Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Caro Fonzie, graficare l\'evoluzione del prezzo ask e del prezzo bid per poi relazionarli con il movimento del sottostante è un mio sogno e una battaglia che porto avanti da mesi ma che ancora non mi vede vincitore causa la mia totale incapacità di programmazione. Non riesco proprio tecnicamente a realizzare questo sogno. Sarebbe un arma micidiale perchè con questi grafici in real time davanti agli occhi ed in seguito al verificarsi di alcuni fenomeni e movimenti ben codificati si riesce facilmente e sempre a prendere una decina di tick facili facili.
Apo
....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Caro Fonzie, graficare l\'evoluzione del prezzo ask e del prezzo bid per poi relazionarli con il movimento del sottostante è un mio sogno e una battaglia che porto avanti da mesi ma che ancora non mi vede vincitore causa la mia totale incapacità di programmazione. Non riesco proprio tecnicamente a realizzare questo sogno. Sarebbe un arma micidiale perchè con questi grafici in real time davanti agli occhi ed in seguito al verificarsi di alcuni fenomeni e movimenti ben codificati si riesce facilmente e sempre a prendere una decina di tick facili facili.
Apo
apo sono assolutamente d\'accordo con te su questi grafici . disgraziatamente anche io non
ho la capacità di realizzarli . però mi ricordo che questi esistono per l\'oro perchè cercando li
vidi . se li ritrovo si potrà sperimentare in cartaceo sul future dell\'oro della t3 .
utilissimi poi sarebbero i grafici anche meno veloci della somma dei bid call e put degli strikes
per giudicare acquisti e vendite in base alla volatilità ( in euro ) anche intraday .
dobbiamo ottenere questo materiale e lavorare in modo nuovo visto che il resto è già
sfruttato a macchina ( vedi trading classico ) .
pensare è facile , difficile è fare . la vita del trader è dùra . :w00t: okjon marcello .
Caro Fonzie, graficare l\'evoluzione del prezzo ask e del prezzo bid per poi relazionarli con il movimento del sottostante è un mio sogno e una battaglia che porto avanti da mesi ma che ancora non mi vede vincitore causa la mia totale incapacità di programmazione. Non riesco proprio tecnicamente a realizzare questo sogno. Sarebbe un arma micidiale perchè con questi grafici in real time davanti agli occhi ed in seguito al verificarsi di alcuni fenomeni e movimenti ben codificati si riesce facilmente e sempre a prendere una decina di tick facili facili.
Apo
Caro Apo,
la cosa è interessante! Ci mettiamo al lavoro :cap: e vediamo di creare un nuovo Tool :w00t:
Che dici?
Comment