Includere commissione nel payoff

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tucciotrader
    Senior Member

• Nov 2010
    • 420

Includere commissione nel payoff

Si più includere nel payoff della strategia il costo delle commissioni? So che potrei farlo a mente, ma meglio farlo fare al software! Ad esempio includere le commissioni di entrata, poi quelle di uscita solo se chiudo la strategia prima della scadenza!
    Questo mio post non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio.

Le indicazioni riportate all’interno di questo post sono frutto di mie analisi e devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione.

Declino ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un’operatività fondata sull’osservanza delle suddette indicazioni.
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Il Payoff calcola già le commissioni se le inserisci nel builder. Qui trovi le istruzioni dettagliate
    http://manuals.playoptions.it/pro/do...rategy_builder
    Nella prossima release inseriremo un pulsante per abilitare/disabilitare la loro visualizzazione
    grazie
    Last edited by Andrea Cagalli; 03-02-12, 10:26.

Comment

• Mauro
      Senior Member
      • Oct 2010
      • 421

Anch\'io sono interessato alla possibilità di includere le commissioni nel payoff della strategia. Ho visto che Denis ha risposto, in tal senso, affermativamente. Il rimando del link proposto, però, fa riferimento al builder di FiutoPro. Oppure sfugge a me qualcosa?

Grazie.

Comment

• familytaz
        Senior Member
        • Oct 2008
        • 1779

Originariamente Scritto da Mauro
        Anch\'io sono interessato alla possibilità di includere le commissioni nel payoff della strategia. Ho visto che Denis ha risposto, in tal senso, affermativamente. Il rimando del link proposto, però, fa riferimento al builder di FiutoPro. Oppure sfugge a me qualcosa?

Grazie.
        Dal capitolo 03_Strategy Builder (scorri in basso)
        File Allegati

Comment

• Claudio61
          Senior Member

• May 2011
          • 3017

Originariamente Scritto da Mauro

Grazie.
          Temo che con Fiuto Beta non sia possibile .... spero di essere smentito

Comment

• Andrea Cagalli
            Senior Member
            • Oct 2010
            • 3995

Originariamente Scritto da Claudio61
            Temo che con Fiuto Beta non sia possibile .... spero di essere smentito
            Ciao ragazzi,
            confermo che includere le commissioni è possibile su FiutoPRO, sul Beta al momento non è possibile. Vedremo con il facelift previsto in autunno se includere anche sul Beta questa possibilità.

Ciao Ciao
            Manuale beeTrader

Comment

• enrico.consiglio
              Member

• Sep 2011
              • 63

ciao a tutti,
              sarebbe veramente utile.

grazie a tutti,

enrico

Comment