Info sulla piattaforma di Binck
Collapse
X
-
Sto utilizzando Sella per le opzioni , un disastro sotto ogni aspetto ma hanno le Api ed in Visual Studio riesco a risolvere il problema, mentre quello delle commissioni troppo care è di impossibile soluzione. Voglio passare a Binck ma mi sembra di capire che sia Fiuto Beta in DDE che BeeTrader non sono per nulla utilizzabili fino a quando ( mi hanno parlato di primavera 2014 ) non saranno disponibili. Grazie.Comment
-
A me hanno detto che al momento non è in previsione l\'inserimento delle API...Sto utilizzando Sella per le opzioni , un disastro sotto ogni aspetto ma hanno le Api ed in Visual Studio riesco a risolvere il problema, mentre quello delle commissioni troppo care è di impossibile soluzione. Voglio passare a Binck ma mi sembra di capire che sia Fiuto Beta in DDE che BeeTrader non sono per nulla utilizzabili fino a quando ( mi hanno parlato di primavera 2014 ) non saranno disponibili. Grazie.Comment
-
Ok, TomEFord.
Come già detto mi riservo di valutare la piattaforma col conto vero e, soprattutto, con più tempo. In effetti mi sembra strano che una banca che opera già da tempo in altri Stati e mette a disposizione così tanti mercati abbia una piattaforma poco professionale.
Non mi voglio fasciare la testa prima di essermela rotta
. Certo se la T3 avesse il mercato USA... (ma l\'ho già scritto troppe volte amche a WeBank).
Grazie comunque a tutti quelli che danno le proprie opinioni. A me sono molto utili.
A presto.
JesseComment
-
Si esatto! Binck non permette, al momento, il collegamento di software alla sua piattaforma!Comment
-
Convenzione Binck per gli utenti PlayOptions
Buongiorno
molti utenti del forum hanno richiesto a Binck una convenzione a loro dedicata
attualmente le commissioni Binck sono già modeste, in quanto Binck richiede:
2,5€ per lotto su tutte le opzioni (IDEM, LIFFE, USA)
5€ per lotto su tutti i future (IDEM, EUREX, LIFFE, CME)
pertanto abbiamo pensato di attuare una convenzione che rimborsi il costo del FIUTO PRO
la convenzione è la seguente:
Binck rimborserà per 6 mesi a partire da Luglio 2013 fino a Dicembre 2013 il 50% del costo sostenuto per FIUTO PRO in commissioni gratuite (trading bonus)
per usufruire della convenzione è sufficiente inviare uno scan della ricevuta di pagamento all\'indirizzo clienti@binck.it e il 50% della spesa sostenuta verrà immediatamente accreditata sul conto Binck in commissioni (trading bonus)
sperando di aver offerto cosa gradita agli utenti del forum
cordiali saluti
Servizio ClientiComment
-
Molto interessante!Buongiorno
molti utenti del forum hanno richiesto a Binck una convenzione a loro dedicata
attualmente le commissioni Binck sono già modeste, in quanto Binck richiede:
2,5€ per lotto su tutte le opzioni (IDEM, LIFFE, USA)
5€ per lotto su tutti i future (IDEM, EUREX, LIFFE, CME)
pertanto abbiamo pensato di attuare una convenzione che rimborsi il costo del FIUTO PRO
la convenzione è la seguente:
Binck rimborserà per 6 mesi a partire da Luglio 2013 fino a Dicembre 2013 il 50% del costo sostenuto per FIUTO PRO in commissioni gratuite (trading bonus)
per usufruire della convenzione è sufficiente inviare uno scan della ricevuta di pagamento all\'indirizzo clienti@binck.it e il 50% della spesa sostenuta verrà immediatamente accreditata sul conto Binck in commissioni (trading bonus)
sperando di aver offerto cosa gradita agli utenti del forum
cordiali saluti
Servizio Clienti
GrazieComment
-
Comment
-
Comment
-
esatto ragazzi,
al momento non c\'è ancora nessun modo per collegare i software a Binck.
Stanno però sviluppando le API, che saranno "pronte" penso in un paio di mesiComment
-
Comment

. I grafici delle quotazioni sono molto spartani: se si vuole fare analisi bisogna appoggiarsi a ProRealtime con esborso aggiuntivo di soldi. Dico la verità: da una banca leader mi aspettavo molto di più...
...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
Comment