Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Ciao , posto una strategia in REALE e in DDE , in cui l\'AT NOW non risulta corretto.
Grazie.
Se poniamo il cursore in corrispondenza del LAST del sottostante , il valore dell\'AT NOW(linea rossa) e\' sbagliato di molto rispetto a quello effettivo.
Dov\'e\' l\'errore? GRAZIE
N.b:Messa in condivisione come FINMECCANICA APRILE 2012
[ATTACH=CONFIG]7649[/ATTACH]Ciao , posto una strategia in REALE e in DDE , in cui l\'AT NOW non risulta corretto.
Grazie.
[ATTACH=CONFIG]7648[/ATTACH]
Se poniamo il cursore in corrispondenza del LAST del sottostante , il valore dell\'AT NOW(linea rossa) e\' sbagliato di molto rispetto a quello effettivo.
Dov\'e\' l\'errore? GRAZIE
N.b:Messa in condivisione come FINMECCANICA APRILE 2012
Ciao,
prova a chiudere e riaprire la strategia in modo da far ridisegnare la linea at-now....
Salve,
l\'AtNow che si vede nella tabella di destra è calcolato "al peggio" dei prezzi effettivamente presenti in bid/ask delle varie opzioni che compongono la strategia. Questo è un valore certo, numerico, esattamente calcolabile.
L\'AtNow disegnato sul grafico è invece un disegno teorico della curva dell\'AtNow al variare del prezzo del sottostante, calcolato tenendo conto, tra le altre cose, anche della volatilità delle opzioni della strategia.
Una spiegazione più completa si trova anche a questo thread:
Salve,
vorrei capire perche` il valore dell`atnow che vedo sulla finestra riepilogativa della strategia e` diverso, circa il doppio, di quello che il cross mi mostra sul grafico?
Grazie
Salve,
l\'AtNow che si vede nella tabella di destra è calcolato "al peggio" dei prezzi effettivamente presenti in bid/ask delle varie opzioni che compongono la strategia. Questo è un valore certo, numerico, esattamente calcolabile.
L\'AtNow disegnato sul grafico è invece un disegno teorico della curva dell\'AtNow al variare del prezzo del sottostante, calcolato tenendo conto, tra le altre cose, anche della volatilità delle opzioni della strategia.
Una spiegazione più completa si trova anche a questo thread:
Salve,
vorrei capire perche` il valore dell`atnow che vedo sulla finestra riepilogativa della strategia e` diverso, circa il doppio, di quello che il cross mi mostra sul grafico?
Grazie
Max Francario
Ho letto il thread , ma sono ancora perplesso.!!
Non si potrebbe disegnare l\'AT NOW con il vero valore REALE che ha il portafoglio complessivo?
Oggi ho eseguito altre operazioni ed il risultato e\' questo .
Come si vede la linea AT NOW supera perfino il PAYOFF !
N.b: LA STRATEGIA E\' IN REALE E CON ESEGUITI REALI
se sul grafico spunto la voce MOSTRA LEGS l\'AT NOW risulta visivamente corretto .
Bho !!!
[ATTACH=CONFIG]7665[/ATTACH]
Grazie.
Questo succede perchè abilitando quella voce (o anche cambiando il valore dello zoom del grafico) viene forzato il ricalcolo ed il ridisegno della curva AtNow.
Ciao Max ,
secondo me\' c\'e\' qualcosa che non quadra ,
anche se tolgo e riseleziono "mostra legs" ,
l\'AT NOW risulta errato.
Grazie.
N.b:Strategia aggiornata ad OGGI
Ciao,
come dice Max la linea at-now è basata su calcoli teorici, nel tuo caso effettivamente la rappresentazione grafica è imprecisa, mentre quella numerica resta comunque corretta.
Cercheremo nel più breve tempo possibile di migliorare la precisione della linea at-now disegnata.
Comment