opzioni ftse mib non si scaricano

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paralo
    Junior Member

• Mar 2011
    • 10

opzioni ftse mib non si scaricano

Buongiorno,

sto utilizzando fiuto beta e tuto funziona bene quando scarico le opzioni per esempio del dax,eurostoxx,sp500...pero per altri indici per esempio il ftse mib non riesco a scaricarle...

como posso fare???
    grazie
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Originariamente Scritto da paralo
    Buongiorno,

sto utilizzando fiuto beta e tuto funziona bene quando scarico le opzioni per esempio del dax,eurostoxx,sp500...pero per altri indici per esempio il ftse mib non riesco a scaricarle...

como posso fare???
    grazie
    segui le istruzioni riportate a questo link e dimmi se è tutto ok!

Comment

• paralo
      Junior Member

• Mar 2011
      • 10

Originariamente Scritto da Denis Moretto
      segui le istruzioni riportate a questo link e dimmi se è tutto ok!
      si avevo gia visto la discussione e ho fatto tutto ma continua a non funzionare...

quando clicco su aggiorna mi aggiorna il "last" poi esce la finestra della chain delle opzioni e poco dopo sparisce ma i prezzi delle opzioni nè la data e ora non vengono aggiornati...pero per esempio i giorni alla scadenza si vengono aggiornati...

Comment

• Denis Moretto
        Administrator
        • Dec 2007
        • 3568

si avevo gia visto la discussione e ho fatto tutto ma continua a non funzionare...

quando clicco su aggiorna mi aggiorna il "last" poi esce la finestra della chain delle opzioni e poco dopo sparisce ma i prezzi delle opzioni nè la data e ora non vengono aggiornati...pero per esempio i giorni alla scadenza si vengono aggiornati...
        ciao allora ci sono altre possibilità:
        - o il tuo antivirus/firewall blocca la connessione ai nostri server (specie se è Avast o nod32), quindi dovresti disattivarli momentaneamente solo per la prima connessione;

- oppure hai le impostazioni internazionali, tipo formato data ora e valuta fuori standard.
        Controllale andando nel pannello di controllo di windows --> impostazioni internazionali/ Paese Lingua e devono essere come quelle che ti allego.
        File Allegati

Comment

• paralo
          Junior Member

• Mar 2011
          • 10

ciao allora ci sono altre possibilità:
          - o il tuo antivirus/firewall blocca la connessione ai nostri server (specie se è Avast o nod32), quindi dovresti disattivarli momentaneamente solo per la prima connessione;

- oppure hai le impostazioni internazionali, tipo formato data ora e valuta fuori standard.
          Controllale andando nel pannello di controllo di windows --> impostazioni internazionali/ Paese Lingua e devono essere come quelle che ti allego.

forse è perche ho avast...domani provo a vedere se è dovuto a quello.
          GRAZIE

Comment

• paralo
            Junior Member

• Mar 2011
            • 10

forse è perche ho avast...domani provo a vedere se è dovuto a quello.
            GRAZIE
            ho bloccato avast,ho verificato le impostazioni internazionali.......il problema rimane

Comment

• Denis Moretto
              Administrator
              • Dec 2007
              • 3568

ho bloccato avast,ho verificato le impostazioni internazionali.......il problema rimane
              Per favore mi invii una tua mail a denis.moretto@playoptions.it con un tuo recapito telefonico così domani ti chiamo e vediamo di sistemare tutto.
              Nel frattempo installa il programma per l assistenza remota teamviewer

Comment

• paralo
                Junior Member

• Mar 2011
                • 10

Per favore mi invii una tua mail a denis.moretto@playoptions.it con un tuo recapito telefonico così domani ti chiamo e vediamo di sistemare tutto.
                Nel frattempo installa il programma per l assistenza remota teamviewer

inviato!
                grazie

Comment

• NEO
                  Junior Member

• Jul 2011
                  • 20

Ho lo stesso problema, aggiorna i last ma, quando clikko su open interest e mi chiede di scaricare la chain ..non scarica. lo fa con ogni strumento, ho gia verificato le impostazioni e ho disabilitato avast..ma nulla.. è un paio di giorni che succede.
                  Grazie a chi mi puo\' essere di aiuto.

Comment

• Denis Moretto
                    Administrator
                    • Dec 2007
                    • 3568

Originariamente Scritto da NEO
                    Ho lo stesso problema, aggiorna i last ma, quando clikko su open interest e mi chiede di scaricare la chain ..non scarica. lo fa con ogni strumento, ho gia verificato le impostazioni e ho disabilitato avast..ma nulla.. è un paio di giorni che succede.
                    Grazie a chi mi puo\' essere di aiuto.
                    Ciao,
                    hai provato a seguire i test che ho riportato all\'inizio di questa discussione?

Comment

• NEO
                      Junior Member

• Jul 2011
                      • 20

Ciao,
                      hai provato a seguire i test che ho riportato all\'inizio di questa discussione?
                      Ciao Denis,
                      fino a 2 giorni fa\' funzionava regolarmente.... stanotte ho provato su BPM, FIB ha scaricato la chain e ho visto la tabella degli open int. mentre su Intesa niente da fare ...

Comment

• Andrea Cagalli
                        Senior Member
                        • Oct 2010
                        • 3995

Ciao Denis,
                        fino a 2 giorni fa\' funzionava regolarmente.... stanotte ho provato su BPM, FIB ha scaricato la chain e ho visto la tabella degli open int. mentre su Intesa niente da fare ...
                        Ciao,
                        ieri il sito da dove scarichiamo ha fatto dei cambiamenti e quindi non funzionava proprio l\'open interest. Ma da ieri pomeriggio abbiamo ripristinato la situazione. Posso supporre si sia trattato di un problema temporaneo, perchè io ho provato adesso e si scarica anche di Intesa..

Ciao Ciao
                        Manuale beeTrader

Comment

• NEO
                          Junior Member

• Jul 2011
                          • 20

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                          Ciao,
                          ieri il sito da dove scarichiamo ha fatto dei cambiamenti e quindi non funzionava proprio l\'open interest. Ma da ieri pomeriggio abbiamo ripristinato la situazione. Posso supporre si sia trattato di un problema temporaneo, perchè io ho provato adesso e si scarica anche di Intesa..

Ciao Ciao
                          Ciao Andrea, ho appena provato e ci sono ancora problemi, ENEL mi appare la finestra degli open ma se aggiorno mi esce il messaggio " non è possibile trovare il provider per il simbolo specificato". se poi vi sono altri strumenti che nn vanno nn lo so.. non li ho provati.

Comment

• Denis Moretto
                            Administrator
                            • Dec 2007
                            • 3568

Ciao Andrea, ho appena provato e ci sono ancora problemi, ENEL mi appare la finestra degli open ma se aggiorno mi esce il messaggio " non è possibile trovare il provider per il simbolo specificato". se poi vi sono altri strumenti che nn vanno nn lo so.. non li ho provati.
                            Ciao,
                            come ultima prova fai così.
                            Chiudi Fiuto, ed installa l\'eseguibile che trovi a questo link.
                            Ora prova a vedere se il problema è risolto.

Se non si risolve installa teamviewer e mandami un tuo recapito telefonico a denis.moretto@playoptions.it così lunedì ti chiamo e tramite assistenza remota risolviamo tutto!

Comment

• dona
                              Junior Member
                              • Feb 2015
                              • 2

Problemi scarico Chain opzioni Italia

Buonasera, ho installato da poco fiuto Beta ma non riseco a scaricare i dati delle opzioni su titoli Italiani. Ho seguito le istruzioni fornite in questo forum (ho scaricato il file moduliperl.zip, ho controllato le impostazioni internazionali) ma non riesco ancora a scaricare le Chain. Stranamente riesco a scaricare le chain delle opzioni su titoli USA.
                              Il sistema antivirus e\' AVIRA free e quindi non dovrebbe essere questo il problema.
                              Quali altri tentativi posso fare?
                              grazie in anticipo

Comment

Working...