Fiuto Beta e T3Open

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• semprio
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Scrivi che Fiuto non può essere seguito.
    mi spiace ma di possibilità ce ne sono visto che migliaia di utenti lo utilizzano tutti i giorni. Non può essere seguito come vorresti tu, ma, come avrai capito, è webank che non performa.

Poi centinaia di copia incolla a cosa ti servono? Le opzioni arrivano su Fiuto con dati ritardati di qualche minuto: più che sufficienti per imparare e anche per gestire strategie in real. Cosa serve il real time sulle opzioni per studiare proprio non lo capisco e che comunque con IB per i clienti che hanno il conto appoggiato a noi si possono avere.

Ultima considerazione: Fiuto Beta l’ho fatto e omaggiato per utilizzo didattico, centinaia di opzioni non sono certamente per lo scopo per cui l’ho realizzato.

Al tuo livello credo che beeTrader sia indispensabile per gestire una mole di dati così. E credo che il suo costo non possa incidere su una movimentazione di volumi professionale.
    Provalo, vedrai che Denis ti farà un prezzo speciale!

Per quanto riguarda i copia e incolla pensavo fosse evidente che mi riferivo allo studio e agli esperimenti sulle strategie che magri uno mette in atto visto che si opera in demo, e i copia e incolla sono davvero tanti e non riferito allo studio di centinaia di opzioni diverse.
    Per il mio modo di vedere la quotazione realtime o quasi è utile, e penso che sia stata anche una vostra valutazione avendo previsto tale possibilità nel software.
    Che devo dire, il software mi piace e vorrei usarlo per lo studio, cosa che faccio e poi opero in Paper Trading.
    Per quanto riguarda IB, scarto l\'idea anche se sarebbe utile al mio scopo e preferisco un conto in Italia. Per ora ho provato WeBank e con le Api non funziona. Mi sembra di capire che tranne IB e Webank non ci siano alternative (API), non conosco Sella o altri magari.
    Grazie sempre per la disponibilità.
    Last edited by semprio; 15-04-23, 18:48.

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da semprio
    Mi sembra di capire a questo punto che Fiuto Beta per ovvie ragioni non può essere seguito. Peccato era un ottimo software per maturare qualche esperienza e magari passare a BeeTrader per esempio. Ma sinceramente se per verificare delle strategie (studio) devo fare centinaia di copia e incolla la cosa diventa stancante. Ho chiesto in post passati, volendo aprire un conto ad Hoc quale banca garantisse il collegamento diretto e a questopunto credo nessuna. Comunque è stata un esperienza. Grazie
    Scrivi che Fiuto non può essere seguito.
    mi spiace ma di possibilità ce ne sono visto che migliaia di utenti lo utilizzano tutti i giorni. Non può essere seguito come vorresti tu, ma, come avrai capito, è webank che non performa.

Poi centinaia di copia incolla a cosa ti servono? Le opzioni arrivano su Fiuto con dati ritardati di qualche minuto: più che sufficienti per imparare e anche per gestire strategie in real. Cosa serve il real time sulle opzioni per studiare proprio non lo capisco e che comunque con IB per i clienti che hanno il conto appoggiato a noi si possono avere.

Ultima considerazione: Fiuto Beta l’ho fatto e omaggiato per utilizzo didattico, centinaia di opzioni non sono certamente per lo scopo per cui l’ho realizzato.

Al tuo livello credo che beeTrader sia indispensabile per gestire una mole di dati così. E credo che il suo costo non possa incidere su una movimentazione di volumi professionale.
    Provalo, vedrai che Denis ti farà un prezzo speciale!

Leave a comment:

• semprio
    replied
    Mi sembra di capire a questo punto che Fiuto Beta per ovvie ragioni non può essere seguito. Peccato era un ottimo software per maturare qualche esperienza e magari passare a BeeTrader per esempio. Ma sinceramente se per verificare delle strategie (studio) devo fare centinaia di copia e incolla la cosa diventa stancante. Ho chiesto in post passati, volendo aprire un conto ad Hoc quale banca garantisse il collegamento diretto e a questopunto credo nessuna. Comunque è stata un esperienza. Grazie

Leave a comment:

• semprio
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    ho verificato e purtroppo c\'è la open che su Fiuto ha 2 bug.
    Ho fatto ora richiesta a Webank per la risoluzione....vediamo se nelle prossime settimane risolvono.
    grazie
    Grazie Denis, come faccio a capire se webank ho risolto il bug?

Un altro problema che riscontro è che utilizzando il DDE con Webank e salvando la strategia, alla riapertura di fiuto e della T3 richiamando la strategia bastava cliccare Realtime e i dati DDE memorizzati funzinavano.
    Ora i dati memorizzati in precedenz anon fungono.
    Last edited by semprio; 24-03-23, 13:32.

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    1) Per quanto riguarda la demo non lo sapevo eppure usando Webank nexTCube con l\'utilizzo delle strighe in DDE i dati mi sono sembrati corretti confrontandoli con BG Saxo E Fideuram.
    2) Gli allegati era di esmpio per evidenziare i dati sballati.
    Per dissipare i dubbi ho aperto un altro account e provato a far quotare titoli italiani, il risultato non cambia, con il DDE sono precisi con T3Open è random. Certe volte corrtti altre volte sballati.
    A questo punto non so che fare, però è macchinoso fare tutti i copia e incolla.
    Grazie come sempre per la disponibilità[ATTACH=CONFIG]24330[/ATTACH] T3Open [ATTACH=CONFIG]24331[/ATTACH] DDE
    ho verificato e purtroppo c\'è la open che su Fiuto ha 2 bug.
    Ho fatto ora richiesta a Webank per la risoluzione....vediamo se nelle prossime settimane risolvono.
    grazie

Leave a comment:

• semprio
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    Con Webank devi considerare 2 aspetti:
    - la demo ha solo 15 gg di vita dopodichè fornisce date non più reali ma ritardati / inventati.
    - tu stai prendendo in esame opzioni sul mercato americano che webank non ha.... ha solo opzioni IDEM, index eurex e mini sp 500

grazie
    1) Per quanto riguarda la demo non lo sapevo eppure usando Webank nexTCube con l\'utilizzo delle strighe in DDE i dati mi sono sembrati corretti confrontandoli con BG Saxo E Fideuram.
    2) Gli allegati era di esmpio per evidenziare i dati sballati.
    Per dissipare i dubbi ho aperto un altro account e provato a far quotare titoli italiani, il risultato non cambia, con il DDE sono precisi con T3Open è random. Certe volte corrtti altre volte sballati.
    A questo punto non so che fare, però è macchinoso fare tutti i copia e incolla.
    Grazie come sempre per la disponibilitàMini Nasdaq T3 Open.JPG T3Open Mini Nasdaq DDE.JPG DDE
    Last edited by semprio; 14-03-23, 09:01.

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Fatta la procedura, ma c\'è un problema. Ogni File che prendo in esame una volta attivato il REALTIME mi restituisce sempre lo stesso valore.

Con Webank devi considerare 2 aspetti:
    - la demo ha solo 15 gg di vita dopodichè fornisce date non più reali ma ritardati / inventati.
    - tu stai prendendo in esame opzioni sul mercato americano che webank non ha.... ha solo opzioni IDEM, index eurex e mini sp 500

grazie

Leave a comment:

• semprio
    replied
    Fatta la procedura, ma c\'è un problema. Ogni File che prendo in esame una volta attivato il REALTIME mi restituisce sempre lo stesso valore.

1.JPG2.JPG3.JPG

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Chiedo scusa, stu utlizzando il conto demo Webank con cui collego Fiuto Beta in DDE. Poiché ho visto che posso accedere anche alla T3Open, posso collegare direttamente Fiuto Beta senza dover ogni volta fare il copia e incolla delle stringhe del DDE?
    Grazie
    Ciao,
    si ti confermo che puoi utilizzare la T3open e cliccando sul pulsantino "RealTime" su Fiuto il collegamento avverrà in automatico senza dover copia codici o stringhe.
    Grazie

Leave a comment:

• semprio
    replied
    Chiedo scusa, stu utlizzando il conto demo Webank con cui collego Fiuto Beta in DDE. Poiché ho visto che posso accedere anche alla T3Open, posso collegare direttamente Fiuto Beta senza dover ogni volta fare il copia e incolla delle stringhe del DDE?
    Grazie

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da cescof
    Buongiorno,
    sto provando dopo diverso tempo fiuto beta, che vorrei collegare con t3 open... In passato ha sempre funzionato, adesso però non capisco xchè quando faccio attiva nelle opzioni della strategia, non si collega rimane rosso e non fa nulla.
    C\'è qualcosa che posso verificare? La t3 funziona correttamente
    Grazie
    edit non funziona solo mini sp500 bho? proverò con dde
    Sono mesi che non tocchiamo Fiuto. strano.

Leave a comment:

• cescof
    replied
    Originariamente Scritto da GerryTrader
    pure io utilizzo la versione gratuita e non mi crea nessun problema...
    mi si aggiorna perfettamente!
    Buongiorno,
    sto provando dopo diverso tempo fiuto beta, che vorrei collegare con t3 open... In passato ha sempre funzionato, adesso però non capisco xchè quando faccio attiva nelle opzioni della strategia, non si collega rimane rosso e non fa nulla.
    C\'è qualcosa che posso verificare? La t3 funziona correttamente
    Grazie
    edit non funziona solo mini sp500 bho? proverò con dde
    Last edited by cescof; 15-03-22, 18:21.

Leave a comment:

• GerryTrader
    replied
    pure io utilizzo la versione gratuita e non mi crea nessun problema...
    mi si aggiorna perfettamente!

Leave a comment:

• freemenn
    replied
    non so esattamente cosa intendi con "barra" ma suppongo sia questa:

Barra t3Open.jpg

Grazie

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da freemenn
    allora sullo stoxx50 gli strike sono:
    - 2425
    ed
    - 2525

Sulle generali sono:
    - 10
    ed
    - 13

Grazie!
    ho provato su più pc...e tutto funziona.
    Per favore mi mandi un immagine della barra della tua T3 Open?
    grazie

Leave a comment:

Working...