Problema con Apertura

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lordred28
    Junior Member

• Mar 2012
    • 10

Problema con Apertura

Buongiorno,
    pochi minuti fa mi è apparso un messaggio di Fiuto dicendo che il software era stato utilizzato con un altro IP e che questo violava le condizioni contrattuali.
    Presumo che venga attuata questa protezione per evitare che due o più utenti utilizzino la stessa licenza. Però io lo uso esclusivamente per me stesso. L\'unica spiegazione che riesco a darmi è che il mio router si era disconnesso e ho dovuto riconnetterlo manualmente mentre Fiuto era aperto e forse questo ha fatto cambiare l\'IP. Sta di fatto che ora non riesco più ad aprire Fiuto.
    Si può risolvere?
    Grazie.
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da lordred28
    Buongiorno,
    pochi minuti fa mi è apparso un messaggio di Fiuto dicendo che il software era stato utilizzato con un altro IP e che questo violava le condizioni contrattuali.
    Presumo che venga attuata questa protezione per evitare che due o più utenti utilizzino la stessa licenza. Però io lo uso esclusivamente per me stesso. L\'unica spiegazione che riesco a darmi è che il mio router si era disconnesso e ho dovuto riconnetterlo manualmente mentre Fiuto era aperto e forse questo ha fatto cambiare l\'IP. Sta di fatto che ora non riesco più ad aprire Fiuto.
    Si può risolvere?
    Grazie.
    Ciao,
    complimenti per l\'analisi e la spiegazione!! E\' esattamente così....
    Basta che aspetti una decina di minuti prima di fare nuovamente il login in modo che si azzeri l\'accesso precedente.

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• lordred28
      Junior Member

• Mar 2012
      • 10

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
      Ciao,
      complimenti per l\'analisi e la spiegazione!! E\' esattamente così....
      Basta che aspetti una decina di minuti prima di fare nuovamente il login in modo che si azzeri l\'accesso precedente.

Ciao Ciao
      Ok. Grazie.

Comment

• zenith

Dinosauri su fiuto

Ebbene si\' e\' proprio cosi\' !! Sono un vecchio dinosauro che vorrebbe aprire fiuto beta ma la finestra di dialogo mi ha minacciato : il mio indirizzo mail non e\' valido oppure ci sono dei problemi con il mio ip..........non so che pesci pigliare , aggiugo pero\' che stamattina ho rifatto l\'accesso al vs sito con una pass nuova dato che la vecchia non funzionava piu\' e almeno su questo versante ho risolto .
        ..........grazie per l\'aiuto che mi darete . Siete magnifici , vi ho seguiti di recente a Bologna e vi ringrazio per il contenuto della dimostrazione.....ma Tiziano e\' veramente instancabile o solo inesauribile ??

Comment

Working...