ASK e BID

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fonzie
    Senior Member
    • Sep 2010
    • 302

ASK e BID

E\' possibile inserire in DDE su Fiuto Beta nel Chain delle Opzioni anche il valore di ASK e BID

oltre che il LAST?

Grazie mille e buona giornata.
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da fonzie
    E\' possibile inserire in DDE su Fiuto Beta nel Chain delle Opzioni anche il valore di ASK e BID

oltre che il LAST?

Grazie mille e buona giornata.

Questo?
    File Allegati
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• fonzie
      Senior Member
      • Sep 2010
      • 302

Dde

Click image for larger version

Name:	play.GIF
Views:	1
Size:	24.2 KB
ID:	144096

Mi riferivo alla sezione "COSTRUISCI QUI LA TUA STRATEGIA"

Sarebbe interessante oltre che il LAST in DDE fosse collegato anche l\'ASK e il BID

Ciao e Grazie.

Comment

• Apocalips
        Senior Member

• May 2011
        • 2630

Caro Fonzie, graficare l\'evoluzione del prezzo ask e del prezzo bid per poi relazionarli con il movimento del sottostante è un mio sogno e una battaglia che porto avanti da mesi ma che ancora non mi vede vincitore causa la mia totale incapacità di programmazione. Non riesco proprio tecnicamente a realizzare questo sogno. Sarebbe un arma micidiale perchè con questi grafici in real time davanti agli occhi ed in seguito al verificarsi di alcuni fenomeni e movimenti ben codificati si riesce facilmente e sempre a prendere una decina di tick facili facili.

Apo
        ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• okjon
          Senior Member
          • Mar 2010
          • 643

ask e bid

Originariamente Scritto da Apocalips
          Caro Fonzie, graficare l\'evoluzione del prezzo ask e del prezzo bid per poi relazionarli con il movimento del sottostante è un mio sogno e una battaglia che porto avanti da mesi ma che ancora non mi vede vincitore causa la mia totale incapacità di programmazione. Non riesco proprio tecnicamente a realizzare questo sogno. Sarebbe un arma micidiale perchè con questi grafici in real time davanti agli occhi ed in seguito al verificarsi di alcuni fenomeni e movimenti ben codificati si riesce facilmente e sempre a prendere una decina di tick facili facili.

Apo
          apo sono assolutamente d\'accordo con te su questi grafici . disgraziatamente anche io non
          ho la capacità di realizzarli . però mi ricordo che questi esistono per l\'oro perchè cercando li
          vidi . se li ritrovo si potrà sperimentare in cartaceo sul future dell\'oro della t3 .
          utilissimi poi sarebbero i grafici anche meno veloci della somma dei bid call e put degli strikes
          per giudicare acquisti e vendite in base alla volatilità ( in euro ) anche intraday .
          dobbiamo ottenere questo materiale e lavorare in modo nuovo visto che il resto è già
          sfruttato a macchina ( vedi trading classico ) .
          pensare è facile , difficile è fare . la vita del trader è dùra . okjon marcello .

Comment

• Andrea Cagalli
            Senior Member
            • Oct 2010
            • 3995

Originariamente Scritto da Apocalips

Apo
            Caro Apo,
            la cosa è interessante! Ci mettiamo al lavoro e vediamo di creare un nuovo Tool
            Che dici?
            Manuale beeTrader

Comment

• fonzie
              Senior Member
              • Sep 2010
              • 302

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
              Caro Apo,
              la cosa è interessante! Ci mettiamo al lavoro e vediamo di creare un nuovo Tool
              Che dici?

Grazie mille ragazzi.

Comment

Working...