Fiuto beta versione 0.8.6.76

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • principianteopzioni
    Senior Member
    • Apr 2010
    • 208

Salve,
    ho scaricato l\'ultima versione di fiuto beta ma ho avuto problemi con l\'antivirus che uso che è kaspersky.
    L\'av entrava in conflitto con l\'ultima versione dicendomi che vi era presente un virus trojan generic... mi bloccava ogni volta rilevandomi appunto un trojan.
    leggevo che consigliate avira per non avere problemi ma il problema mio ( scusate il gioco di parole ) è che il mio antivirus è pay ed ho appena rinnovato la licenza...

ho dovuto quindi disinstallare fiuto e fare delle scansioni al pc per pulirlo.

Quindi, mi trovo ora senza aver più installato fiuto sul pc

é possibile riutilizzare il mio "vecchio fiuto " (utilizzavo ancora la relase 70) che fino a ieri pomeriggio usavo e che non mi ha mai dato nessun problema con kaspersky ?

grazie mille e colgo l\'occasione per auguravi buona pasqua a tutti.
  • antoniokk
    Senior Member
    • Jun 2009
    • 876

Ho notato che nella sezione analisi, la linea della vola a 30gg e la curva "impostata", non corrisponde il colore tra la leggenda e la linea stessa.
    File Allegati

Comment

• antoniokk
      Senior Member
      • Jun 2009
      • 876

Originariamente Scritto da principianteopzioni
      Salve,
      ho scaricato l\'ultima versione di fiuto beta ma ho avuto problemi con l\'antivirus che uso che è kaspersky.
      L\'av entrava in conflitto con l\'ultima versione dicendomi che vi era presente un virus trojan generic... mi bloccava ogni volta rilevandomi appunto un trojan.
      leggevo che consigliate avira per non avere problemi ma il problema mio ( scusate il gioco di parole ) è che il mio antivirus è pay ed ho appena rinnovato la licenza...

ho dovuto quindi disinstallare fiuto e fare delle scansioni al pc per pulirlo.

Quindi, mi trovo ora senza aver più installato fiuto sul pc

é possibile riutilizzare il mio "vecchio fiuto " (utilizzavo ancora la relase 70) che fino a ieri pomeriggio usavo e che non mi ha mai dato nessun problema con kaspersky ?

grazie mille e colgo l\'occasione per auguravi buona pasqua a tutti.
      Ho visto che sono disponibili le versioni:
      0.8.6.75
      0.8.6.71
      ma non la 70

Comment

• principianteopzioni
        Senior Member
        • Apr 2010
        • 208

Originariamente Scritto da antoniokk
        Ho visto che sono disponibili le versioni:
        0.8.6.75
        0.8.6.71
        ma non la 70
        grazie mille per l\'interessamento.

Chiedevo la 70 perchè è quella che utilizzavo e non mi dava problemi e poi anche perchè ho attivi dei template ricevuti ai vari tour.

grazie lo stesso.

Comment

• Andrea Cagalli
          Senior Member
          • Oct 2010
          • 3995

grazie mille per l\'interessamento.

Chiedevo la 70 perchè è quella che utilizzavo e non mi dava problemi e poi anche perchè ho attivi dei template ricevuti ai vari tour.

grazie lo stesso.
          Ciao,
          prova a disinstallare quella che hai installato e installare la 0.8.6.71. I tuoi template li hai disponibili indipendentemente dalla release...

Ciao Ciao
          Manuale beeTrader

Comment

• principianteopzioni
            Senior Member
            • Apr 2010
            • 208

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
            Ciao,
            prova a disinstallare quella che hai installato e installare la 0.8.6.71. I tuoi template li hai disponibili indipendentemente dalla release...

Ciao Ciao

grazie mille per la sorpresa trovata nell \'uovo di pasqua.
            La versione 71 non mi da problemi.
            Posso sapere cosa ha in più la versione 76 rispetto la 71 ?

grazie mille per il disturbo

Comment

• Andrea Cagalli
              Senior Member
              • Oct 2010
              • 3995

grazie mille per la sorpresa trovata nell \'uovo di pasqua.
              La versione 71 non mi da problemi.
              Posso sapere cosa ha in più la versione 76 rispetto la 71 ?

grazie mille per il disturbo
              Ciao,
              benissimo con la 71 allora...
              La 76 rispetto alla 71 ha la possibilità di importare dati metastock.

Ciao Ciao
              Manuale beeTrader

Comment

• Ricky_66
                Junior Member

• Oct 2011
                • 16

Sì confermo, lo volevo segnalare anch\'io.

Con l\'ultima release si è "incasinata" la gestione dei colori delle linee della volatilità e del AtNow nella sezione "ANALISI" .

In pratica è sparito il rosso e sono cambiati anche gli altri colori rispetto alle vers. precedenti ...

Comment

• Cagalli Tiziano
                  Senior Member
                  • Dec 2007
                  • 11252

Grazie per la segnalazione!!

Me ne sono accorto anche io oggi e l\'ho riferito a MAX che ha già sistemato.

Domani potrete fare il download della versione .77 che ha anche qualche altra piccola modifica sull\'esportazione dati...Andrea vi speigherà assieme al rilascio della release...
                  ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• familytaz
                    Senior Member
                    • Oct 2008
                    • 1779

Avrà anche colorato gli O.I. il buon Max ?
                    File Allegati

Comment

• Ricky_66
                      Junior Member

• Oct 2011
                      • 16

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                      Grazie per la segnalazione!!

Me ne sono accorto anche io oggi e l\'ho riferito a MAX che ha già sistemato.

Domani potrete fare il download della versione .77 che ha anche qualche altra piccola modifica sull\'esportazione dati...Andrea vi speigherà assieme al rilascio della release...
                      Ciao Tiziano,
                      ti volevo chiedere se c\'è qualche news al riguardo .

Questa versione .77 di cui accennavi una decina di giorni fa, non è stata più rilasciata ?

Sarebbe utile quando rilasciate una nuova versione, vedere una lista con i bug eliminati, i problemi risolti o le eventuali funzioni aggiunte ... insomma il classico storico che accompagna normalmente le varie release dei software; in questo modo uno verrebbe subito a conoscenza leggendo lo storico se è stato risolto un bug per lui importante o aggiunta una feature utile ...

Ultima domanda ... ... ma lo sapete che ogni volta che tento di aprire il nuovo sito www.fiutotradingsoftware.it mi da errore e mi si impalla tutto internet explorer e sono costretto a chiudere tutte le finestre con relativi accidenti ... ???
                      Uso Windows XP e IE 8

Comment

• Andrea Cagalli
                        Senior Member
                        • Oct 2010
                        • 3995

Originariamente Scritto da Ricky_66
                        Ciao Tiziano,
                        ti volevo chiedere se c\'è qualche news al riguardo .

Questa versione .77 di cui accennavi una decina di giorni fa, non è stata più rilasciata ?

Sarebbe utile quando rilasciate una nuova versione, vedere una lista con i bug eliminati, i problemi risolti o le eventuali funzioni aggiunte ... insomma il classico storico che accompagna normalmente le varie release dei software; in questo modo uno verrebbe subito a conoscenza leggendo lo storico se è stato risolto un bug per lui importante o aggiunta una feature utile ...

Ultima domanda ... ... ma lo sapete che ogni volta che tento di aprire il nuovo sito www.fiutotradingsoftware.it mi da errore e mi si impalla tutto internet explorer e sono costretto a chiudere tutte le finestre con relativi accidenti ... ???
                        Uso Windows XP e IE 8
                        Ciao,
                        una descrizione dei bugs eliminati e delle nuove funzioni viene fatta abitualmente quando viene rilasciata una nuova release. Anche sul sito www.fiutotradingsoftware.it ci sarà questa descrizione a fianco delle release. La 0.8.6.77 di Beta aspettiamo a rilasciarla perchè non ancora testata, attualmente siamo concentrati per finire il progetto FiutoPRO, al termine ci dedicheremo ad un bel facelift di Fiuto Beta!

Sul sito abbiamo avuto circa 3000 visite e nessun problema, perciò credo che ci sia qualcosa che non va sul tuo browser, prova firefox o chrome. Tra l\'altro quel sito non usa java, non usa flash...è html puro! Più semplice di così non potevamo farlo......

Ti terremo aggiornati sul rilascio della release.

Ciao Ciao
                        Manuale beeTrader

Comment

• Ricky_66
                          Junior Member

• Oct 2011
                          • 16

Ciao Andrea,
                          grazie per le info.
                          Sono riuscito nel frattempo ad aprire il sito impostando "Visualizzazione compatibilità" in IE.

Ti volevo segnalare che dalla versione .75 e .76 non funziona più la modalità 3D della visualizzazione degli Open Interest, che fa completamente impallare il tutto.

Fino alla versione .71 la utilizzavo invece senza problemi.
                          Ne sai qualcosa ?

Ti allego una schermata dove si evince la situazione ...

Click image for larger version

Name:	Vista3D.jpg
Views:	1
Size:	157.6 KB
ID:	144768

Comment

• okjon
                            Senior Member
                            • Mar 2010
                            • 643

http://www.playoptions.it/vbforum/showthread.php?2756-Fiuto-beta-versione-0.8.6.76

non è una richiesta , ma visto che se ne parla dico che sarebbe utile avere , come già ci
                            sono su " analisi " anche su " opzioni " le altre curve colorate con gli altri tempi
                            considerati in " analisi " . però va bene anche così ! buone cose a tutti .
                            okjon marcello .

Comment

• BMM
                              Senior Member

• Jan 2011
                              • 1306

ciao,
                              vorrei segnalare che la visione 3D degli open interest crasha sia su Win7 sia su XP SP3

Click image for larger version

Name:	crash fiuto beta002.png
Views:	1
Size:	119.3 KB
ID:	144772

ed aggiungo che crasha anche cambiando sottostante quindi non è legato a qualche dato strano nella option chain
                              Last edited by BMM; 21-04-12, 12:20.

Comment

Working...