Imposta parametri di connessione realtime

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • livioptions
    Senior Member
    • Jul 2010
    • 2340

Imposta parametri di connessione realtime

Adesso ho contro tutto il software Fiuto
    Non solo fiuto pro ma anche Fiuto Beta che finora non mi aveva dato problemi, dopo l\'aggiornamento dell\'ultima versione si è messo in testa di chiedermi ogni volta l\'impostazione parametri connessione realtime e come fiuto pro, non prende nessun paramentro perchè ho provato a mettere il simbolo del future, quello dell\'indice, con lo spazio, senza spazio ecc.

Non so più che pesci pigliare, Andrea, Denis potete darmi una mano? Grazie
    ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

ciao Livio,
    se ho ben capito il tuo problema sul Beta è un po\' di tempo che funziona così...
    Praticamente se tu salvi una strategia lui ti tieni i simboli di default e non quelli che eventualmente modifichi tu...
    Questa operazione sul beta è "forzata" per far si che possano funzionare contemporaneamente sia il pro che il beta.

Se invece ho capito male ti prego di farmi un esempio...

Comment

• livioptions
      Senior Member
      • Jul 2010
      • 2340

Quando apro Fiuto Beta la prima schermata che mi appare sembra normale, però quando vado sula strategia a clikkare sul bottone "realtime" per fare l\'aggiornamento automatico della strategia mi viene fuori un riquadro con il titolo appunto "Imposta parametri di connessione realtime" che tu conosci certamente, dove mi viene chiesto il simbolo dello strumento ed il mercato dove è trattato.
      Ho provato ad inserire le descrizioni dello strumento che mi compaiono su Sella ma non li riconosce.
      Questo non mi accadeva sulla versione precedente ma solo su questa ultima che ho scaricato stamani.
      Su Fiuto Pro, questa richiesta parte subito all\'apertura del programma e quindi mi blocca da subito, mentre su Beta quantomeno riesco a vedere la strategia aggiornata cliccando su "aggiorna".
      Spero di essermi spiegato.
      Grazie
      ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• livioptions
        Senior Member
        • Jul 2010
        • 2340

Non c\'è soluzione?

Comment

• Denis Moretto
          Administrator
          • Dec 2007
          • 3568

Originariamente Scritto da livioptions
          Quando apro Fiuto Beta la prima schermata che mi appare sembra normale, però quando vado sula strategia a clikkare sul bottone "realtime" per fare l\'aggiornamento automatico della strategia mi viene fuori un riquadro con il titolo appunto "Imposta parametri di connessione realtime" che tu conosci certamente, dove mi viene chiesto il simbolo dello strumento ed il mercato dove è trattato.
          Ho provato ad inserire le descrizioni dello strumento che mi compaiono su Sella ma non li riconosce.
          Questo non mi accadeva sulla versione precedente ma solo su questa ultima che ho scaricato stamani.
          Su Fiuto Pro, questa richiesta parte subito all\'apertura del programma e quindi mi blocca da subito, mentre su Beta quantomeno riesco a vedere la strategia aggiornata cliccando su "aggiorna".
          Spero di essermi spiegato.
          Grazie
          Ciao Livio,
          Penso di aver capito il problema.
          Domani mattina faccio un test e poi ti chiamo sai.

Comment

• livioptions
            Senior Member
            • Jul 2010
            • 2340

Grazie Denis altrimenti mi manca il braccio destro

Comment

• Andrea Cagalli
              Senior Member
              • Oct 2010
              • 3995

Ciao,
              c\'è posta per te....

Ciao Ciao
              Manuale beeTrader

Comment

• Denis Moretto
                Administrator
                • Dec 2007
                • 3568

ciao Livio,
                ho fatto alcune prove, ma non riesco a trovare il malfunzionamento come il tuo.
                Se per caso quando ti esce la finsetra tu dai ok si collega poi?

Inoltre Andrea ti ha inviato una mail per una richiesta di teamviewer, per favore mandami un tuo recapito così ti chiamo e sistemiamo il tutto.

Comment

• livioptions
                  Senior Member
                  • Jul 2010
                  • 2340

No Denis, su Beta se clikko OK torna sulla richiesta di impostazioni, su Pro sembra si clleghi ma poi i dati non sono aggiornati anzi a seconda del sottostante non forma nanche il grafico.

Nel pomeriggio accedo a teamviwer e ti mando la pw.
                  Per il momento vi ringrazio.

Comment

• livioptions
                    Senior Member
                    • Jul 2010
                    • 2340

Ciao Andrea, ho avviato teamviewer.

c\'è posta per te.

A presto.
                    Livio

Comment

• livioptions
                      Senior Member
                      • Jul 2010
                      • 2340

Senti Andrea, la versione precedente di Beta funzionava. Provo a reinstallare quella?

Comment

• Andrea Cagalli
                        Senior Member
                        • Oct 2010
                        • 3995

Senti Andrea, la versione precedente di Beta funzionava. Provo a reinstallare quella?
                        Ciao Livio,
                        rispondi alla mail che abbiamo trovato. Il problema è il sistema operativo (XP) che non supporto alcune nuove modifiche, ti abbiamo creato una patch specifica....tutta per te!!

Ciao Ciao
                        Manuale beeTrader

Comment

• livioptions
                          Senior Member
                          • Jul 2010
                          • 2340

C\'è posta per te!

Comment

• Andrea Cagalli
                            Senior Member
                            • Oct 2010
                            • 3995

C\'è posta per te!
                            Et voilà.....
                            Manuale beeTrader

Comment

• livioptions
                              Senior Member
                              • Jul 2010
                              • 2340

Bene, ora sembra funzionare come si deve. Graaaande Andrea

Comment

Working...