Opzioni EminiSP500

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fagoanto
    Junior Member
    • Sep 2009
    • 23

Opzioni EminiSP500

Buongiorno,
    su Fiuto Beta non trovo le opzioni sull\'EminiSP500 con scadenza luglio 2012.
    Potete verificare se effettivamente non sono presenti?
    Grazie e buon lavoro.
    AF
  • familytaz
    Senior Member
    • Oct 2008
    • 1779

Originariamente Scritto da fagoanto
    Buongiorno,
    su Fiuto Beta non trovo le opzioni sull\'EminiSP500 con scadenza luglio 2012.
    Potete verificare se effettivamente non sono presenti?
    Grazie e buon lavoro.
    AF
    Scaricando la chain delle opzioni non le ho da Fiuto Beta, ma broker che utilizzo Tos (Thinkorswim) le da , considera che Fiuto Beta scarica da siti gratuiti.
    Prova a vedere su internet ((es.: yahoo finance, o digita E mini S&P 500 /ticker /ES ) + option))
    per avere dei valori in differita.

Comment

• familytaz
      Senior Member
      • Oct 2008
      • 1779

Se ti può essere utile ti allego le quotazioni di chiusura scadenza luglio.
      File Allegati

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Ciao,
        per completezza sull\'argomento ti invito a leggere i seguenti post riguardani le opzioni su S&P500 e Mini S&P500

Stavo guardando su Diamo ai numeri le tabelle relative all'OI sull'S&P500 e alla volatilità... è giusto quello che vedo o dopo febbraio 2012 non ci sono posizioni di rilievo? Tiziano se mi dici la tua te ne sarei grato. Sono rimasto alquanto perplesso...

Buongiorno. Volevo gentilmente chiedere perchè le opzioni su sp500 mostrano 3 campi scadenza marzo e con valori diversi da quelli che mi trovo in griglia. Volevo riportare su fiuto la mia strategia ( che utilizzo in maniera perfetta sul bund) ma non riuscivo a trovare i prezzo giusti per gli strike. Poi ho notato, come da

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

• fagoanto
          Junior Member
          • Sep 2009
          • 23

Ringrazio per le informazioni che mi avete fornito.
          Colgo l\'occasione per informarvi che oggi le chain scadenza 21/07/2012 sono comparse anche su Fiuto Beta.
          Buon fine settimana.

Comment

• bergamin
            Senior Member
            • Jan 2008
            • 1011

Originariamente Scritto da fagoanto
            Ringrazio per le informazioni che mi avete fornito.
            Colgo l\'occasione per informarvi che oggi le chain scadenza 21/07/2012 sono comparse anche su Fiuto Beta.
            Buon fine settimana.
            In effetti credo che il problema fosse solo e semplicemente che il sito che fornisce quei dati non li avesse resi disponibili magari temporaneamente...a me era già successo su altri sottostanti.
            Buon fine settimana anche a te.

Comment

Working...