Info sulla piattaforma di Binck

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TomEFord
    Senior Member

• Dec 2011
    • 280

Originariamente Scritto da jesse
    Ciao.
    Ho il conto prova Binck da qualche giorno...
    Se posso dire: la settimana che danno mi sembra un pò tiratina per valutare l\'operatività, tenuto conto che non si possono simulare compravendite perchè mi dice che non ho soldi (e ci credo, se non mi dai un conto simulato...).
    La piattaforma Scalper non è certamente all\'altezza della T3. Mi sembra poco usabile e poco versatile. Solo alcuni esempi: nella finestra di simulazione delle opzioni (questa si è un di più rispetto alla T3) non c\'è il riferimento al valore attuale del sottostante e se ci metti più di 2 opzioni l\'elenco non si ridimensiona correttamente . I grafici delle quotazioni sono molto spartani: se si vuole fare analisi bisogna appoggiarsi a ProRealtime con esborso aggiuntivo di soldi. Dico la verità: da una banca leader mi aspettavo molto di più...
    Tuttavia le condizioni economiche sono buone e per chi come me fa un\'attività molto limitata è sicuramente allettante. I mercati disponibili sono tanti.
    Penso che alla fine aprirò un conto vero e la utilizzerò al massimo con la piattaforma Trader visto che mi serve solo per avere la possibilità di operare sul mercato USA . Per studiare le mie strategie, inutile dirlo, Fiuto Beta resta imbattibile, anche senza collegamento DDE.
    Sono pronto a rivedere il giudizio se il conto vero nel tempo mi permetterà di apprezzare cose non sperimentate in questi giorni.

Alle prossime...

Jesse
    ciao forse non stai usando la piattaforma scalper in quanto tutto quello che hai detto che manca io lì lo trovo.
    Concordo con te sul fatto dei grafici che non sono per niente friendly!

Comment

• titurbina
      Member

• Oct 2012
      • 43

Sto utilizzando Sella per le opzioni , un disastro sotto ogni aspetto ma hanno le Api ed in Visual Studio riesco a risolvere il problema, mentre quello delle commissioni troppo care è di impossibile soluzione. Voglio passare a Binck ma mi sembra di capire che sia Fiuto Beta in DDE che BeeTrader non sono per nulla utilizzabili fino a quando ( mi hanno parlato di primavera 2014 ) non saranno disponibili. Grazie.

Comment

• TomEFord
        Senior Member

• Dec 2011
        • 280

Originariamente Scritto da titurbina
        Sto utilizzando Sella per le opzioni , un disastro sotto ogni aspetto ma hanno le Api ed in Visual Studio riesco a risolvere il problema, mentre quello delle commissioni troppo care è di impossibile soluzione. Voglio passare a Binck ma mi sembra di capire che sia Fiuto Beta in DDE che BeeTrader non sono per nulla utilizzabili fino a quando ( mi hanno parlato di primavera 2014 ) non saranno disponibili. Grazie.
        A me hanno detto che al momento non è in previsione l\'inserimento delle API...

Comment

• jesse
          Senior Member

• Jan 2012
          • 218

Originariamente Scritto da TomEFord
          ciao forse non stai usando la piattaforma scalper in quanto tutto quello che hai detto che manca io lì lo trovo.
          Concordo con te sul fatto dei grafici che non sono per niente friendly!
          Ok, TomEFord.
          Come già detto mi riservo di valutare la piattaforma col conto vero e, soprattutto, con più tempo. In effetti mi sembra strano che una banca che opera già da tempo in altri Stati e mette a disposizione così tanti mercati abbia una piattaforma poco professionale.
          Non mi voglio fasciare la testa prima di essermela rotta . Certo se la T3 avesse il mercato USA... (ma l\'ho già scritto troppe volte amche a WeBank).
          Grazie comunque a tutti quelli che danno le proprie opinioni. A me sono molto utili.
          A presto.

Jesse

Comment

• titurbina
            Member

• Oct 2012
            • 43

Qualcuno sa dirmi senza DDE e senza API di Binck praticamente sia Fiuto Pro che BeeTrader non si possono utilizzare se non in offline ? Ossia gli ordini devo per forza utilizzare le piattaforme di Bionck ? Grazie.

Comment

• Andrea Cagalli
              Senior Member
              • Oct 2010
              • 3995

Originariamente Scritto da titurbina
              Qualcuno sa dirmi senza DDE e senza API di Binck praticamente sia Fiuto Pro che BeeTrader non si possono utilizzare se non in offline ? Ossia gli ordini devo per forza utilizzare le piattaforme di Bionck ? Grazie.
              Si esatto! Binck non permette, al momento, il collegamento di software alla sua piattaforma!
              Manuale beeTrader

Comment

• ServizioClienti
                Junior Member
                • Jul 2012
                • 8

Convenzione Binck per gli utenti PlayOptions

Buongiorno
                molti utenti del forum hanno richiesto a Binck una convenzione a loro dedicata

attualmente le commissioni Binck sono già modeste, in quanto Binck richiede:

2,5€ per lotto su tutte le opzioni (IDEM, LIFFE, USA)
                5€ per lotto su tutti i future (IDEM, EUREX, LIFFE, CME)

pertanto abbiamo pensato di attuare una convenzione che rimborsi il costo del FIUTO PRO
                la convenzione è la seguente:
                Binck rimborserà per 6 mesi a partire da Luglio 2013 fino a Dicembre 2013 il 50% del costo sostenuto per FIUTO PRO in commissioni gratuite (trading bonus)

per usufruire della convenzione è sufficiente inviare uno scan della ricevuta di pagamento all\'indirizzo clienti@binck.it e il 50% della spesa sostenuta verrà immediatamente accreditata sul conto Binck in commissioni (trading bonus)

sperando di aver offerto cosa gradita agli utenti del forum
                cordiali saluti
                Servizio Clienti

Comment

• bergamin
                  Senior Member
                  • Jan 2008
                  • 1011

Originariamente Scritto da ServizioClienti
                  Buongiorno
                  molti utenti del forum hanno richiesto a Binck una convenzione a loro dedicata

attualmente le commissioni Binck sono già modeste, in quanto Binck richiede:

2,5€ per lotto su tutte le opzioni (IDEM, LIFFE, USA)
                  5€ per lotto su tutti i future (IDEM, EUREX, LIFFE, CME)

pertanto abbiamo pensato di attuare una convenzione che rimborsi il costo del FIUTO PRO
                  la convenzione è la seguente:
                  Binck rimborserà per 6 mesi a partire da Luglio 2013 fino a Dicembre 2013 il 50% del costo sostenuto per FIUTO PRO in commissioni gratuite (trading bonus)

per usufruire della convenzione è sufficiente inviare uno scan della ricevuta di pagamento all\'indirizzo clienti@binck.it e il 50% della spesa sostenuta verrà immediatamente accreditata sul conto Binck in commissioni (trading bonus)

sperando di aver offerto cosa gradita agli utenti del forum
                  cordiali saluti
                  Servizio Clienti
                  Molto interessante!
                  Grazie

Comment

• giorgio@alfredo69
                    Junior Member

• Oct 2014
                    • 16

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                    Si esatto! Binck non permette, al momento, il collegamento di software alla sua piattaforma!
                    Questo è vero ancora oggi?qualcuno mi sa dare informazioni in merito alla possibilità di utilizzare DDE in binck?
                    E\' possibile?

Comment

• civvic
                      Senior Member

• May 2012
                      • 593

Originariamente Scritto da giorgio@alfredo69
                      Questo è vero ancora oggi?qualcuno mi sa dare informazioni in merito alla possibilità di utilizzare DDE in binck?
                      E\' possibile?
                      No DDE in binck
                      Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli ...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!

Comment

• Denis Moretto
                        Administrator
                        • Dec 2007
                        • 3568

esatto ragazzi,
                        al momento non c\'è ancora nessun modo per collegare i software a Binck.
                        Stanno però sviluppando le API, che saranno "pronte" penso in un paio di mesi

Comment

• Apocalips
                          Senior Member

• May 2011
                          • 2630

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                          Stanno però sviluppando le API, che saranno "pronte" penso in un paio di mesi
                          ...se hanno detto un paio di mesi allora saranno un paio di anni, peccato !!

Apo
                          ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

Working...