Piccolo problema collegamento DDE - non mi funge più

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • freemenn
    Senior Member

• Sep 2012
    • 101

Piccolo problema collegamento DDE - non mi funge più

Salve a tutti,
    stamattina sto cercando di collegare alcuni titoli da quicktrade a fiuto beta come spiegato nell\' video. Mentre ieri tutto funzionava con il ftse, oggin non funge più. Ovvero, se voglio incollare il codice DDE da QT a fiuto, cliccando sul bottone DDE, invece di aprirsi le impostazioni per copiare il tutto, mi compare la finestrina di seguito. Questo succede per tutti i titoli (ftse, che ieri funzionava, compreso)

Grazie per lumi.

Click image for larger version

Name:	dde non va.jpg
Views:	2
Size:	21.4 KB
ID:	163974
  • Francario Massimiliano
    Administrator
    • Jul 2008
    • 1033

Salve,
    Originariamente Scritto da freemenn
    Salve a tutti,
    stamattina sto cercando di collegare alcuni titoli da quicktrade a fiuto beta come spiegato nell\' video. Mentre ieri tutto funzionava con il ftse, oggin non funge più. Ovvero, se voglio incollare il codice DDE da QT a fiuto, cliccando sul bottone DDE, invece di aprirsi le impostazioni per copiare il tutto, mi compare la finestrina di seguito. Questo succede per tutti i titoli (ftse, che ieri funzionava, compreso)

Grazie per lumi.

[ATTACH=CONFIG]9238[/ATTACH]
    la finestra mostrata è quella relativa al collegamento tramite API (nel suo caso la PEI della QuickTrade). Quindi Fiuto Beta è stato avviato non in modalità DDE, ma in modalità "API". Per attivare i collegamenti basta cliccare sui pulsanti Attiva, il software provvede automaticamente a stabilire il collegamento con la piattaforma usando i simboli corretti.

Max Francario
    Manuale di beeTrader
    Manuale di Fiuto Beta

Comment

• freemenn
      Senior Member

• Sep 2012
      • 101

grazie per la risposta.
      Il fatto e che non ho modificato nulla. Non mi chiede la modalità di connessione DDE oppure API all\' avvio. Se clicco poi su "ATTIVA" nella finestra visualizzata, è un mistero come si possa collegare a QT dal momento che non ha dati di commegamento alla piattaforma per scambiarsi i dati.

Cmq, segnalo anche che dopo aver\' chiuso e riaperto fiuto beta, all\' avvio, mi compare una finestra di errore: "Errore nella connessione al provider selezionato"

Grazie ancora

Comment

• freemenn
        Senior Member

• Sep 2012
        • 101

scusate se insisto... ma il problema persiste ancora. Ce qualche possibile risoluzione?
        Sembra che i dati ricavati per le strategie sono di consequenza sbagliate come dal post sulla strat. Fiat.

grazie per lumi

Comment

• Andrea Cagalli
          Senior Member
          • Oct 2010
          • 3995

scusate se insisto... ma il problema persiste ancora. Ce qualche possibile risoluzione?
          Sembra che i dati ricavati per le strategie sono di consequenza sbagliate come dal post sulla strat. Fiat.

grazie per lumi
          Ciao,
          ho appena provato a collegarmi con la tua utenza e non trovo nessun malfunzionamento.
          una volta che hai dato OK sulla finestra dove scrivi la mail, ti si apre la finestra sotto e li devi selezionare con cosa connettere Fiuto Beta......nel tuo caso lascia "Provider DDE"

Fammi sapere se ci siamo..

Ciao Ciao
          File Allegati
          Manuale beeTrader

Comment

• freemenn
            Senior Member

• Sep 2012
            • 101

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
            Ciao,
            ho appena provato a collegarmi con la tua utenza e non trovo nessun malfunzionamento.
            una volta che hai dato OK sulla finestra dove scrivi la mail, ti si apre la finestra sotto e li devi selezionare con cosa connettere Fiuto Beta......nel tuo caso lascia "Provider DDE"

Fammi sapere se ci siamo..

Ciao Ciao
            ciao,
            purtroppo tale finestra di scelta non si apre da me.... come si può risolvere il problema?

Comment

• Andrea Cagalli
              Senior Member
              • Oct 2010
              • 3995

ciao,
              purtroppo tale finestra di scelta non si apre da me.... come si può risolvere il problema?
              Ciao,
              ti ho fatto una modifica in modo tale che il software parta direttamente in DDE...
              Prova tra 15 minuti e poi dimmi se ci siamo!

Ciao Ciao
              Manuale beeTrader

Comment

• freemenn
                Senior Member

• Sep 2012
                • 101

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                Ciao,
                ti ho fatto una modifica in modo tale che il software parta direttamente in DDE...
                Prova tra 15 minuti e poi dimmi se ci siamo!

Ciao Ciao

siiiiii... adesso funziona!! Grazie mille

Comment

• Andrea Cagalli
                  Senior Member
                  • Oct 2010
                  • 3995

siiiiii... adesso funziona!! Grazie mille
                  Bene....buon trading!
                  Manuale beeTrader

Comment

• freemenn
                    Senior Member

• Sep 2012
                    • 101

Ciao Andrea,
                    potresti dare una occhiata agli utlimi post di questo thread in quanto ho problemi di dati "sfasati" in DDE e non mi consente di costruire una strategia con un certo criterio di "affidabilità" Magari è possibile cambiare nuovamente la modalità di ricezione in quanto con Quicktrade non sembrano tanto corretti.

Grazie mille

Comment

• Andrea Cagalli
                      Senior Member
                      • Oct 2010
                      • 3995

Ciao Andrea,
                      potresti dare una occhiata agli utlimi post di questo thread in quanto ho problemi di dati "sfasati" in DDE e non mi consente di costruire una strategia con un certo criterio di "affidabilità" Magari è possibile cambiare nuovamente la modalità di ricezione in quanto con Quicktrade non sembrano tanto corretti.

Grazie mille
                      Ciao,
                      il risultato per il collegamento in DDE o in RealTime è pressochè lo stesso, ovvero su Fiuto Beta vedi i prezzi che la QT fornisce, siano essi in DDE o RealTime.
                      Il collegamento in RealTime è un plugin riservato a clienti che abbiano partecipato ai nostri tour fatti in passato o a quelli che faremo.
                      Ad ogni modo col il DDE puoi ottenere gli stessi risultati....per farsi le ossa va benissimo!

Ciao Ciao
                      Manuale beeTrader

Comment

• freemenn
                        Senior Member

• Sep 2012
                        • 101

si hai ragione.. x farsi le ossa va benissimo.. Purtroppo avendo i dati delle opzioni errato anche il risultato finale sarà errato ogni volta. Cmq adesso non vado a prendere più il prezzo da quicktrade ma utilizzo soltanto l\'aggiornamento di fiuto beta. Spero che il problema si risolva. (anche se i prezzi delle sono molto simili) Infatti i problema non è fiuto ma QT che ha dati sballati.

Grazie

Comment

Working...