Salve,
vorrei segnalare che non riesco scaricare la "chain" dei titoli USA.
Per esp. mi visualizza il seguente messaggio di errore quando cerco di scaricare la "general Motors"
errore-lettura-chain.jpg
Grazie per un aiuto
vorrei segnalare che non riesco scaricare la "chain" dei titoli USA.
Per esp. mi visualizza il seguente messaggio di errore quando cerco di scaricare la "general Motors"
errore-lettura-chain.jpg
Grazie per un aiuto



Comment