più cross valutari tra i sottostanti?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • johndillinger1
    Junior Member
    • Feb 2013
    • 2

più cross valutari tra i sottostanti?

Buongiorno, innanzitutto complimenti per il programma è veramente molto utile e funzionale, il fatto che sia gratuito lo rende veramente appetibile per chi come me è alle prime armi nel mondo delle opzioni; tuttavia vorrei fare una richiesta sulla possibilità di aggiungere ulteriori cross valutari tra i sottostanti (visto che molti broker danno la possibilità di fare paper trading su di essi)

Grazie mille, continuate così!!!
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da johndillinger1
    Buongiorno, innanzitutto complimenti per il programma è veramente molto utile e funzionale, il fatto che sia gratuito lo rende veramente appetibile per chi come me è alle prime armi nel mondo delle opzioni; tuttavia vorrei fare una richiesta sulla possibilità di aggiungere ulteriori cross valutari tra i sottostanti (visto che molti broker danno la possibilità di fare paper trading su di essi)

Grazie mille, continuate così!!!
    Ciao e grazie per i complimenti!
    Si certo, tutto è possibile.. Basta che ci siano siti dove scaricare i dati (storici, chain opzioni). Quali ti interessano in particolare?

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• johndillinger1
      Junior Member
      • Feb 2013
      • 2

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
      Ciao e grazie per i complimenti!
      Si certo, tutto è possibile.. Basta che ci siano siti dove scaricare i dati (storici, chain opzioni). Quali ti interessano in particolare?

Ciao Ciao
      mi interesserebbero in particolare le major (USD/JPY, USD/CHF) e qualche incrocio valutario in più con l\'euro (EUR/JPY, EUR/CHF, EUR/AUD), più ce n\'è meglio è!!!

Comment

Working...