Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
salve ho scaricato l\'ultima versione di fiuto, ma ho problemi nello scaricare le opzioni sul mib.mi spiego meglio:riesco a scaricarle, ma la colonna degli OI e\' vuota... Mi hanno detto che devo farlo la sera... ieri ho provato dalla 8 alle 22.30 ma niente la colonna sempre vuota
stamattina ho riprovato... la prima volta niente... poi ho premuto il pulsante open interest e sono usciti gli OI... insomma non mi e\' molto chiaro come procedere e soprattutto quando. chi mi puo\' dare una mano??
salve ho scaricato l\'ultima versione di fiuto, ma ho problemi nello scaricare le opzioni sul mib.mi spiego meglio:riesco a scaricarle, ma la colonna degli OI e\' vuota... Mi hanno detto che devo farlo la sera... ieri ho provato dalla 8 alle 22.30 ma niente la colonna sempre vuota
stamattina ho riprovato... la prima volta niente... poi ho premuto il pulsante open interest e sono usciti gli OI... insomma non mi e\' molto chiaro come procedere e soprattutto quando. chi mi puo\' dare una mano??
Ciao,
si è normale nel senso che se scarichi la Chain avvii un "download rapido" senza gli OI, quando invece scarichi gli OI (pulsante Open Interest) avvii un "download completo" che è più lento. Questo vale solo per gli strumenti di Borsa Italiana.
Ciao,
si è normale nel senso che se scarichi la Chain avvii un "download rapido" senza gli OI, quando invece scarichi gli OI (pulsante Open Interest) avvii un "download completo" che è più lento. Questo vale solo per gli strumenti di Borsa Italiana.
ho installato oggi Fiuto Beta ed ho già seguito tutte le indicazioni di questo post (file perl, opzioni internazionali)
ma quando tento di scaricare i dati di AEX ottengo il grafico ma non la chain delle opzioni
mentre per altri indici funziona tutto regolarmente
avete qualche consiglio ?
Grazie
Paolo
Ciao Andrea,
anch\'io ho lo stesso problema dello scarico della chain dell\'Aex (sono fermi al 15.05), mentre è tutto regolare per i dati del sottostante.
Salve,
vi è un problema nel collegamento dal sito gratuito dal quale vengono scaricati i dati. Il corretto funzionamento sarà ripristinato quanto prima.
Comment