strategie in butterfly multiple

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da gian
    Scusami ma ora cerco di essere più più preciso:
    put 16250 -1 402
    put 16000 +1 685
    put 15500 -1 150
    put 15250 +1 396
    call 16250 +1 60
    call 15750 -1 102 , consolidato 1800,00 circa
    Le operazioni hanno prezzi molto differenti perchè sono state aperte in periodi diversi.
    La curva dell\'at now non mi quadra con il prezzo.
    Grazie millle per la tua disponibiltà

Scusa Gian, se tu metti tutto su Fiuto e lo invii sul <mondo di Fiuto> tramite il pusante invia...io e gli altri utenti possono vedere la strategia senza doverla montare.

Allora l\'ho montata io e la puoi trovare aprendo Fiuto e poi tasto Ricevi strategia, è una dell eultime e si chiama "Condor Sotto"

Te la invio perchè così vedi bene che è tutta sotto lo zero, per cui ben che vada perdi 40 euro, mentre se la chiudi ora perdi 247 euro che però potrebbero diventare 667 a scadenza.

La cifra tiene conto del consolidato per cui è valore netto.
    File Allegati
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• gian
      Senior Member

• Sep 2011
      • 132

strategie

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      Scusa Gian, se tu metti tutto su Fiuto e lo invii sul <mondo di Fiuto> tramite il pusante invia...io e gli altri utenti possono vedere la strategia senza doverla montare.

Allora l\'ho montata io e la puoi trovare aprendo Fiuto e poi tasto Ricevi strategia, è una dell eultime e si chiama "Condor Sotto"

Te la invio perchè così vedi bene che è tutta sotto lo zero, per cui ben che vada perdi 40 euro, mentre se la chiudi ora perdi 247 euro che però potrebbero diventare 667 a scadenza.

La cifra tiene conto del consolidato per cui è valore netto.

Ti ringrazio veramente tanto ed ho chiuso tutto a zero (commissioni a parte) non capisco come mi sia incartato così visto che ero partito bene ma poi forse ho modificato troppo e spesso la strategia ed ho perso la strada . C\'era qualcosa che non mi tornava .....
      La prossima volta farò cose più semplici .
      Grazie di tutto come sempre

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Originariamente Scritto da gian
        Ti ringrazio veramente tanto ed ho chiuso tutto a zero (commissioni a parte) non capisco come mi sia incartato così visto che ero partito bene ma poi forse ho modificato troppo e spesso la strategia ed ho perso la strada . C\'era qualcosa che non mi tornava .....
        La prossima volta farò cose più semplici .
        Grazie di tutto come sempre
        Grazie a te e sono contento che l\'hai chiusa a zero...
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...