nello schermo nero ho dato invio ma ha problemi con le chain delle opzioni a scaricarle;ps ho cancellato la versione fiuto che avevo e dal sito ho installato ex novo la 7.1

Comment

• tom
                    Senior Member
                    • Mar 2008
                    • 522

cioe\' ho clickato moduli pearl e poi nello schermo nero ho dato invio ma ha problemi con le chain delle opzioni a scaricarle;ps ho cancellato la versione fiuto che avevo e dal sito ho installato ex novo la 7.1
                    devo solo capire che zip devo utilizzare ,cioe\' se pearl e basta o anche i 4 setup.......perche\' compare un modulo di estrazione con una marea di tasti...va bbe\' ci dormo sopra domani riprovo ciao buona serata

Comment

• tom
                      Senior Member
                      • Mar 2008
                      • 522

grazie Andrea ,era quindi perche\' avevo winrar e devo estrarre pearl e metterlo nel desktop e lanciarlo.
                      Perfetto!! grazie infinite......

Comment

• traederman
                        Senior Member
                        • Jun 2008
                        • 131

fiuto beta/fiuto pro

premesso che ho windows XP
                        ho appena scaricato la nuova versione di fiuto pro
                        ora ho provato a scaricare la nuova versione di fiuto beta, ma cliccando sulla relativa icona...Non succede assolutamente niente
                        cosa posso fare?
                        ciao ciao
                        La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa.La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.

Comment

• Francario Massimiliano
                          Administrator
                          • Jul 2008
                          • 1033

Originariamente Scritto da jad
                          Buonasera,

ho aggiornato per 3 volte ma mi scarica sempre questa versione (vedi allegato) ed ogni volta che riapro Fiuto Beta riparte la procedura!
                          Salve,
                          può scaricare l\'ultima versione del software anche manualmente da questo indirizzo:

Max Francario
                          Manuale di beeTrader
                          Manuale di Fiuto Beta

Comment

• Francario Massimiliano
                            Administrator
                            • Jul 2008
                            • 1033

Originariamente Scritto da traederman
                            premesso che ho windows XP
                            ho appena scaricato la nuova versione di fiuto pro
                            ora ho provato a scaricare la nuova versione di fiuto beta, ma cliccando sulla relativa icona...Non succede assolutamente niente
                            cosa posso fare?
                            ciao ciao
                            Per poter far funzionare FiutoPRO e Fiuto Beta contemporaneamente, è necessario aggiornare FiutoBeta all\'ultima versione rilasciata oggi.
                            L\'ultima versione di FiutoBeta si trova sempre a questo indirizzo:

Dopo aver scaricato il file dell\'installer, bisogna chiudere entrambi i software, sia FiutoPro che FiutoBeta, prima di procedere all\'installazione.
                            Inoltre, come descritto nel post relativo a FiutoPRO, esiste una limitazione sulla scelta del broker per la ricezione dei dati in tempo reale quando i software sono utilizzati in contemporanea.

Max Francario
                            Manuale di beeTrader
                            Manuale di Fiuto Beta

Comment

Working...