Interactive Brokers e Market pressure

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giorgiog
    Senior Member
    • Oct 2009
    • 519

Interactive Brokers e Market pressure

altra domanda tecnica per i ragazzi Playoptions (naturalmente considero Tiziano il primo dei "ragazzi"):

scusate se rompo nuovamente ma per varie ragioni sono passato del tutto a Interactive Brokers e quindi ho alcune richieste tecnice da fare su Fiuto Beta
    Ho notato che quando utilizzo il tool Market pressure il numero delle battute su BID e ASK delle varie opzioni è sempre uguale.
    E\' un problema di Fiuto beta o di interactive che per qualche ragione non li trasmette correttamente ?
    non so se mi sono spiegato ma se potete fare un semplice test dovreste rendervi conto immediatamente di quello che intendo dire

a disposizione per info e test eventuali

un "caldo" saluto
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da giorgiog
    altra domanda tecnica per i ragazzi Playoptions (naturalmente considero Tiziano il primo dei "ragazzi"):

scusate se rompo nuovamente ma per varie ragioni sono passato del tutto a Interactive Brokers e quindi ho alcune richieste tecnice da fare su Fiuto Beta
    Ho notato che quando utilizzo il tool Market pressure il numero delle battute su BID e ASK delle varie opzioni è sempre uguale.
    E\' un problema di Fiuto beta o di interactive che per qualche ragione non li trasmette correttamente ?
    non so se mi sono spiegato ma se potete fare un semplice test dovreste rendervi conto immediatamente di quello che intendo dire

a disposizione per info e test eventuali

un "caldo" saluto
    Non sono il primo perchè non so nemmeno risponderti ...aspettiamo che i ragazzi si accorgano, tra un bagno di solo e l\'altro, che hai posto la domanda e sapranno risponderti.
    Escluderei che Fiuto potesse inventarsi dati in DDE...presumo che li spediscano a pacchetti.
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Andrea Cagalli
      Senior Member
      • Oct 2010
      • 3995

Ciao,
      io ho provato ma non riscontro nessun problema. Tu lo usi in Real-Time collegato alla piattaforma o in DDE?

Ciao Ciao
      Manuale beeTrader

Comment

• MazzDX
        Senior Member

• Oct 2010
        • 319

Ciao,
        succedeva anche a me qundo non avevo messo tutte le abilitazioni per le API su IB.

Poi ho rotto un po\' le scatore ad Andrea ed un po\' a IB ed ho sistemato tutto (come puoi vedere da immagine allegata).

Comunque controlla qui se hai tutte le abilitazioni che servono.
        File Allegati

Comment

• giorgiog
          Senior Member
          • Oct 2009
          • 519

Grazie ragazzi,

faccio un po\' di verifiche sui vostri consigli e poi vediamo.

Comunque MazzDX,
          nella tua immagine allegata, il bid e l\'ask delle call e delle put, tra bid e ask sono sempre uguali tra di loro ed è questa l\'anomalia che riscontro, mentre invece dovrebbe essere normale avere per la stessa opzione numeri diversi per il bid e l\'ask

Comunque riprovo e grazie di nuovo

Comment

• giorgiog
            Senior Member
            • Oct 2009
            • 519

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
            Ciao,
            io ho provato ma non riscontro nessun problema. Tu lo usi in Real-Time collegato alla piattaforma o in DDE?

Ciao Ciao
            Ho l\'abilitazione realtime, credo, perchè non devo inserire parametri ma li becca in automatico fiuto beta

Comment

Working...