Imposta parametri di connessione realtime

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 4002

    #16
    Originariamente Scritto da livioptions
    Bene, ora sembra funzionare come si deve. Graaaande Andrea :calp:
    Tutto è bene ciò che finisce bene!! :ok:
    Manuale beeTrader

    Comment

    • Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11438

      #17
      Originariamente Scritto da livioptions
      Bene, ora sembra funzionare come si deve. Graaaande Andrea :calp:

      Grazie a te Livio, sei stato paziente!
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

      Comment

      • livioptions
        Senior Member
        • Jul 2010
        • 2285

        #18
        Grazie Tiziano, speriamo d\'ora in avanti di potere utilizzare a pieno il Pro, sono rimasto indietro come quando a scuola non studiavi le lezioni.

        a proposito, a stasera!
        ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

        Comment

        • Apocalips
          Senior Member

          • May 2011
          • 2791

          #19
          Originariamente Scritto da livioptions
          Bene, ora sembra funzionare come si deve. Graaaande Andrea :calp:

          Questa si che è la notizia del giorno, altro che dimissioni di Bossi !!!!

          complimenti.


          Apo
          ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

          Comment

          • livioptions
            Senior Member
            • Jul 2010
            • 2285

            #20
            Ora il problema è che devo scaricare la nuova versione speriamo non impazzisca di nuovo tutto. Sarebbe veramente una beffa :laughing:
            ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

            Comment

            • Apocalips
              Senior Member

              • May 2011
              • 2791

              #21
              Originariamente Scritto da livioptions
              Ora il problema è che devo scaricare la nuova versione speriamo non impazzisca di nuovo tutto. Sarebbe veramente una beffa :laughing:
              speriamo bene anche perchè non puoi sempre consumarci Andrea sfinito nella costruzione di patch curative
              "ad personam" :cheerful:

              Apo
              Last edited by Apocalips; 05-04-12, 23:28.
              ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

              Comment

              • Andrea Cagalli
                Senior Member
                • Oct 2010
                • 4002

                #22
                Originariamente Scritto da Apocalips
                Questa si che è la notizia del giorno, altro che dimissioni di Bossi !!!!

                complimenti.


                Apo
                :laugh::laugh::laugh:
                Manuale beeTrader

                Comment

                Working...