Fiuto Beta e T3Open

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da leverage
    Salve Denis,
    da quanto leggo nel 3d è possibile interfacciare T3 Open e Fiuto beta.
    C\'è un applicativo da scaricare per interfacciarli?
    Se alimenta Fiuto beta è possibile poi fargli alimentare anche Metastock?

Grazie
    ciao...
    Non c\'è nessun applicativo.
    Devi avere la T3 avviata e poi aprire Fiuto Beta che ora ti ho attivato al protocollo T3 Open.
    Per alimentare Metastock purtroppo non c\'è nulla

Leave a comment:

• leverage
    replied
    Salve Denis,
    da quanto leggo nel 3d è possibile interfacciare T3 Open e Fiuto beta.
    C\'è un applicativo da scaricare per interfacciarli?
    Se alimenta Fiuto beta è possibile poi fargli alimentare anche Metastock?

Grazie

Leave a comment:

• jesse
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    abilitato ora!
    Purtroppo non è possibile avere la T3 Open senza avere la T3 "tradizionale".
    Ti ringrazio. Molto gentile.

Jesse

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da jesse
    Ciao Denis.
    Se ho ben capito, e penso che sia proprio così, utilizzando T3Open è possibile abilitare Fiuto Beta per il realtime.
    Io, per il momento, ho la demo della T3Open per cui ti chiederei se è possibile abilitarmi Fiuto Beta per vedere la differenza tra il DDE e il realtime.

N.B.: ma che tu sappia, o se lo sa qualcun altro, è possibile avere solo la T3Open o deve essere un\'aggiunta alle "tradizionali" T3?

Grazie

Jesse
    abilitato ora!
    Purtroppo non è possibile avere la T3 Open senza avere la T3 "tradizionale".

Leave a comment:

• jesse
    replied
    Ciao Denis.
    Se ho ben capito, e penso che sia proprio così, utilizzando T3Open è possibile abilitare Fiuto Beta per il realtime.
    Io, per il momento, ho la demo della T3Open per cui ti chiederei se è possibile abilitarmi Fiuto Beta per vedere la differenza tra il DDE e il realtime.

N.B.: ma che tu sappia, o se lo sa qualcun altro, è possibile avere solo la T3Open o deve essere un\'aggiunta alle "tradizionali" T3?

Grazie

Jesse

Leave a comment:

• jeremy75
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao caro,
    a minuti ti mando una mail..

Ciao Ciao
    Ottimo , quando vuoi

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da jeremy75
    Buongiorno,

innanzitutto ti ringrazio per la tua grande disponibilita\'

Su unicredito quando digito sul tasto realtime , i prezzi non si aggiornano.

Quindi se digito nuovamente si apre la finestra 1.

Poi se clicco su collegamento rempo reale , modifica, esce questo codice isin MI.DER.712106.( ho provato a sostituirlo con il tuo ma comun que il prezzo non si aggiorna)

Se clicco su collegamento tempo reale riferimento esce MI.EQCON.670537.
    Ciao caro,
    a minuti ti mando una mail..

Ciao Ciao

Leave a comment:

• jeremy75
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    Ciao...
    Allora non ho ben capito il problema...
    Comunque ho verificato su fiuto beta e sia che io prenda unicredit dalla lista stock italia che da quella di diamo in numeri, se clicco su realtime, mi propone 2 simboli:
    - Collegamento tempo reale quello del futures scadenza novembre con questo codice MI.DER.717077

- Collegamento tempo reale riferimento quello dell\'azione unicredit con questo codice MI.EQCON.670537

A te non succede questo?
    Buongiorno,

innanzitutto ti ringrazio per la tua grande disponibilita\'

Su unicredito quando digito sul tasto realtime , i prezzi non si aggiornano.

Quindi se digito nuovamente si apre la finestra 1.

Poi se clicco su collegamento rempo reale , modifica, esce questo codice isin MI.DER.712106.( ho provato a sostituirlo con il tuo ma comun que il prezzo non si aggiorna)

Se clicco su collegamento tempo reale riferimento esce MI.EQCON.670537.
    File Allegati

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Sul fib escono questi codici pero\' funziona aggiornandosi correttamente, mentre sui titoli azionari no, scegliendo Unicredito dalla lista titoli il codice e\' lo stesso e funziona, scegliendolo dalla lista diamo i numeri non si aggiorna:devil:
    Ciao...
    Allora non ho ben capito il problema...
    Comunque ho verificato su fiuto beta e sia che io prenda unicredit dalla lista stock italia che da quella di diamo in numeri, se clicco su realtime, mi propone 2 simboli:
    - Collegamento tempo reale quello del futures scadenza novembre con questo codice MI.DER.717077

- Collegamento tempo reale riferimento quello dell\'azione unicredit con questo codice MI.EQCON.670537

A te non succede questo?

Leave a comment:

• jeremy75
    replied
    Ciao caro,
    non capisco una cosa....quel MI.DER.712106 a che strumento corrisponde? Io sulla T3 Open trovo questi simboli per i futures di Unicredit ma non quello.

[ATTACH=CONFIG]9497[/ATTACH]

Ciao Ciao
    Sul fib escono questi codici pero\' funziona aggiornandosi correttamente, mentre sui titoli azionari no, scegliendo Unicredito dalla lista titoli il codice e\' lo stesso e funziona, scegliendolo dalla lista diamo i numeri non si aggiorna:devil:
    File Allegati

Leave a comment:

• jeremy75
    replied
    Ciao caro,
    non capisco una cosa....quel MI.DER.712106 a che strumento corrisponde? Io sulla T3 Open trovo questi simboli per i futures di Unicredit ma non quello.

[ATTACH=CONFIG]9497[/ATTACH]

Ciao Ciao
    Non lo so!! Comunque su fiuto beta ho una strategia su Unicredito stock e non future, aprendo modifica sulle impostazioni realtime mi esce quel codice:dizzy:

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    i future sugli indici si aggiornano , mentre sugli azionari il realtime non mi funziona!:devil::devil:
    Denis Help ME!
    Ciao caro,

Immagine.jpg

Ciao Ciao

Leave a comment:

• jeremy75
    replied
    i future sugli indici si aggiornano , mentre sugli azionari il realtime non mi funziona!:devil::devil:
    Denis Help ME!
    File Allegati

Leave a comment:

• realdrago
    replied
    Originariamente Scritto da ilcroc85
    Ciao e scusate per il disturbo,
    il real time di fiuto beta collegato alla t3 open non funziona più come dovrebbe. Mi spiego, il future si collega e si aggiorna in real time, mentre non riesce a stabilire un collegamento per quanto riguarda le opzioni. Ho notato quest\'anomalia sull\'Eurostoxx50.
    Grazie come sempre per la vostra disponibilità
    Marco
    Ciao,

in questo caso dovresti inserire manualmente i simboli delle opzioni.
    Su T3Open devi premere F11, cerchi quello che ti interessa e poi lo inserisci nella schermata di Fiuto che ti è apparsa.

Leave a comment:

• ilcroc85
    replied
    Real time no va sulle opzioni

Ciao e scusate per il disturbo,
    il real time di fiuto beta collegato alla t3 open non funziona più come dovrebbe. Mi spiego, il future si collega e si aggiorna in real time, mentre non riesce a stabilire un collegamento per quanto riguarda le opzioni. Ho notato quest\'anomalia sull\'Eurostoxx50.
    Grazie come sempre per la vostra disponibilità
    Marco
    File Allegati

Leave a comment:

Working...